Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

A proposito di qb...I soliti rumours parlano di più squadre interessate a darnold. Ora, sarà una situazione diversa, ma visto quanto è costato Wentz, mi immagino quanto mai potremo ottenere per il nostro.

Io lo sbolognerei al primo che passa senza stare tanto a tirare sul prezzo.
Come sempre dipende da quante squadre sono interessate.
Dai rumors sembrano più d'una.
Se così fosse il prezzo dovrebbe salire.

È giovane e integro fisicamente.
Anche io lo crederei, ma piano con le svendite.

Da questo punto di vista credo che Douglas sia il GM giusto.
Il lavoro fatto con la cessione di Adams mi sembra un ottimo biglietto da visita.
Golden Gate Bridge ha scritto:Come sempre dipende da quante squadre sono interessate.
Dai rumors sembrano più d'una.
Se così fosse il prezzo dovrebbe salire.

È giovane e integro fisicamente.
Anche io lo crederei, ma piano con le svendite.

Da questo punto di vista credo che Douglas sia il GM giusto.
Il lavoro fatto con la cessione di Adams mi sembra un ottimo biglietto da visita.

Io la penso come Dario e Ed. Via al primo che capita. Tanto l'esperimento con lui è fallito quindi avanti senza indugi su wilson o chi per lui e ciao Darnold
Temo di essermi spiegato male.

Anche io voglio cedere Darnold e ripartire con un nuovo QB

poi bisognerebbe sapere cosa pensa di Sam il FO e soprattutto il nuovo CS, ma questo noi non lo sappiamo e quindi passiamo oltre.

Quello su cui non sono d'accordo con voi è la svendita al primo che passa.

Sam, malgrado tutto, sembra avere ancora un po' di appeal: semplicemente facciamoci dare una giusta contropartita.
Soprattutto (ammesso sia vero) ci siano diverse squadre interessate a lui.

Se invece l'interesse dovesse essere una balla, e al contrario fosse Douglas a mendicare un acquirente è chiaro che le due canoniche noccioline andrebbero benissimo. :wink:
Golden Gate Bridge ha scritto:Temo di essermi spiegato male.

poi bisognerebbe sapere cosa pensa di Sam il FO e soprattutto il nuovo CS, ma questo noi non lo sappiamo e quindi passiamo oltre.

Sam, malgrado tutto, sembra avere ancora un po' di appeal: semplicemente facciamoci dare una giusta contropartita.

Se invece l'interesse dovesse essere una balla, e al contrario fosse Douglas a mendicare un acquirente è chiaro che le due canoniche noccioline andrebbero benissimo. :wink:

Non iniziare a deprezzarlo.
Io ho parlato di quattro noccioline.
Comunque credo (e spero!) che il discorso Watson non sia finito.
I primi giri non valgono tutti uguale.
2^ assoluta, 15^ o 22^ assoluta, non hanno lo stesso peso.
E lo sappiamo bene visto che che per salire alla terza per prendere Darnold ( :shock: ), abbiamo dato la nostra sesta assoluta e 3 secondi giri.
Secondo me ci sono margini di manovra con Houston, lasciandoci ancora la possibilità di ricostruire.
Dando tutto il pacchetto ricevuto da seattle (due prime e una terza) più la nostra seconda assoluta, magari Darnold e qualche spicciolo, ci resterebbero 2^ (con vista 1^- 34^ assoluta), 3^, 4^ due 5^, 6^ e 7^.
E con qualche trade down, che Douglas, ha già fatto lo scorso draft, magari aggiungere ancora 1 o due scelte basse.
Dario_71 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Temo di essermi spiegato male.

Non iniziare a deprezzarlo.
Io ho parlato di quattro noccioline.

Mettiamoci d'accordo: vada per TRE noccioline. :smt003 :stralol:: :stralol::
Dai ragazzi forza!

Douglas ha il cagotto e con tutte le pick a disposizione serve un GM con le palle fumanti!!!! :polsu: :polsu:

Non abbandonate i Jets proprio ora, nel momento del bisogno. :aleee: :aleee: :aleee:

Daje!!

(PS io ho preso i Panthers... quindi potete stare tranquilli, uno che fa la figura del babbeo c'è già...)
Former NFL player Kellen Winslow II has been sentenced to 14 years in prison for multiple rapes and other sexual offenses against five women in Southern California, including one who was homeless when he attacked her in 2018.

Personcina a modo.
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!