Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Dario_71 ha scritto:
TeoJets ha scritto:https://bleacherreport.com/articles/2892899-jamal-adams-rumors-trade-very-possible-as-jets-contract-talks-reach-stalemate

Questo preoccupa e non poco.
Continuano le voci.
Se si vuole avere un minimo di ambizione, non si può rinunciare ad Adams.

Beh dipende. Qua si sta tutti dicendo che quest'anno e' il banco di prova. Se finiamo con record negativo, cosa che non mi pare cosi' impensabile, magari si comincia a mettere in dubbio Gase (magari!) e magari si comincia a pensare a rifondare (o sarebbe meglio dire "fondare").

Se per fine stagione Adams ha continuato sui livelli dell'anno scorso, forse a quel punto conviene darlo via per una prima scelta + varie ed eventuali, piuttosto che pagarlo un botto per mandarlo ai prossimi 3-4 pro bowl giocando in una squadra da 6-10.
Fireman_Ed ha scritto:Beh dipende. Qua si sta tutti dicendo che quest'anno e' il banco di prova. Se finiamo con record negativo, cosa che non mi pare cosi' impensabile, magari si comincia a mettere in dubbio Gase (magari!) e magari si comincia a pensare a rifondare (o sarebbe meglio dire "fondare").

Il problema è che sono 10 anni di rifondazione ormai, e che cazzo ...

Fireman_Ed ha scritto:Se per fine stagione Adams ha continuato sui livelli dell'anno scorso, forse a quel punto conviene darlo via per una prima scelta + varie ed eventuali, piuttosto che pagarlo un botto per mandarlo ai prossimi 3-4 pro bowl giocando in una squadra da 6-10.

Eh si, purtroppo condivido, sarebbe la scelta più sensata con un tale scenario.
Fireman_Ed ha scritto: Beh dipende. Qua si sta tutti dicendo che quest'anno e' il banco di prova. Se finiamo con record negativo, cosa che non mi pare cosi' impensabile, magari si comincia a mettere in dubbio Gase (magari!) e magari si comincia a pensare a rifondare (o sarebbe meglio dire "fondare").

Non mi sembra una squadra da rifondare in tutto. E' una squadra giovane che va rinforzata, ma non rifondata del tutto.
In fondo lo scorso anno, abbiamo chiuso le ultime 8 con un record di 6-2.
Qualcosa è stato fatto, OL in primis. Vediamo se sarà sufficiente.
Alla fine parlerà il campo e quest'anno, è vero, Gase (ma anche Darnold) si gioca tanto.
Per Sam comunque sarà un bell'aiuto avere Flacco dietro, piuttosto che Falk o Sieman.
Vediamo se tira fuori gli artigli e viene fuori, altrimenti, senza rifondare, però uno sguardo ad altro QB lo darei.
In generale sono ottimista. Tenendo Adams (e magari firmando anche Ryan) in questa division ce la possiamo giocare.
:smt006
un caro saluto a tutti da una eternità che non mi presento qua sul forum
e dire che guardavo ancora il vecchio del 2019 ecco perchè nessuno commentava :smt010 :smt010
[non commentiamo questa cosa per favore!]

un pensiero qua e uno là, draft secondo me sensato, vedo che abbiamo preso un piano B e un piano C se darnold dovesse patire o infortunarsi (Flacco ha pur sempre vinto un SB e il ragazzo draftato per me non è male anche se davvero grezzo).
Adams non lo cederei visto che è uno dei pochi buoni davvero che abbiamo.
Detto questo abbiamo colmato dei buchi ma Roma non è stata costruita in un giorno, speriamo almeno di vedere qualcosa di buono quest'anno altrimenti saluterei mr gase e ripartirei con un progetto nuovo se non si dovesse vedere il benchè minimo miglioramento
:aleee: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
starplatinum ha scritto::smt006
un caro saluto a tutti da una eternità che non mi presento qua sul forum
e dire che guardavo ancora il vecchio del 2019 ecco perchè nessuno commentava :smt010 :smt010
[non commentiamo questa cosa per favore!]

un pensiero qua e uno là, draft secondo me sensato, vedo che abbiamo preso un piano B e un piano C se darnold dovesse patire o infortunarsi (Flacco ha pur sempre vinto un SB e il ragazzo draftato per me non è male anche se davvero grezzo).
Adams non lo cederei visto che è uno dei pochi buoni davvero che abbiamo.
Detto questo abbiamo colmato dei buchi ma Roma non è stata costruita in un giorno, speriamo almeno di vedere qualcosa di buono quest'anno altrimenti saluterei mr gase e ripartirei con un progetto nuovo se non si dovesse vedere il benchè minimo miglioramento
:aleee: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Siamo sempre qua :smt006
TeoJets ha scritto:https://www.12up.com/posts/cowboys-jets-mega-trade-involving-dak-prescott-sam-darnold-jamal-adams-could-solve-everything-01e8ymx9xpyf

Sembrano davvero chiacchiere da offseason.
Mi ha fatto venire in mente Oronzo Canà al calciomercato:

Siamo in corsa per Platini…..attraverso la cessione di Falchetti e Mengoni noi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!