Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Guechamp
Buonasera a tutti.
Il Superbowl è un evento senza eguali.
Noi che seguiamo il football ogni domenica lo sappiamo.
Una singola azione, ogni singolo errore o virtuosismo nella lunga notte della finale viene amplificato all'ennesima potenza.
Giocatori, coach.... non possono sbagliare nulla.
Non devono sbagliare nulla.

Vi chiedo di ricordare e se possibile di linkare i vostri momenti felici al Superbowl.
Quelli che vi hanno fatto mugolare di gioia in piena notte.
Io inizio con questa.
Adoravo Allen da tempo.
E i Redskins partivano strafavoriti alla vigilia.
"Una corsa nella notte"
Da brividi.
Grazie

Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=j3wTe-zqhlI
By teo's
Diciamo che momenti felici è un parolone, visto che per vivere un momento felice secondo me bisognerebbe vivere un’azione decisiva per la vittoria da parte della propria squadra, evento che notoriamente non ci è stato ancora concesso di vivere :mrgreen: , ciò detto per me il leggendario intercetto di Butler nel SB XLIX è sicuramente stato un momento memorabile degli ultimi SB, non fosse altro per lo spettacolo a contorno offerto dal Canaglia e dal Legionario del Trash.. :lol:

phpBB [video]
By gagge
Io vado un po' contro corrente perché sono tifoso COWBOYS ma il momento più significativo per me è stato il SB tra COLTS e SAINTS quando MANNING ha lanciato l'intercetto e dando così la vittoria ai SAINTS. È stato il mio primo SB dove ho scommesso dei soldi con un mio amico per rendere il SB ancora più bello e spettacolare. Da lì in avanti ogni anno è di tradizione fare una piccola scommessa per rendere questo evento ancora più bello. W il FOOTBALL
By Guechamp
gagge ha scritto:Io vado un po' contro corrente perché sono tifoso COWBOYS ma il momento più significativo per me è stato il SB tra COLTS e SAINTS quando MANNING ha lanciato l'intercetto e dando così la vittoria ai SAINTS. È stato il mio primo SB dove ho scommesso dei soldi con un mio amico per rendere il SB ancora più bello e spettacolare. Da lì in avanti ogni anno è di tradizione fare una piccola scommessa per rendere questo evento ancora più bello. W il FOOTBALL

Eccolo....

https://www.youtube.com/watch?v=hk0RjLcpjwQ
Senza ombra di dubbio questo, non ricordo esattamente quante volte urlai il nome di Miller dopo questa giocata. :steelers:

phpBB [video]
By Buccaneer
Due su tutti, uno ha messo il chiodo sulla bara del SB XXXVII:

phpBB [video]

E l'altro ha riaperto il SB XLII:

phpBB [video]
joegoldenboy ha scritto:Superbown XXIII, TD pass di Montana a Taylor...

direi che quella conclusione va a braccetto con i 40 secondi prima dove un drive perfetto ha reso memorabile quel SB

oltre alla drammatica immagine dell'infortunio di Krumrie
Purtroppo per me ricordi all'opposto...Riggins che converte un 4th e 1 addirittura in un td nel superbowl del 1982 contro i miei Dolphins... Montana che trova Taylor purtroppo nel 1988...ma John Elway che nel 1998 contro i Packers prende correndo il primo down mettendo a repentaglio se stesso e che finalmente vince il suo primo anello...mi ha ripagato delle altre mazzate
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!