Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:
TeoJets ha scritto:
Mhh non so ? Si ? Io ero rimasto alla non firma del contratto proposto da Dallas, la firma di Dalton, ecc :penso:

Dak non ha firmato. Infatti e' sotto franchise tag per il 20-21.
Comunque meglio Lawrence :ahno:
Non me ne vogliate ma con Gase, Darnold non avra' la possibilita' di fare uno step up... a prescindere che comunque non mi entusiasma, ma ho l'impressione che fara' la fine di tanti qb anonimi, che sono passati per la lega.

Io non so, da una parte sono speranzoso, perchè post dipartita Brady e con la nuova formula PO, più un buon roster i playoffs non sono un miraggio, ma i dubbi rimangono sulla coppia Darnold-Gase appunto.
Due persone che per i ruoli che ricoprono tendono a spostare gli equilibri di una stagione in maniera importante :roll:
Dario_71 ha scritto:Anche io tutto sommato sono speranzoso per la nuova stagione.
Ed a proposito di speranze ho visto un po' di highlights di Mims e devo dire che il ragazzo sembra saperci fare….

Vero, ho guardato qualcosa anch'io. Sembra davvero saperci fare, inoltre Perriman è reduce da un ottimo finale di stagione a Tampa (oltre ad essere un ex primo round) e Crowder ha fatto bene in slot. Si spera che Herdon magari torni sul livello da rookie e abbiamo anche un parco-ricevitori ben sistemato.
Secondo me molto dipende dall'efficienza del running game.
Sarà banale, ma se riescono a far rendere Bell, allora anche tutto il passing game migliorerà istantaneamente e di molto.

Continuo a dubitare che Darnold possa sopportare e rendere credibile un attacco sbilanciato sui passaggi, dove capacità di lettura e velocità di pensiero devono essere élite .
Al contrario, potrebbe essere ottimo in un sistema che rende Bell il nemico pubblico numero uno, ed il buon Sam che a questo punto potrebbe avere gioco facile nel trovare Mims sul medio-lungo sulla linea laterale o Crowder nel medio-corto nel mezzo.
Darnold, senza strafare, mi pare avere buoni fondamentali, buona precisione e buon braccio.
:penso:
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo me molto dipende dall'efficienza del running game.
Sarà banale, ma se riescono a far rendere Bell, allora anche tutto il passing game migliorerà istantaneamente e di molto.

Continuo a dubitare che Darnold possa sopportare e rendere credibile un attacco sbilanciato sui passaggi, dove capacità di lettura e velocità di pensiero devono essere élite .
Al contrario, potrebbe essere ottimo in un sistema che rende Bell il nemico pubblico numero uno, ed il buon Sam che a questo punto potrebbe avere gioco facile nel trovare Mims sul medio-lungo sulla linea laterale o Crowder nel medio-corto nel mezzo.
Darnold, senza strafare, mi pare avere buoni fondamentali, buona precisione e buon braccio.

