Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

A me comunque sembra un'ottima trade.

Per i Jets, che si liberano di un giocatore nel quale non credono e che sanno già come sostituire.

Per i Panthers, che hanno modo di vedere da vicino un QB giovane e di talento. Non hanno pagato pochissimo, viste le condizioni della trattativa (in cui anche i sassi sapevano che Sam sarebbe andato altrove). Ma secondo me ne valeva la pena, soprattutto partendo da una #8 in un draft in cui le prime quattro scelte potrebbero essere speseper dei QB.

E per Darnold, che ha un'ultima occasione per dimostrare di poter essere qualcuno nella lega. Io ci credo ancora :polsu:
gloric ha scritto:Per i Panthers.. Non hanno pagato pochissimo, viste le condizioni della trattativa (in cui anche i sassi sapevano che Sam sarebbe andato altrove). Ma secondo me ne valeva la pena, soprattutto partendo da una #8 in un draft in cui le prime quattro scelte potrebbero essere speseper dei QB.

Quoto, c'è da dire che per un QB in scadenza (con opzione al quinto anno) è un prezzo un po' salato (un po' tanto salato), ma non avrebbero avuto molte altre possibilità di reperire un QB.
Jets assolutamente vincitori della trade.

Per Darnold sicuramente bene, certo Carolina ha in corpo pure il contratto di Teddy B, insomma bene non benissimo finanziariamente.
Spartan ha scritto:
Per Darnold sicuramente bene, certo Carolina ha in corpo pure il contratto di Teddy B, insomma bene non benissimo finanziariamente.

Il piano A, B,C,D di Carolina era Deshaun .. venuto a meno quello.. e' andato tutto in donne di malaffare.
Spartan ha scritto:Per Darnold sicuramente bene, certo Carolina ha in corpo pure il contratto di Teddy B, insomma bene non benissimo finanziariamente.

Secondo me non è così tragica. Teddy nel 2020 ha un cap hit di 22 mln circa e una montagna di dead money; può però essere tagliato nel 2022 con 'soli' 5 mln di dead money. Darnold entra ora nel quarto anno del rookie contract (meno di 5 mln); l'opzione quinto anno, da attivare, eventualmente, nel 2022 andrà sui 19 mln circa. Alla fine, i Panthers allocano 27 ml circa per la QB room (titolare e backup) nel 2021 e 25 (più o meno) nel 2022. Non ho i dati sottomano, ma a occhio non mi pare nulla di straordinario. Se per qualche motivo, in questi due anni, Darnold dimostra di valere la scelta che fu a suo tempo spesa per lui è un ottimo affare anche lato Panthers. Anche perché l'alternativa era svenarsi per salire alla #4 e trovarci Mac Jones...
gloric ha scritto:Secondo me non è così tragica. Teddy nel 2020 ha un cap hit di 22 mln circa e una montagna di dead money; può però essere tagliato nel 2022 con 'soli' 5 mln di dead money. Darnold entra ora nel quarto anno del rookie contract (meno di 5 mln); l'opzione quinto anno, da attivare, eventualmente, nel 2022 andrà sui 19 mln circa. Alla fine, i Panthers allocano 27 ml circa per la QB room (titolare e backup) nel 2021 e 25 (più o meno) nel 2022. Non ho i dati sottomano, ma a occhio non mi pare nulla di straordinario. Se per qualche motivo, in questi due anni, Darnold dimostra di valere la scelta che fu a suo tempo spesa per lui è un ottimo affare anche lato Panthers. Anche perché l'alternativa era svenarsi per salire alla #4 e trovarci Mac Jones...

Sì, ma c'è un ragionamento dietro, quello che ho fatto io è più o meno questo:
hanno investito su un QB fondamentalmente scartato dai Jets (per X motivi che non sto a sindacare), se fa male ci hanno comunque rimesso 3 scelte (facciamo 2+1), se fa bene opzione per il quinto anno, durante il quale dovranno comunque rinnovarlo, sempre in base a che cosa intendiamo noi e a che cosa intende Carolina per fare bene.
Di fatto è un noleggio di un anno (più un altro supplementare) a un prezzo secondo me un po' alto.
Però vorrebbe dire tenere in panca Bridgewater (23 M di contratto, nessun altro starter li percepisce).
Ha senso se riuscissero a scambiare Teddy B, e se Darnold si rivela una mossa azzeccata (e non è scontato), altrimenti il dead money è comunque fastidioso (20 + 5 nel 2022, ma significherebbe appunto tenere in panca uno da 23 milioni).

Non sarei salito comunque per Mac Jones, avrei continuato a sfruttare il contratto di Bridgewater, andando nel frattempo a migliorare tutto il resto. Quantomeno per quest'anno, poi chissà, può darsi che la scelta giusta sia stata quella dei Panthers.
Spartan ha scritto:Sì, ma c'è un ragionamento dietro, quello che ho fatto io è più o meno questo:
hanno investito su un QB fondamentalmente scartato dai Jets (per X motivi che non sto a sindacare), se fa male ci hanno comunque rimesso 3 scelte (facciamo 2+1), se fa bene opzione per il quinto anno, durante il quale dovranno comunque rinnovarlo, sempre in base a che cosa intendiamo noi e a che cosa intende Carolina per fare bene.
Di fatto è un noleggio di un anno (più un altro supplementare) a un prezzo secondo me un po' alto.
Però vorrebbe dire tenere in panca Bridgewater (23 M di contratto, nessun altro starter li percepisce).
Ha senso se riuscissero a scambiare Teddy B, e se Darnold si rivela una mossa azzeccata (e non è scontato), altrimenti il dead money è comunque fastidioso (20 + 5 nel 2022, ma significherebbe appunto tenere in panca uno da 23 milioni).

