Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Pour parler...

3 prime e 3 seconde : Non penso le daremo -
In primis si inserisce Tua - poi restano due prime, possibilmente una 2021 e una 2022.
Le seconde penso 1 seconda 2021 o 2022.. magari inserisci una terza o un giocatoree ..cosi ad occhio tutti contenti.

Restano Miami una prima 2021 (la 18) - una seconda 2021 ( 36 o 50).

Bisogna tener conto che sono loro che hanno bisogno di vendere.. piu' che noi acquisire..

ecco se fosse così potrebbe essere fattibile, alla fine avremmo una scelta per ogni round 2021, praticamente è un trade Tunsil-Tua-Stills-1° round 2022 per Watson- Austin Jackson (scelto con la loro prima 2020)........bisogna vedere houston cosa ne pensa...... :penso:
Ho letto che alleneremo nel senior bowl, sarebbe un'ottima occasione per testare da vicino anche i giocatori che potremmo scegliere dal 4° al 7° round che gli altri sicuramente avranno poco modo di consocere con le attuali limitazioni
Forse non avete mai visto Houston... una squadra in cui Watt era costretto a giocare 1 tech perchè non avevano nessuno.

Watson ha chiuso l'anno primo, secondo o terzo in tutte le statistiche importanti, è un giocatore in ascesa e davvero uno dei quattro giovani QB che ti fanno fare il salto di qualità (Jackson, Mahomes, Allen e Watson e secondo me non è nemmeno il quarto). (NB Rodgers 37 anni e Wilson 32 non li considero per ragioni anagrafiche).

4800 yard, 70% di completi facendo 12 yard a completo (primo per air yards per completo e air yards per tentativo), quinto per percentuale di passaggi on target (80%, ovviamente con target mediamente più lontani), secondo per rating e terzo per net yard per tentativo aggiustate. 400 yard su corsa. Tutto con Brandin Cooks e Will Fuller che sono buoni ma non è che avesse Julio Jones o Michael Thomas. Ci metti la difesa nostra di quest'anno e siamo contender senza se e senza ma.

3 prime e tre seconde non è troppo, anzi magari ... Mi sa che riusciranno a convincerlo a restare alla fine.
leRoy ha scritto:Uscendo un po' dal fanta-watson-mercato, vista la prestazione di Smith dell altro giorno, sara'preso lui alla 3?

Sarebbe perfetto per Tua.

Mi sembra un po’ magro...i numeri che ha messo su sono notevoli.. lo studierò meglio... però alla 3 un Wr non mi piace... meglio un bel OT.
leRoy ha scritto:e infatti e'costato il posto a O'Brien. Non credo che il nuovo GM voglia fare quella fine subito :)

È vero, però uno che ha esplicitamente chiesto di andarsene come lo gestisci?
Già accettare una contropartita che contenga un QB giovane e promettente (e Tua lo è) sarebbe una mossa molto sensata, e sono poche le squadre che lo possono offrire.
El_Cepillo ha scritto:Watson ha chiuso l'anno primo, secondo o terzo in tutte le statistiche importanti, è un giocatore in ascesa e davvero uno dei quattro giovani QB che ti fanno fare il salto di qualità (Jackson, Mahomes, Allen e Watson e secondo me non è nemmeno il quarto). (NB Rodgers 37 anni e Wilson 32 non li considero per ragioni anagrafiche).

Bene che hai specificato, Watson dopo Lamar Jackson non esiste al mondo, ma neanche su Madden o sulle figurine, non scherziamo.
So benissimo che non intendevi questo e che sei andato in ordine alfabetico, ci mancherebbe :yawinkle:
Spartan ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Watson ha chiuso l'anno primo, secondo o terzo in tutte le statistiche importanti, è un giocatore in ascesa e davvero uno dei quattro giovani QB che ti fanno fare il salto di qualità (Jackson, Mahomes, Allen e Watson e secondo me non è nemmeno il quarto). (NB Rodgers 37 anni e Wilson 32 non li considero per ragioni anagrafiche).

Bene che hai specificato, Watson dopo Lamar Jackson non esiste al mondo, ma neanche su Madden o sulle figurine, non scherziamo.
So benissimo che non intendevi questo e che sei andato in ordine alfabetico, ci mancherebbe :yawinkle:

Andavo in ordine di chii veniva in mente :smt007 . Watson sarebbe il secondo in classifica. Ovviamente io potendo scegliere si sa chi sceglierei ma facendo una classifica posso essere più oggettivo.
El_Cepillo ha scritto:Andavo in ordine di chii veniva in mente :smt007 . Watson sarebbe il secondo in classifica. Ovviamente io potendo scegliere si sa chi sceglierei ma facendo una classifica posso essere più oggettivo.

