Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Mamma mia che atteggiamento Newton, una cosa urticante, la scorsa settimana idem ma inizialmente credevo fosse per una mancanza di allenamento causa covid, ieri è stato imbarazzante. Si risolleva un po' (proprio poco) all'inizio del terzo quarto, evidentemente Belichick deve aver strillato all'intevallo, ma è troppo irritante.
Preferisco Garoppolo mille volte, pur con tutti i suoi difetti.
Che tristezza, e io non sono anti Patriots eh, anzi quando posso le loro partite le vedo volentieri, ma ieri è stato proprio brutto, per fortuna verso la fine è entrato Stidham (che sarà pure peggio ma quantomeno ci prova)
:gazza:
Spartan ha scritto:Appunto, pensa che cosa stava facendo Newton per essere panchinato e farsi sostituire da uno così :gazza:

Ieri Newton ha fatto pena proprio, mica dico il contrario. Resta però non solo il nostro miglior QB ma pure il nostro miglior skill position player, questa è la vera tragedia.
Bill Belichick ha scritto:Ieri Newton ha fatto pena proprio, mica dico il contrario. Resta però non solo il nostro miglior QB ma pure il nostro miglior skill position player, questa è la vera tragedia.

Sì ma io non sto criticando la prestazione a livello tecnico, mi ha fatto un po' innervosire (come presumo sia capitato ai tifosi dei Patriots, forse non a tutti, forse sì, non lo posso sapere) il modo di stare in campo, come se fosse altrove, lato mentale/caratteriale un disastro. C'era ma non c'era, questo è inaccettabile, IMHO, dal punto di vista professionale, poi la partita con 3 intercetti può capitare a chiunque, non è quello il problema. Non è solo ieri, è la seconda partita di fila.
Max Patriota ha scritto:
pat patriot ha scritto:Mi sembra di tornare stasera si tempi pre-Bledsoe... :cry:

Retrocediamo... :gazza:

1992... :ammicca:
3 qb ...uno peggio dell'altro...insomma quasi come ora... :smt040

Scherzi a parte speriamo di riprenderci un po' anche perché peggio di ieri non credo si possa
fare...
Ultima modifica di pat patriot il lunedì 26 ott, 23:46, modificato 3 volte in totale.
Cleveland ha scritto: Ma che succede a Boston? :shock: :penso:

Niente di che, ma è una superstar da cui puoi ricavare una bella pick (primo giro) e liberare spazio, inoltre abbiamo 2 giovani cornerbacks da rinnovare (Jones e Jackson). Se si considera la stagione compromessa (dovessimo perdere domenica lo sarebbe) avrebbe senso per ricostruire davvero nel 2021.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!