Certo, se il running game iniziasse a dare segni di vita sarebbe meglio anche per Darnold. Quello che mi pare di aver capito su di lui (ma non ho visto tutte le partite quindi magari è un giudizio inadeguato), è che gli manca ancora quella leadership che ti porta a vincere la partita (quasi) da solo. Gase non mi sembra un fulmine di guerra come HC, quindi di sicuro il QB non ne trae giovamento. Pero' questo è l'anno zero, o esplode o credo che i Jets dovranno fare delle scelte
Darnold a me ricorda molto Rivers come tipo di giocatore, ma con meno leadership (Tipologia di QB che a me non piace, ma ciò conta poco). Se si dovesse dimostrare un simil-Rivers non sarebbe comunque già male come cosa.
Per il running-game è certo che uno step-up porti ad una semplificazione del gioco per Sam e l'attacco in generale. Abbiamo pagato bei soldi Bell, che secondo me è tuttora veramente forte, ma soprattutto è un RB se in forma top-3 per caratteristiche e talento, ed inoltre è un RB moderno che corre e riceve in maniera grandiosa.
I punti di congiunzione tra sviluppo di Sam e gioco corsa sono sicuramente l'OC e la OL.
La OL è stata rinforzata e ci sono interessi ancora su Peters, Warford. E' stato preso Gore e c'è un interesse su Freeman, ciò mi porta a pensare che sul gioco di corse si insisterà, anche perchè se andiamo a vedere buone squadre come Titans, Ravens e 49ers corrono tanto e bene.
Quindi secondo me la vera chiave per svoltare la stagione in fase offensiva è sicuramente la coppia OL-Bell e poi successivamente Darnold con qualche pensiero in meno nella tasca.
Fatto sta che rimane, a meno che di sorprese, la stagione da banco di prova per Darnold.
Tra l'altro ricordo che per arrivare al californiano abbiamo anche tradato eh :stress:
TeoJets ha scritto:Darnold a me ricorda molto Rivers come tipo di giocatore, ma con meno leadership (Tipologia di QB che a me non piace, ma ciò conta poco). Se si dovesse dimostrare un simil-Rivers non sarebbe comunque già male come cosa.
Per il running-game è certo che uno step-up porti ad una semplificazione del gioco per Sam e l'attacco in generale. Abbiamo pagato bei soldi Bell, che secondo me è tuttora veramente forte, ma soprattutto è un RB se in forma top-3 per caratteristiche e talento, ed inoltre è un RB moderno che corre e riceve in maniera grandiosa.
I punti di congiunzione tra sviluppo di Sam e gioco corsa sono sicuramente l'OC e la OL.
La OL è stata rinforzata e ci sono interessi ancora su Peters, Warford. E' stato preso Gore e c'è un interesse su Freeman, ciò mi porta a pensare che sul gioco di corse si insisterà, anche perchè se andiamo a vedere buone squadre come Titans, Ravens e 49ers corrono tanto e bene.
Quindi secondo me la vera chiave per svoltare la stagione in fase offensiva è sicuramente la coppia OL-Bell e poi successivamente Darnold con qualche pensiero in meno nella tasca.
Fatto sta che rimane, a meno che di sorprese, la stagione da banco di prova per Darnold.
Tra l'altro ricordo che per arrivare al californiano abbiamo anche tradato eh :stress:

Io sinceramente non ero molto felice quando contniuavano ad accostarlo ai Browns prima del draft. Sono ancora convinto che scegliere Mayfield sia stato meglio per noi(almeno il primo anno :lol: ). Il running game son sicuro che avrà vantaggi da Gore. incredibile, ma quell'uomo non è finito. bell... boh, non capisco se sia lui che non ne ha piu' o cosa :booohhh:
Cleveland ha scritto:
TeoJets ha scritto:Darnold a me ricorda molto Rivers come tipo di giocatore, ma con meno leadership (Tipologia di QB che a me non piace, ma ciò conta poco). Se si dovesse dimostrare un simil-Rivers non sarebbe comunque già male come cosa.

Io sinceramente non ero molto felice quando contniuavano ad accostarlo ai Browns prima del draft. Sono ancora convinto che scegliere Mayfield sia stato meglio per noi(almeno il primo anno :lol: ). Il running game son sicuro che avrà vantaggi da Gore. incredibile, ma quell'uomo non è finito. bell... boh, non capisco se sia lui che non ne ha piu' o cosa :booohhh:

Ecco Mayfield almeno come carisma è uno che a NY poteva starci e non mi sarebbe dispiaciuto, anche se io ripeto, vado pazzo per Watson e anche Murray (che a mio modo di vedere è davvero forte).
Gore professionista come pochi. Su Bell io sono fiducioso, questa stagione veniva da una di stop, ha giocato in una nuova squadra e con una OL inesistente, la prossima sono sicuro che farà ricredere. Tra l'altro in questa stagione, per lui "deludente" secondo i più, ha fatto un gran bene a livello di ricezioni e questo conta molto nel gioco moderno. Se l'attacco dovesse girare per bene, avere diversi miss-match Bell Vs LB avversari sarebbe un bel vedere per noi tifosi.
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo me molto dipende dall'efficienza del running game.

Sarà anche banale, ma è un'analisi condividibilissima.
TeoJets ha scritto:https://bleacherreport.com/articles/2892899-jamal-adams-rumors-trade-very-possible-as-jets-contract-talks-reach-stalemate

Questo preoccupa e non poco.
Continuano le voci.
Se si vuole avere un minimo di ambizione, non si può rinunciare ad Adams.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!