Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

come detto lo auspicavo e grazie al cielo ci sarà, senza sarebbe stata una tragedia...............e infatti credo che la NFL si sia fatto lo stesso ragionamento :ammicca:

non dico che non sia guarito e abile alla partita...ma insomma, la maggior parte delle concussion quest'anno sono durate anche 2 settimane o più. Mahomes in 5 giorni è ok. E non si reggeva in piedi dopo la botta :stralol::

Rimane sono un insinuazione senza cattiveria, sono contento ci sia...però qualche dubbio lo lascia :smt003

Per il resto speriamo sia una bella partita!!!
Carletto77 ha scritto:C'è da dire che in teoria la concussion è un colpo alla testa che scuote il cervello...
Qui gli hanno tirato il collo quindi i problemi gli ha avuti a livello cervicale....suppongo si sia trattato di una cosa meno grave.

beh, forse l'esito è stato meno grave di un colpo alla testa, ma la dinamica è stata brutta e poteva cascarci la tragedia.
Personalmente preferisco una botta in testa con il casco che una trazione della cervicale in quel modo.
Ho seguito poco i commenti post gara ma quel tipo di intervento è di una gravità assurda e non mi è piaciuto per nulla.

Mi piacerebbe sapere che terapie gli hanno fatto perché recuperare in pochi giorni da una trazione alla cervicale che ti ha fatto quasi svenire è notevole.
Una persona normale dopo un mese sentirebbe ancora dolore.
Qualcuno di attento potrebbe controllare la dimensione del collo per vedere quanti litri di cortisone gli hanno somministrato :smt003
maxernet ha scritto:Mi piacerebbe sapere che terapie gli hanno fatto perché recuperare in pochi giorni da una trazione alla cervicale che ti ha fatto quasi svenire è notevole.
Una persona normale dopo un mese sentirebbe ancora dolore.

Ah be, possono davvero aver fatto di tutto.... :aleee:
Semplicemente indifendibili in attacco. Non c'è proprio maniera di fermarvi. Il gameplan è sempre perfetto, Mahomes è il valore aggiunto ma avete dimostrato contro di noi che potete vincere lo stesso pure se giocassi io QB :lol: :smt006 :jo3: Scherzi a parte, pero' con il #15 in campo è impossibile fermarvi
Carletto77 ha scritto:I due OT titolari sono fuori al 100%? (in fondo mancano 12 giorni)

Questo puo' essere un problema... sembra di si.

Squadra spettacolare. Grande partita in Difesa. Reid bravo a far tornare in partita Hardman.
Hill e Kelce paurosi.
W il sausage pass.
delfino7 ha scritto:
Carletto77 ha scritto:I due OT titolari sono fuori al 100%? (in fondo mancano 12 giorni)

Questo puo' essere un problema... sembra di si.

Squadra spettacolare. Grande partita in Difesa. Reid bravo a far tornare in partita Hardman.
Hill e Kelce paurosi.
W il sausage pass.

La cosa migliore che puoi fare dopo che un giocatore ha fatto una cazzata enorme è coinvolgerlo nuovamente subito. A meno che uno non sia proprio un bidone :lol:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Questo puo' essere un problema... sembra di si.

Hill e Kelce paurosi.
W il sausage pass.

La cosa migliore che puoi fare dopo che un giocatore ha fatto una cazzata enorme è coinvolgerlo nuovamente subito. A meno che uno non sia proprio un bidone :lol:

:polsu: :stralol:: :stralol::
in questo SB vedremo la Storia vs la Storia in divenire: Brady vs Mahomes.

onestamente difficile chiedere di più. A me non avrebbe fatto schifo nemmeno Bills-Packers, ma di certo non si può dire che questo SB non abbia fascino, anzi...credo per la prima volta TB#12 da underdog, onestamente.

Spero solo in una bella partita. Cmq epilogo meraviglioso di una stagione molto bella e piena di sorprese....peccato PECCATO solo per quel brutto infortunio al mio ragazzo, ma per il resto un anno (tra tante difficoltà) di ottimo divertimento.

Mio pronostico: Chiefs di 10.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!