Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: Per una terza assoluta, basta un nome e un cognome, che ha giocato 10 anni di fila senza saltare UNO SNAP. Ovviamente perenne ProBowler e futuro HOF. JOE THOMAS

Joe Thomas sarebbe valso anche una prima, ma lì siamo su un altro pianeta, più forte OT della sua epoca, ma uno così ti capita una volta nella vita (forse due, ma è raro).

uno dei più grandi rimpianti che ho è non averlo visto in maglia buccaneers visto che da perfetti deficienti, nell'anno in cui si dichiarò, andammo a vincere proprio a Cleveland alla penultima di regular season e terminammo entrambe 4-12 ma i browns andarono alla 3, noi alla 4 e prendemmo il povero gaines adams.
chissà con thomas come sarebbe cambiata la nostra storia
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: Per una terza assoluta, basta un nome e un cognome, che ha giocato 10 anni di fila senza saltare UNO SNAP. Ovviamente perenne ProBowler e futuro HOF. JOE THOMAS

Joe Thomas sarebbe valso anche una prima, ma lì siamo su un altro pianeta, più forte OT della sua epoca, ma uno così ti capita una volta nella vita (forse due, ma è raro).

Sewell rischia di essere la cosa più vicina a lui
sbitzi ha scritto:
Spartan ha scritto:

Quoto. E' di gran lunga il player più forte dell'intero draft...roba che capita ogni 10 anni (stessa cosa vale per il compagno di squadra che però gioca DL/EDGE e che uscirà nel 2022... :gazza: )
sbitzi ha scritto:Sewell rischia di essere la cosa più vicina a lui

La cosa più vicina è Ryan Ramczyk, attualmente, ma il discorso non era quanto vale Sewell, perché allora Nelson (dati alla mano) sarebbe dovuto essere top 3 due anni fa, bensì quanto vale una delle prime scelte in relazione al valore di Sewell (cioè se prendo Sewell e lascio sul tavolo un'offerta di trade irrinunciabile o qualcuno che mi serve di più, per intenderci).
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Quoto. E' di gran lunga il player più forte dell'intero draft...roba che capita ogni 10 anni (stessa cosa vale per il compagno di squadra che però gioca DL/EDGE e che uscirà nel 2022... :gazza: )

quoto. kayvon thibodeaux, edge di oregon. può diventare l'edge più dominante dell'intera nfl
El_Cepillo ha scritto:Da quello che ho capito il problema potrebbe essere legato a Jack Easterby, non mi chiedete chi sia e cosa faccia perchè non lo so ma a quanto pare molti pensano sia l'origine dei problemi di Houston. Dovrebbe essere una specie di mentore ma che poi fa l'impiccione. Andre Johnson e DeAndre Hopkins sono usciti con dichiarazioni molto critiche della società consigliando a Watson di puntare i piedi, l'idea che mi sono fatto è che se licenziano easterby lui resta sicuro, se no non lo so.

Plot twist Easterby è legato a Belichick e probabilmente è lui che ha fatto venire a Houston Caserio

Da quello che ho saputo / letto Easterby e' una via di mezzo tra un predicatore religioso ed un venditore. Il rapporto con il capo e' ottimo ed infatti Caserio l'hanno preso al volo.
Il problema sta nel fatto che Watson e' molto coinvolto nel BLACK LIVES MATTERS, mentre i sopracitati Owner e predicatore non sono sulla stessa frequenza d'onda.
Quindi quando e' stato scelto Caserio, il qb era allo scuro di tutto.
Ora per rimediare hanno chiesto la possibilita' di intervistare Bienemy.
Gli adetti al lavoro ritengono che pochi sono interessati al posto a Houston proprio per via della situazione societaria e dirigenziale precaria.
Watson oltre a simpatizzare da anni Miami, vede di buon occhio il fatto che da noi sia il GM che il coach sono afroamericani.
Vedremo se Houston sara' capace di rimediare al tutto oppure Watson se ne andra'...
Nel secondo caso le contropartite saranno fondamentali.
Ieri su twitter impazzavano gli aggiornamenti, sembra più avanzato del previsto lo stato di rottura del rapporto...
E qualcuno parla di Jets. Anche Schefter.

Entrare a gamba tesa subito.

Le contropartite saranno fondamentali ma anche il volere del giocatore dato che ha una no trade clause. Può manovrare più del normale il suo futuro.
El_Cepillo ha scritto:Ieri su twitter impazzavano gli aggiornamenti, sembra più avanzato del previsto lo stato di rottura del rapporto...
E qualcuno parla di Jets. Anche Schefter.

Entrare a gamba tesa subito.

Le contropartite saranno fondamentali ma anche il volere del giocatore dato che ha una no trade clause. Può manovrare più del normale il suo futuro.

Penso che i Jets possono essere pericolosi per una trade con Houston.. e sinceramente dopo aver avuto Brady per 20 anni non mi va di avere Watson + Allen in DIVISION!
Chissà come intende muoversi Caserio. Prima del draft, la leva va alle squadre con più draft power, ma se la situazione si trascina ed esplode dopo il draft, possono entrare in gioco tutti e nessuno.

Onestamente Watson ha un sacco di leva, ma se ha le idee chiare deve dirlo subito. Caserio invece ne ha poca. Può scegliere un HC che gli propone un rebuild senza Watson, ma deve poi concordare con Watson la squadra di destinazione a causa della no trade clause. Oppure può lasciar scegliere l'HC a Watson, ma così si rende inutile o di intralcio da solo. Terza opzione, sceglie un coach di propria fiducia e obbliga Watson a rimanere, ma quello poi gli esplode dentro casa.
Quarta, si cerca un'altra squadra e rinuncia all'incarico di GM a Houston
Caserio secondo me cade in piedi, in quanto il trambusto e' avvenuto prima del suo arrivo.
Vedendo come si stanno muovendo, non mi sorprenderebbe la presa di Bielemy ed il tutto si spegnera' in un batter di ciglia.
Bielemy HC, Wastson QB.

Tornado a noi .. news sul nuovo OC? :stress:
delfino7 ha scritto:Caserio secondo me cade in piedi, in quanto il trambusto e' avvenuto prima del suo arrivo.
Vedendo come si stanno muovendo, non mi sorprenderebbe la presa di Bielemy ed il tutto si spegnera' in un batter di ciglia.
Bielemy HC, Wastson QB.

Tornado a noi .. news sul nuovo OC? :stress:

Houston è rimasta ultima squadra senza head coach (a proposito avete visto THE MAN Dan Campbell alla sua conferenza stampa a Detroit? È uno vero).

Potrebbe essere che si sono convinti su Bieniemy.
Potrebbe essere che sono a Defcon 3 e non sanno che pesci pigliare.

Personalmente la Watson mania mi sta passando, è troppo improbabile che lo tradino, dovrebbero essere proprio stupidi.

Con OC nostro più passa il tempo meno si capisce. Matt Canada doveva restare agli steelers ma intanto loro stanno intevistando Hue Jackson, altri sono stati presi altrove, quello dei Chargers non si sa se lo tengono a Chargers, Studesville sembra il favorito in caso di promozione interna (e Flores ne ha sempre parlato bene) ma se devi fare una promozione interna ci metti meno di solito. Mi farebbe strano andare al Senior Bowl senza offensive coordinator. Sarebbe anche una cazzata. Unica possibilità sarebbe che c'è unoffensive coordinator straordinario in una delle quattro squadre rimaste.
  • 1
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 112
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!