Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Quando la nave affonda è impossibile incolpare solo uno, dal capitano al mozzo. Detto questo, Darnold ci ha messo del suo. Terzo anno, un po' di ossa se l'è fatte. L'ho già scritto commentando una partita. In generale, ha una buona mobilità di gambe e visione in campo aperto, ma è in redzone quando gli spazi si riducono e le scelte vanno prese velocemente, che il buon Sam si perde totalmente (scusate se è poco!). Per me è da tradare tutta la vita.
Si difficile pensare di ottenere di più.

Tornando alle cose serie...

Io credo che l'avvenuta di Darnold a NY sia finita o comunque finisca con questa stagione.
E probabilmente il più contento sarà lui...

Ovviamente lascerà la grande mela anche il CS in blocco.

E qui arriva la mia domanda:
Douglas?
Secondo voi salta? o sarà proprio lui a scegliere HC e QB?

Se posso esprimere il mio parere io lo terrei.
Voi che dite?
Douglas credo che resti. A me, in fondo, al suo primo draft non mi è dispiaciuto ed anche la cessione di Adams è stata gestita più che bene. Valutare i draftati è complicato quest'anno. Bene sicuramente Becton, mi sarebbe piaciuto vedere Mims e Zuniga, ma si sono visti solo in infermeria.
Se hai in mano una tra le prime 3 scelte al draft nessuno ti dà una prima per un QB, probabilmente neanche una seconda (ma lì dipende anche da chi fa lo scambio), però se ci mettete dentro altro (chessò, Darnold + Crowder/Moye + fifth round) non è così improbabile, anzi.
Non ho visto neanche io la partita per intero.
Ho seguito redzone che "putroppo" trasmetteva anche dal MetLife.
Comunque già solo i numeri ti dovrebbero dare un idea della prestazione di Darndold:
12/23 120 yards 0 TD 2 INT
Il primo intercetto spettacolare a 50 secondi dalla fine del promo tempo, che quanto meno si poteva chiudere a +7, con lancio in una zona con 1 maglia verde e 5 bianche.
Direi che per le prossime, se vogliamo sperare di raggranellare due noccioline dalla sua trade, meglio toglierlo dalla vetrina e lasciarlo nello sgabuzzino.
Anche perché contro Kansas City sai quanti fantasmi torna a vedere….e siamo pure nella settimana di Halloween..
E se aggiungiamo una bicicletta con cambio shimano?
Vedrai come fioccano i primi giri! :aleee: :aleee:

Battute a parte,
I Jets possono solo promettere che il giocatore ha due braccia e due gambe funzionanti.
Da un punto di vista tecnico e psicologico tutti sanno che la roba in vendita è avariata.

Situazione sconfortante.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!