Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:
Spartan ha scritto:No non è quello, io sono più per Kate Upton, idealmente, quindi mi piace quel tipo di lineamenti, Giselle non mi fa impazzire, ma non sto dicendo che sia brutta eh...

Ma scusa Spartan...ma quando io e DJ Lellone sul live litigavamo con il catalita Buc che la chiama gentilmente "la larda" tu dov'eri ? :roll:

Kate patrimonio dell'UNESCO
Max Patriota ha scritto:
Spartan ha scritto:No non è quello, io sono più per Kate Upton, idealmente, quindi mi piace quel tipo di lineamenti, Giselle non mi fa impazzire, ma non sto dicendo che sia brutta eh...

Ma scusa Spartan...ma quando io e DJ Lellone sul live litigavamo con il catalita Buc che la chiama gentilmente "la larda" tu dov'eri ? :roll:

Spartan :nonono:

Max, al posto di cercare consensi, riattacca in cameretta il poster di Brooke Shields :gazza:
Max Patriota ha scritto:Ma scusa Spartan...ma quando io e DJ Lellone sul live litigavamo con il catalita Buc che la chiama gentilmente "la larda" tu dov'eri ? :roll:

Probabilmente non ero attento, ammiravo Mariota che si faceva sackare :gazza:

@Buccaneer è vero? Mah, poco importa, le attrici prendono e perdono chili abitualmente in base al ruolo ma i lineamenti del viso restano belli a prescindere, IMHO.

Peraltro ho buttato lì un nome a caso, potevo scrivere Emily Ratajkowsky, così per dire, sono certo che anche lui apprezzi.

Ma parlando d'altro, @Max, avete esattamente 1 milione e 56 mila dollari di cap space, se qualcuno si fa male come fate? Scusate il piccolo off topic, tornate pure alla Gise :aleee:
Spartan ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Ma scusa Spartan...ma quando io e DJ Lellone sul live litigavamo con il catalita Buc che la chiama gentilmente "la larda" tu dov'eri ? :roll:

Ma parlando d'altro, @Max, avete esattamente 1 milione e 56 mila dollari di cap space, se qualcuno si fa male come fate?

Facciamo che iniziamo a bannare un po' di gufi e tutto si risolve come per magia...e cabala... :stress:
Spartan ha scritto:

@Buccaneer è vero? Mah, poco importa, le attrici prendono e perdono chili abitualmente in base al ruolo ma i lineamenti del viso restano belli a prescindere, IMHO.

Peraltro ho buttato lì un nome a caso, potevo scrivere Emily Ratajkowsky, così per dire, sono certo che anche lui apprezzi.

Ma parlando d'altro, @Max, avete esattamente 1 milione e 56 mila dollari di cap space, se qualcuno si fa male come fate? Scusate il piccolo off topic, tornate pure alla Gise :aleee:

Potrebbero ristrutturare altri contratti...quale è un buon cape space medio all’inizio della stagione? Ma abbiamo già firmato anche tutti gli UFA?
First Down ha scritto:Potrebbero ristrutturare altri contratti...quale è un buon cape space medio all’inizio della stagione? Ma abbiamo già firmato anche tutti gli UFA?

Non c'è una cifra prestabilita, devi stare sotto il limite e sopra il salary floor (spesa minima per squadra), ma è a discrezione.
I Titans hanno 19.3 M, i Browns 38 M e i Raiders circa 9, poi ci sono squadre con più lacune che preferiscono tenersi quei 10 M di spazio per operare, quindi firme/trade/ristrutturazioni etc, e squadre che invece arrivano con pochissimo spazio o quasi al limite (Chiefs e Patriots in questo caso) e che sistemano più tardi.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!