Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164508
E così Howard richiede ufficialmente la trade....che farà il FO? Posso dire che i giocatori con contratto (danaroso) firmato da 2 anni che fanno ste scenate mi stanno pesantemente sulle palle? OK gli tira il culo che altri tra cui Byron Jones sono più pagati, ma allora i contratti hanno un qualche valore? :evil:
#1164509
Shula74 ha scritto:E così Howard richiede ufficialmente la trade....che farà il FO? Posso dire che i giocatori con contratto (danaroso) firmato da 2 anni che fanno ste scenate mi stanno pesantemente sulle palle? OK gli tira il culo che altri tra cui Byron Jones sono più pagati, ma allora i contratti hanno un qualche valore? :evil:

Concordo.. poi non prende bruscolini..
#1164511
bah che rottura. I contratti non valgono piu'niente, sia per i giocatori, sia per i team.

Come i team tagliano giocatori appena firmati, o vogliano sempre ristrutturare i contratti. Cosi' i giocatori si adeguano e chiedono aumenti a contratti gia'firmati. E' un circo oramai.

Spero mettano nuove regole per dare a tutti una calmata.
#1164514
Su queste faccende mi sembra che i giocatori non siano disposti ad accettare regole più rigide e dopo un anno di stadi semi-chiusi nessuno vuole una disputa tra lega e giocatori.
Stando così le cose, conviene programmare con queste regole. Anche perché qualche dubbio su Tua c'è e nella prossima offseason più di un Franchise QB potrebbe puntare i piedi. Avere di nuovo un pacco di picks sarebbe un male accettabile
#1164515
Se si mettono regole per cui non si possono tagliare i contratti (tra l altro solo in NFL succede), non credo i giocatori siano contrari. Stipendi piu'bassi, ma piu'certi.
Pero' conoscendo la cultura americana, non succedera' mai :)

Ora la trade: situazione gestita come peggio non si poteva.
Howard secondo Salguero, ha chiesto di muovere 4mil dal 2024 a quest anno. Quindi il cap totale rimaneva lo stesso, ma il pagamento veniva anticipato. Non mi sembra un richiesta folle.

Se pero'hai deciso che il contratto non lo cambi perche' appena rinovato, allora lo tradi. Non aspetti che faccia dichiarazioni su Instagram. Adesso siamo in una situatione di svantaggio e non possiamo chiedere la luna.

Io spero ancora possa rimanere, perderlo sarebbe una batosta. Ricordiamoci che il sotituto e' il 1st round Igbinoghene. Ma porc....
#1164518
a mio parere il "bug" di tutta la situazione è il fatto che l'ultimo giocatore che rinnova diventi (quasi) sempre il più pagato della lega.

è una cosa assurda.
il livello dei contratti dovrebbe sempre essere legato al livello assoluto del giocatore.

se è palese che Brady, Rodgers, Mahomes e Wilson, per dire, sono i migliori qb in assoluto, nessun altro dovrebbe avere uno stipendio superiore al loro, per me.
se no succede in continuazione che un giocatore più forte di un altro si ritrovi con meno soldi e faccia i capricci.
#1164519
Questo significa anche che Howard pretende di essere trattato in un modo che NE, GB, SEA non hanno riservato nemmeno a Brady, Rodgers o Wilson. E dato che non è Rodgers, se è uscito così su Instagram vuol dire che sa che ci sono team che lo vogliono e sono pronti a mettere sul tavolo pick serie
#1164520
Il problema e'che nello stesso tempo il contratto di McKinney e'stato modificato.
Anche quello appena firmato, ma se e'un pay cut allora va bene?

E' la gestione dei contratti che e'un circo. Se i giocatori vogliono un aumento, no, hanno firmato un contratto.
Se invece le squadre vogliono pagare meno, li 'le firme non contano. E se non accettano il pay cut, allora vengono tagllati.

Ripeto, per me e'un circo.
#1164521
leRoy ha scritto:Il problema e'che nello stesso tempo il contratto di McKinney e'stato modificato.
Anche quello appena firmato, ma se e'un pay cut allora va bene?

