- martedì 06 apr, 16:43
Si è la seconda. L'anno scorso avevo Burrow-Herbert-Tua in quest'ordine ma tutti e tre top ten grade, quest'anno i tre che dici sono sicuramente first round grade ma Lawrence generational, gli altri due credo saranno first round grade ma non top ten grade.
Forse ero stato un po' generoso con Tua a dargli un top ten grade, del resto un po' di wishful thinking non fa male, però Burrow e Herbert quasi certamente li avrei valutati sopra Wilson e Fields.
Poi io avevo anche aspettative per Rosen.
leRoy ha scritto:El_ visto che tu ne capisci, rispetto alla classe dello scorso anno, qual e' il rapporto?
Mi spiego meglio, Burrow/Tua/Herbert come prospetti erano peggio di Lawrence/Wilson/Fields?
O il fatto di draftare 3(4) QB nelle prime 3(4) con varie trade up e' piu'che altro dovuto alla situazione specifica delle squadre interessate?
Si è la seconda. L'anno scorso avevo Burrow-Herbert-Tua in quest'ordine ma tutti e tre top ten grade, quest'anno i tre che dici sono sicuramente first round grade ma Lawrence generational, gli altri due credo saranno first round grade ma non top ten grade.
Forse ero stato un po' generoso con Tua a dargli un top ten grade, del resto un po' di wishful thinking non fa male, però Burrow e Herbert quasi certamente li avrei valutati sopra Wilson e Fields.
Poi io avevo anche aspettative per Rosen.