Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Norman Bates ha scritto:Mi sa che era meglio farla dopo la vendemmia :lol: comunque visto niente e a questo punto dubito che la recupererò.

E comunque il presagio positivo era riferito al siluramento di Gase, non alla partita. :bana:

Mi hai fatto venire un colpo!
pensavo lo avessero segato!!

e invece, porca put..., il maledetto è ancora al suo posto. :polgiu: :polgiu:

Mi devi una boccia di quello buono, che mi hai fatto stappare a cazzz... :evil:

Io comunque la partita me la vedo di sicuro.
Ogni tanto piace guardare anche i programmi trash :lol: :lol:
Ho visto giusto gli highlights :partyman:
viene voglia di sbronzarsi di san crispino bianco altro che vendemmia
Darnold inguardabili pick six e pure la safety, certo intorno c'è poco ma ormai è allo stesso livello di Geno Smith anni addietro.
La difesa è un colabrodo.

Ho perso le speranze, non voglio le solite sciocchezze tipo inutili 2 vittorie per pescare 5°, perdiamole tutte e ripartiamo daccapo con tante scelte.
Come promesso mi sono rovinato il pranzo con i nostri beniamini. :roll:

La disamina tecnica finisce qui.
Poi si passa alle parolacce... :smt011

Prestazione imbarazzante ad essere gentili ed educati.
I Jets mi son sembrati alla canna del gas la settimana scorsa contro i niners, ma in confronto alla partita con i Colts, quella contro SF è stata una signora prestazione!!!! :carezza:

Ieri sera Darnold totalmente in balia degli eventi (così come tutta la squadra) e affonda mestamente con 3 int di cui 2 pick six e pure la safety.
Wow! :aleee: :aleee:

Segni di vita solo da Gore e Berrios.
Per il resto encefalogramma piatto su ambo i lati del campo, a perfetta immagine e somiglianza dello scappato di casa con il cappellino e le cuffie in side line.
Ho capito il vero potere di Gase: far diventare scemi tutti quelli che tocca
Pure la D. del Sig. Williams a margherite per tutto il tempo (ma si giocava sul sintetico...).
Uno strazio. :smt010

Qua nessuno aiuta nessuno
Darnold non aiuta la squadra, la squadra di sicuro non lo aiuta, e l'HC deficiente non è in grado di aiutare nemmeno una vecchietta ad attraversare la strada sulle strisce...

Io licenzierei l'intero CS oggi, ma giovedì c'è un succulento thursday nigth con Denver (ragazzi non perdetela, roba da leccarsi i baffi, partita dell'anno! :jo4: :jo4: )
Facciamogli prendere questo 0-4 in diretta nazionale e poi tanti saluti. :smt006

Sono disgustato.
Perdere fa parte del gioco, fare schifo succede, ma essere la barzelletta della lega no, la dignità, almeno quella, non la si deve perdere. :nonno:
Ultima modifica di Golden Gate Bridge il lunedì 28 set, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Golden Gate Bridge ha scritto:Come promesso mi sono rovinato il pranzo con i nostri beniamini. :roll:

La disamina tecnica finisce qui.
Poi si passa alle parolacce... :smt011

Prestazione imbarazzante ad essere gentili ed educati.
I Jets mi son sembrati alla canna del gas la settimana scorsa contro i niners, ma in confronto alla partita con i Colts, quella contro SF è stata una signora prestazione!!!! :carezza:

Ieri sera Darnold totalmente in balia degli eventi (così come tutta la squadra) e affonda mestamente con 3 int di cui 2 pick six e pure la safety.
Wow! :aleee: :aleee:

Segni di vita solo da Gore e Berrios.
Per il resto encefalogramma piatto su ambo i lati del campo, a perfetta immagine e somiglianza dello scappato di casa con il cappellino e le cuffie in side line.
Ho capito il vero potere di Gase: far diventare scemi tutti quelli che tocca
Pure la D. del Sig. Williams a margherite per tutto il tempo (ma si giocava sul sintetico...).
Uno strazio. :smt010

Qua nessuno aiuta nessuno
Darnold non aiuta la squadra, la squadra di sicuro non lo aiuta, e l'HC deficiente non è in grado di aiutare nemmeno una vecchietta ad attraversare la strada sulle strisce...

Io licenzierei l'intero CS oggi, ma giovedì c'è un succulento thursday nigth con Denver (ragazzi non perdetela, roba da leccarsi i baffi, partita dell'anno!)
Facciamogli prendere questo 0-4 in diretta nazionale e poi tanti saluti. :smt006

Sono disgustato.
Perdere fa parte del gioco, fare schifo succede, ma essere la barzelletta della lega no, la dignità, almeno quella, non la si deve perdere. :nonno:

SO BENE cosa vuol dire. Avete il mio supporto. Forza! J-E-T-S!!!
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!