E' la gestione dei contratti che e'un circo. Se i giocatori vogliono un aumento, no, hanno firmato un contratto.
Se invece le squadre vogliono pagare meno, li 'le firme non contano. E se non accettano il pay cut, allora vengono tagllati.

Ripeto, per me e'un circo.


Straquoto.
#1164530
sì, però sui soldi garantiti e anticipati le squadre non fanno proprio nessun paycut, manco se il giocatore si fa arrestare (e capita abbastanza spesso) o si fa esplodere una mano con un petardo o si spara in un piede (altri eventi possibili)
Alla fine il punto è: quanto vale Howard? Lui dice di essere il miglior CB della lega. Vediamo se qualcuno offre le pick corrispettive
#1164552
concordo in pieno con l'analisi di leroy sul fatto che la gestione economica dei giocatori Nfl sia assurda e cmq il problema è la sproporzione di potere delle franchigie rispetto ai giocatori, iniziassero a togliere il guaranteed money che esiste solo lì e già un passo verso un sistema più equo lo si fa (questi movimenti/tagli di giocatori continui diminuirebbero)............su Howard penso che stiamo gestendo malissimo come avete detto (a me grier non sta piacendo da gennaio) ma la questione che pongo io è: come può Ross farsi convincere a buttare nel cesso 15 milioni per tagliare Van Noy (giocatore di medio livello) e pagarlo praticamente per essere nostro avversario e non anticipare a Howard (nostro miglior giocatore, top 3 CB nfl ) dei soldi che da contratto doveva prendere più avanti, va bene che Grier è il GM ma io se capisco qualcosa (e sono da 13 anni presidente dei dolphins) forse interverrei in queste scelte invece di fare solo da bancomat.....boh :booohhh: :smt012

Howard ha 28 anni e un contratto da top 10 cb quanto pensano di prendere ? ne vale la pena ? lo sanno che senza Howard e Igbonoghne/Needham titolare passiamo da top 5 scoring defense a n.15/20 scoring defense se va bene ? ne è valsa la pena alzare sto casino per 4/5/6 milioni che potevano dargli come bonus visto che ne hanno buttati una quarantina tra VanNOY/lawson/Flowers per tenerli un anno e poi cacciarli ? per me le risposte sono ovvie ma quando si tratta di dolphins di ovvio non c'è mai nulla

Intanto Fuller/Parker/Williams (i 3 migliori WR) e forse Grant sono già infortunati/non disponibili al primo giorno di training camp :shock: :lol: ci credo che dobbiamo tenere 20 WR in rosa prima di settembre, qui non si tratta di scegliere i migliori 6 ma quelli che sopravviveranno :carezza:
#1164567
I confronti con Van Noy e l’utilità per la squadra di certo contano, ma conta pure il valore del giocatore e qui non stiamo parlando di un contratto scandaloso. Howard ha il sesto contratto assoluto per practically guatanteed money tra i cornerback. Davanti a lui Ramsey, Humphrey, White, Byron Jones e Gilmore. Dietro Marcus Peters e tanti altri. Gilmore ha fatto meglio di Howard se non fosse per l’ultima stagione deludente e ha un contratto praticamente pari a lui. Ramsey, Humphrey, White, Peters non sono inferiori: i primi due sono considerati tuttora superiori dai più e White equivalente.
In più, parlando di guaranteed money, nessuno ha la storia di infortuni di Howard. Insomma, siamo lì.
In pratica c’è un solo caso rispetto a cui Howard può lamentarsi ed è il suo compagno di squadra.
Quindi Howard sta dicendo che vuole essere pagato di più (poco di più) perché è più forte di Byron Jones, punto. Fine. Gli altri non c’entrano.

Per me non è un atteggiamento da assecondare. Si può trovare un accordo, ma dopo averlo visto al training camp e solo se e quando lo dice il coach. Perché qui un giocatore sta facendo confronti personali di valore e soldi con un compagno di squadra e non dovrebbe succedere. Grier in questo caso non mi sento di disapprovarlo
  • 1
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!