No, secondo me ha senso comunque.

Si parte da presupposto che dare quel contratto a Teddy è stato un errore (o almeno, loro lo considerano tale). A quel punto si esplorano le vie possibili. Secondo me tenere 23 mln in panca, per quanto fastidioso, può essere accettabile se il tuo starter è a costo controllato. Alla fine, ripeto, spendere 27 mln nella QB room resta gestibile, anche se per te i soldi per Teddy sono stati spesi male (e quindi anche se il danno resta).

Se Darnold funziona, resta ai Panthers per 19 mln e Teddy viene tagliato serenamente con i suoi 5 mln di dead money. Ti prendi un backup qualsiasi e sei a posto. Se Darnold va male, ti metti nelle condizioni di scegliere in alto al prossimo draft, e il tuo QB lo prendi lì. E mantieni la possibilità di continuare a costruire il roster nelle altre posizioni.

Poi è vero, sarebbe stato meglio dare a Teddy un biennale team friendly con un garantito sensibilmente inferiore. Sarebbe stato meglio perdere qualche partita in più già la stagione scorsa. E sarebbe stato meglio riuscire a mettere le mani su Watson. Ma ormai è andata così...
gloric ha scritto:No, secondo me ha senso comunque.

Si parte da presupposto che dare quel contratto a Teddy è stato un errore (o almeno, loro lo considerano tale). A quel punto si esplorano le vie possibili. Secondo me tenere 23 mln in panca, per quanto fastidioso, può essere accettabile se il tuo starter è a costo controllato. Alla fine, ripeto, spendere 27 mln nella QB room resta gestibile, anche se per te i soldi per Teddy sono stati spesi male (e quindi anche se il danno resta).

Sì, forse sono io un po' prevenuto su Darnold, credo che ai Jets abbiano valutato bene la situazione e che abbiano saputo sfruttarla. Diciamo che se l'avessero portato a Carolina con meno (una terza, o un paio di quarte future) sarebbe stato diverso.

Se Darnold funziona, resta ai Panthers per 19 mln e Teddy viene tagliato serenamente con i suoi 5 mln di dead money. Ti prendi un backup qualsiasi e sei a posto. Se Darnold va male, ti metti nelle condizioni di scegliere in alto al prossimo draft, e il tuo QB lo prendi lì. E mantieni la possibilità di continuare a costruire il roster nelle altre posizioni.

Certo, due di quelle posizioni però sono dei Jets, ecco perché hanno vinto la trade, e quest'anno dimostra che è difficile draftare un top class QB se esci dalle prime 5, ma servono leve importanti per salire (specialmente in top 3).
Oltretutto il roster dei Panthers è medio/buono, quindi è difficile fare così male. Poi eventualmente lo starter sarà Teddy e Darnold è solo un'assicurazione o un'investimento futuro.
Il mio disappointment è solo sul prezzo (sapendo che NY prenderà un QB) e sul reale upgrade rispetto a Bridgewater.
Interesting free agent visit on tap today: #Patriots QB Brian Hoyer is set to visit the #Jets, source said. A long-time backup in New England emerges as a potential backup and mentor to the new rookie QB at NYJ. :gazza:

Raschiamo il fondo del barile come potenziali backup, ma in effetti, guardandosi intorno, non è che ci sia rimasto granché....
Dario_71 ha scritto:Interesting free agent visit on tap today: #Patriots QB Brian Hoyer is set to visit the #Jets, source said. A long-time backup in New England emerges as a potential backup and mentor to the new rookie QB at NYJ. :gazza:

Raschiamo il fondo del barile come potenziali backup, ma in effetti, guardandosi intorno, non è che ci sia rimasto granché....

Concordo.
Hoyer è una schiappa cosmica, ma tolto A. Smith (ma poi vuole ancora giocare?) non c'è nulla di presentabile. :?

Diciamo che il QB veterano servirà per andare in campo le prime 4 o 6 partite, fare una figura barbina togliendo qualsiasi velleità di stagione positiva, così da poter mandare in campo il ragazzino a farsi le ossa per il 2022 senza pressione. ;-)

Ecco, magari Smith potrebbe fare decentemente e sicuramente avrebbe molto da insegnare. :wink:
Hoyer invece... :papa:
Intanto al nostro simpatico giochetto del Draft mi sono accaparrato:
- al secondo giro il Centro di Alabama, Landon Dickerson, che mi dicono essere un ottimo prospetto con tanta esperienza,
- alla prima del terzo giro il Cornerback di Georgia, Eric Stokes, prospetto interessante che per molti sarebbe da secondo giro.

Per ora mi sono tutto sommato barcamenato :ahno:
da qui in avanti son cavoli acidi. :carezza:
Spero di beccare un WR decoroso per la seconda del terzo giro... [-o<

Intanto Emiliano mi ha stroncato Fields... :?
mi son baccato una bella C... :smt009

So che vi interessa tantisimo e quindi vi tengo aggiornati! :stralol:: :stralol::

Almeno fate il tifo per il vostro GM!!! :aleee: :aleee:
Cleveland ha scritto:Hoyer è stranamente inviso a quasi tutti. Ma è un Pro serio e affidabile. E' ormai una mezza pippa ma su di lui si puo' contare. Spero lo prendiate.

Il problema che è una pippa enorme senza essere un personaggio come fitzpatrick
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!