Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
delfino7 ha scritto:Guardando la corsa ai PO non siamo messi male, infatti bisogna vincerne altre 3 (Cincy -Las Vegas e una tra Pats e Bills)
e siamo dentro. La corsa la dobbiamo fare sui Raiders (non hanno un calendario proibitivo).
E domani sera tutti a tifare Steelers
delfino7 ha scritto:E domani sera tutti a tifare Steelers
El_Cepillo ha scritto:Io non vedo l'ora che giochiamo coi Chiefs. Se avessimo un gioco di corsa per allora non sarebbe male perchè abbiamo una vera chance di batterli.
Ieri ho visto un. po' i Bengals e mi sembrano peggio dei Jets al momento.
delfino7 ha scritto:El_Cepillo ha scritto:Io non vedo l'ora che giochiamo coi Chiefs. Se avessimo un gioco di corsa per allora non sarebbe male perchè abbiamo una vera chance di batterli.
Ieri ho visto un. po' i Bengals e mi sembrano peggio dei Jets al momento.
Andrea dimmi cosa bevi cosi ti seguo![]()
![]()
Con Chief ad oggi non abbiamo nessuna chance. Nonostante si abbia una buona D.. il genio con il baffo ed il 15 sono sempre un passo avanti.. Con Tampa poteva finire tantissimo a poco. La loro D non e' perfetta ma l'attacco e' impressionante.
Cincy e' messa male .. ma ha molti infortunati.. Burrow in primis (stava facendo un'ottima stagione).
El_Cepillo ha scritto:Cincinnati oggi è messa malissimo, dobbiamo vincere per forza per rimanere in corsa playoff
leRoy ha scritto:Ma puoi chiamare 3 corse centrali a 10y?
Boh.
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!