Lo so, anch'io andrei su Wilson senza pensarci (ma anche pensandoci in realtà), ma purtroppo ci si deve accontentare :smile:
Shula's ha scritto:Possiamo metterci comodi perché hanno chiesto di intervistare Eric Bieniemy che è dato tra i preferiti di Watson e non potranno farlo finché KC è in corsa...

Eh fino a inizio Febbraio non riuscite a intervistarlo...
Cleveland ha scritto:
Shula's ha scritto:Possiamo metterci comodi perché hanno chiesto di intervistare Eric Bieniemy che è dato tra i preferiti di Watson e non potranno farlo finché KC è in corsa...

Gigi, non noi..ma Houston...
Noi cerchiamo un OC lui sara' intervistato come HC. Io fossi un GM non lo prenderei.. KC vive troppo di Reid e Mahomes.
Cleveland ha scritto:

Oddio.... Magari velocizzate il processo :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Cercheranno di ricucire lo strappo ma bisogna vedere fino a che punto si vogliono spingere.

Bieniemy ha delle red flag legittime (pessimi risultati lontano da Reid, tanti brutti episodi fuori dal campo alle spalle, pare un'abitudine a non rendere bene nelle interviste) ma ormai lo intervistano tutti perchè è alla moda.

Da quello che ho capito il problema potrebbe essere legato a Jack Easterby, non mi chiedete chi sia e cosa faccia perchè non lo so ma a quanto pare molti pensano sia l'origine dei problemi di Houston. Dovrebbe essere una specie di mentore ma che poi fa l'impiccione. Andre Johnson e DeAndre Hopkins sono usciti con dichiarazioni molto critiche della società consigliando a Watson di puntare i piedi, l'idea che mi sono fatto è che se licenziano easterby lui resta sicuro, se no non lo so.

Plot twist Easterby è legato a Belichick e probabilmente è lui che ha fatto venire a Houston Caserio
Nel frattempo la nostra ricerca di Offensive Coordinator potrebbe avere luogo tra questa e la prossima settimana.

Non aspettiamoci di sapere molto, thephinsider ha buttato fuori qualche nome ma sono per l'appunto nomi, sembrano scelti perlopiù con l'idea che se uno è famoso lo intervisteremo, si spara nel mucchio. Doug Marrone, Pederson, Lynn sono head coach appena segati ma l'unico che vedrei è forse Lynn perchè Flores lo stima. Pederson potrebbe non essere male. Poi i nomi sono LaFleur junior, Waldron che avevo già citato, Pep Hamilton che alla fine potrebbe non essere male visto il suo curriculum completo e Ken Dorsey che potrebbe essere interessante come storia (ex QB degli hurricanes) ma su cui ho dei dubbi per la nulla esperienza come coordinatore (ha ottime credenziali come qb coach però non mi fossilizzerei lì)
Sì, la storia di Houston è quella. McNair, l'owner, si è affidato a Esterby, ex Patriots, ma ha anche assoldato una celebre società di head hunters e chiesto a Watson di fare proposte. Quando Esterby ha portato l'amico Caserio, McNair lo ha messo subito sotto contratto, mentre i candidati forniti da Watson aspettavano ancora di essere intervistati.
Non è la prima volta che Esterby e McNair si perdono il rapporto coi giocatori e questa è la ricetta per un ambiente disfunzionale, che al primo ostacolo esplode. Una rogna non da poco che a Miami conosciamo bene. Non so se basta licenziare un VP of football operations. Noi per uscirne abbiamo dovuto aspettare dieci anni che Ross imparasse come si fa l'owner e poi fare un rebuild totale dopo aver bruciato una decina di GM ed HC...
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh fino a inizio Febbraio non riuscite a intervistarlo...

Gigi, non noi..ma Houston...
Noi cerchiamo un OC lui sara' intervistato come HC. Io fossi un GM non lo prenderei.. KC vive troppo di Reid e Mahomes.

Si, sorry, so che è nel mirino di Hou, mi son confuso. sono ancora in estasi da domenica :stralol::
  • 1
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!