Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto: Pero' guardando bene Lance... (che non è il mio tipo di qb preferito ) Che braccione che ha! Non vorrei azzardare paragoni ma sembra molto un 2poor's man" Vick. Si muove bene, ha pocket presence... Se trova una squadra che costruisce un sistema attorno a lui, puo' fare bene. Quoto su Fields e wilson

Trey Lance è un Colin Kaepernik, più o meno, atleta con tanto braccio e tanta mobilità, può andar bene come backup QB alla Hurts per dire, non ci investirei una prima, al limite potrebbero pensarci squadre come Redskins o Steelers.
Personalmente...

Io spero resti nella Baia.
per due semplici motivi:
- come DC ha fatto veramente bene e credo che dovesse andare via SF ci perderebbe
- sono del partito che per i "nuovi" Jets 2021 ci vorrebbe HC di stampo offensivo, che possa far crescere l'attacco con il QB preso al draft.
Inoltre, se prendi un HC "difensivo" e un OC brillante, è facile che il secondo (se è buono) tempo un anno o due ti saluta.
Guadate Joe Brady dei Panthers: 31 anni, pochissima esperienza, una stagione buona , ed è già richiesto per fare colloqui da HC.
Visto che credo molto nella continuità di un progetto ritengo che al giorno d'oggi l'HC debba avere un occhio di riguardo per l'attacco (non fare lui per forza il play calling, ma esserne il primo responsabile si)
In questo senso, anche se il DC è brillante, è più difficile che riceva subito offerte da HC, mantenendo quindi maggiore stabilità del CS.

Se poi Saleh dovesse essere firmato dai Jets ne sarei contento.
E' una persona amatissima dai giocatori e Shanny ne ha sempre parlato più che bene.
Porta una carica unica in campo, e spinge i suoi a dare il 110% anche nelle situazioni più difficili.

Di certo ci sarebbe da cambiare molto del personale difensivo, che attualmente non mi pare adattissimo per la Cover 3 di Saleh.

A SF prima di ottenere risultati, abbiamo visto due anni da mani nei capelli (ad un certo momento pensavo lo cacciassero a pedate), ma la dirigenza e Shanahan hanno avuto pazienza e i risultati sono arrivati.
A NY potrebbe permettersi altrettanto? :penso:

Vedremo
Fireman_Ed ha scritto:Rapoport pare convinto che ci sarà la fumata bianca.

Altre voci (molto meno sicure) dicono che porterebbe a New York LaFleur.

Se lo assumete Saleh porterà con sè alcuni dei nostri coaches...si parla di Mike LaFleur (passing game coordinator).
Lo scorso anno ha rischiato di riunirsi al fratello a GB poi c'è stato il veto di KS e MLF è rimasto un'altra stagione nella baia. Questa volta non sarà possibile impedirgli di andarsene...se ne avrà l'occasione.
Un altro nome che si vocifera in uscita dalle nostre parti è quello Mike McDaniel (run game coordinator), anche lui molto apprezzato ed artefice del devastante gioco di corse che ha caratterizzato il mandato di KS finora.
Tra i due quello con maggior talento, da quanto ho letto, dovrebbe essere il secondo...chiaramente io spero rimangano entrambi a Santa Clara ma di fronte ad una promazione sarà impossibile trattenerli.
Fireman_Ed ha scritto:Rapoport pare convinto che ci sarà la fumata bianca.

Altre voci (molto meno sicure) dicono che porterebbe a New York LaFleur.

NY Jets complete second interview with Robert Saleh without a deal :gazza:

Niente fumata bianca, per ora.

Io tifo Pederson.

Esperienza e curriculum vincente.

Magari riesce a dare una raddrizzata alla baracca.
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!