Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Fireman_Ed ha scritto:Mosley fa opt out per il coronavirus. Investimento azzeccatissimo per ora.

Direi comunque anche tanta sfortuna da parte dei Jetsi: :nonno:
- 2019: si rompe a metà partita di week 1
- 2020: coronavirus e decide di non giocare.

Era difficile al momento di offrigli il contrattone pensare ad una situazione del genere. :smt012

Io con Greg Williams avrei serenamente scommesso i miei 2 cent che avrebbe fatto i morti. :booohhh:

Vediamo nel 2021: la speranza è l'ultima a morire... :carezza:
Ma guarda, magari poi la OL fa schifo uguale ma Winters era proprio l'emblema della mediocrita'. E' quel giocatore che ti va bene tenere come riserva perche' non e' proprio da buttare ma che non vorresti mai vedere titolare. E noi in un modo o nell'altro invece ce lo siamo tenuti titolare per 7-8 anni perche' "vabbe' dai, in giro c'e' di peggio.".
Fireman_Ed ha scritto:Ma guarda, magari poi la OL fa schifo uguale ma Winters era proprio l'emblema della mediocrita'. E' quel giocatore che ti va bene tenere come riserva perche' non e' proprio da buttare ma che non vorresti mai vedere titolare. E noi in un modo o nell'altro invece ce lo siamo tenuti titolare per 7-8 anni perche' "vabbe' dai, in giro c'e' di peggio.".

Mi sento d'accordo con te.
Se per così tanti anni tieni titolare in ruolo delicato come un OL un giocatore palesemente mediocre vuol dire che non stai facendo un buon lavoro. :?

Sul serio: Speriamo sia un segno di reale cambiamento. [-o<

Il problema vero è che con il Covid creare amalgama in questa OL totalmente rinnovata sarà un bel problema. :penso:

Speriamo non diventi un alibi, ma giocoforza occorrerà ancora più pazienza del normale.
Allo stesso tempo, la curiosità aumenta! :aleee:
New York Jets opt-out

OL Leo Koloamatangi
LB C.J. Mosley
WR Josh Doctson

Spicca Moseley, ma ne abbiamo già parlato.
Gli altri due non credo avrebbero spostato.

Non resta che attendere gli sviluppi di questa stramba stagione, sperando di poter parlare solo di sport.
Non credo sarà facile.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!