Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
pat patriot ha scritto:Non sei mai riuscito ad andare a vedere i Browns a Cleveland ? Se abbini anche ad altro non credo sia impossibile...il costo del ticket non è altissimo...la vera incidenza è sempre il volo...una volta che sei lì non è carissimo sempre che tu non vada nel lusso...a me piacciono molto gli Usa...ci sono stato molte volte anche a vedere stadi vuoti...Los Angeles San Diego Oakland Boston College...Ohio non sono mai stato però

No, in realtà sono stato solo una volta in USA per lavoro (non lo stesso attuale) ma a Las Vegas. Ho visto solo una partita "ufficiale" a Londra, un Wash-SF di secoli fa a Wembley. Ci andro' quest'anno quando arriveremo al Championship. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tirerei per voi anzi spero che facciate strada
Ad Atlanta avevo a due mt Mayfield che cucinava in una gara...party prima del Super Bowl...davanti tanti tifosi dei Browns che avevano anche un loro coro dedicato...fantastici...tutti con la maglia... :polsu:

Poi il Dj chiese...ci sarà almeno un tifoso dei Lio ns ? Ebbene uno c era...tutto bardato con i colori di Detroit...che bei ricordi...sembrava primavera...non come a Minneapolis... :-D
Cleveland ha scritto:
pat patriot ha scritto:Non sei mai riuscito ad andare a vedere i Browns a Cleveland ? Se abbini anche ad altro non credo sia impossibile...il costo del ticket non è altissimo...la vera incidenza è sempre il volo...una volta che sei lì non è carissimo sempre che tu non vada nel lusso...a me piacciono molto gli Usa...ci sono stato molte volte anche a vedere stadi vuoti...Los Angeles San Diego Oakland Boston College...Ohio non sono mai stato però

No, in realtà sono stato solo una volta in USA per lavoro (non lo stesso attuale) ma a Las Vegas. Ho visto solo una partita "ufficiale" a Londra, un Wash-SF di secoli fa a Wembley. Ci andro' quest'anno quando arriveremo al Championship. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ringrazia che non so come citare @sbitzi
Si avvicina il tempo delle scelte...il 26 e' l'ultima data per attivare o meno Sony Michel che sembra recuperato

Ma l'ascesa di Harris è indubbia...

Il reparto è forte e abbondante adesso e la linea offensiva pure..

Bisognerebbe tenere entrambi a mio avviso

PS Gilmore 'sembra' anche lui recuperato...vediamo se ci sarà a Houston tra meno di 48 ore...casa in vendita ? Si...perché preferisce la città
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!