Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

È vero, ma per tirare un consuntivo della crescita di Miami bisogna sicuramente veder giocare Tua e capire se la squadra riesce a vincere partite come la prossima e quella coi Raiders. KC, Foxboro e la 17a giornata sono importanti ma particolari, possono fare storia a se

Edit. A no, con NE è a Miami, ma è comunque particolare
Guardando la corsa ai PO non siamo messi male, infatti bisogna vincerne altre 3 (Cincy -Las Vegas e una tra Pats e Bills)
e siamo dentro. La corsa la dobbiamo fare sui Raiders (non hanno un calendario proibitivo).
E domani sera tutti a tifare Steelers :steelers:
delfino7 ha scritto:Guardando la corsa ai PO non siamo messi male, infatti bisogna vincerne altre 3 (Cincy -Las Vegas e una tra Pats e Bills)
e siamo dentro. La corsa la dobbiamo fare sui Raiders (non hanno un calendario proibitivo).
E domani sera tutti a tifare Steelers :steelers:

eccome! con petardi e tric e trac :lol: :lol: :lol:
delfino7 ha scritto:E domani sera tutti a tifare Steelers :steelers:

Su questo non posso concordare. Gli steelers NON DEVONO fare la perfect season e a maggior ragione che mi stanno simpatici preferirei perdessero in season. Tanto vabbè contro una squadra senza venti titolari vinceranno facile.
El_Cepillo ha scritto:Io non vedo l'ora che giochiamo coi Chiefs. Se avessimo un gioco di corsa per allora non sarebbe male perchè abbiamo una vera chance di batterli.

Ieri ho visto un. po' i Bengals e mi sembrano peggio dei Jets al momento.

Andrea dimmi cosa bevi cosi ti seguo :stralol:: :stralol::
Con Chief ad oggi non abbiamo nessuna chance. Nonostante si abbia una buona D.. il genio con il baffo ed il 15 sono sempre un passo avanti.. Con Tampa poteva finire tantissimo a poco. La loro D non e' perfetta ma l'attacco e' impressionante.

Cincy e' messa male .. ma ha molti infortunati.. Burrow in primis (stava facendo un'ottima stagione).
delfino7 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Io non vedo l'ora che giochiamo coi Chiefs. Se avessimo un gioco di corsa per allora non sarebbe male perchè abbiamo una vera chance di batterli.

Ieri ho visto un. po' i Bengals e mi sembrano peggio dei Jets al momento.

Andrea dimmi cosa bevi cosi ti seguo :stralol:: :stralol::
Con Chief ad oggi non abbiamo nessuna chance. Nonostante si abbia una buona D.. il genio con il baffo ed il 15 sono sempre un passo avanti.. Con Tampa poteva finire tantissimo a poco. La loro D non e' perfetta ma l'attacco e' impressionante.

Cincy e' messa male .. ma ha molti infortunati.. Burrow in primis (stava facendo un'ottima stagione).

I Raiders li hanno battuti. Non esistono squadre imbattibili. Con Tampa poteva finire tanto a poco ma chissà, due intercetti di MAhomes sono anche stati tirati indietro da penalità e alla fine due bombe nel primo quarto danno un'impressione errata di quello che è successo nel complesso della partita.

Noi rispetto ad altre squadre abbiamo un vantaggio, cioè che abbiamo nella secondaria i cavalli per stare dietro a Kelce e Hill. E se conteniamo loro siamo a metà strada, l'altra metà è contenere Mahomes nella tasca, più difficile ma non impossibile. Il problema sarebbe combinare abbastanza in attacco, difficile senza un gioco di corsa.

Cincinnati oggi è messa malissimo, dobbiamo vincere per forza per rimanere in corsa playoff
El_Cepillo ha scritto:Cincinnati oggi è messa malissimo, dobbiamo vincere per forza per rimanere in corsa playoff

Esatto salire a 8-4 .. (magari a parimerito con i Bills)e poi vincerne altre 2.. con 10-6 e vittoria su LV dovremmo essere dentro.

Vedrai che KC con noi imbastira' un playbook basato molto sulle corse.. Noi siamo forti sui lanci laterali.. ma abbiamo qualche problemino su quelli centrali.
Con 10-6 siamo dentro di sicuro, non so se matematicamente, ma quasi. Potrebbe bastare anche un 9-6 (Se battiamo i Raiders) con 7 squadre ai playoff.

Si con i Bengals e' decisiva, non si possono fare passi falsi. Con le altre ce la si puo' giocare (ma non partiamo da favoriti). Con KC no, loro fanno un altro sport (a meno di miracoli) :)
con i Bengals partiamo favoriti...ma noi non siamo ancora una squadra su cui fare discorsi certi.
Infatti abbiamo perso con i Broncos e vinto con i Rams, perso con i Patriots ma vinto con i Cardinals...
Fare un pronostico su di noi non è affatto semplice....vedo più un 9-7 ma potremmo anche terminare 8-8 o 10-6....
Ancora indecifrabili e con tanti buchi da sistemare, specie in attacco.
La difesa è opportunista ma non certo dominante...
Io sono più proiettato al prossimo anno, con un po' di rinforzi dovremmo essere più stabili e decifrabili.
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!