Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bene, dico, l'anno che abbiamo la squadra non scriviamo ? :lol: ora direi, a parte l'inutile Norman già rotto, a me la squadra sembra quadrata, non so quanto i jets possano essere un esame impegnativo ma, ma , quanti anni è che un QB a Buffalo non superava le 300 yds? Credo parecchio, certo se fosse un pò meno garibaldino nelle corse, dovrebbero essere una option non tanto frequente ma non tanto per il rischio fumble quanto per il rischio infortuni.
Mi pare che ormai il reparto ricevitori c'è, può solo migliorare( sempre tenendo conto che dobbiamo vedere più avanti come vanno le cose...) sulle corse JA a parte invece, malino, piuttosto scontato ma non mi posso attaccare a tutto.
Ora il problema vero è, perchè la DL ha giocato bene, per quanto tempo perdiamo Milano e Socio?
Questo è un bel dilemma, uno fondamentale nei big play e l'altro per concretezza e peso nella partita, insomma, non si sostituiscono...
Perdite pesanti nel pacchetto linebacker: i due starter fuori contemporaneamente.
E del K Rookie? Parliamone...

Note positive:
Difesa dominante e ottima varietà di giochi offensivi che ha pagato!!

Alla prossima altra sfida di Division

Go Bills!!
machero ha scritto:Bene, dico, l'anno che abbiamo la squadra non scriviamo ? :lol: ora direi, a parte l'inutile Norman già rotto, a me la squadra sembra quadrata, non so quanto i jets possano essere un esame impegnativo ma, ma , quanti anni è che un QB a Buffalo non superava le 300 yds? Credo parecchio, certo se fosse un pò meno garibaldino nelle corse, dovrebbero essere una option non tanto frequente ma non tanto per il rischio fumble quanto per il rischio infortuni.
Mi pare che ormai il reparto ricevitori c'è, può solo migliorare( sempre tenendo conto che dobbiamo vedere più avanti come vanno le cose...) sulle corse JA a parte invece, malino, piuttosto scontato ma non mi posso attaccare a tutto.
Ora il problema vero è, perchè la DL ha giocato bene, per quanto tempo perdiamo Milano e Socio?
Questo è un bel dilemma, uno fondamentale nei big play e l'altro per concretezza e peso nella partita, insomma, non si sostituiscono...

Vedere giocare Allen è una delle 3 cose piu' belle che ci possano essere nell'NFL. E' ECCEZIONALE, l'ho sempre amato. :smt007
Prima vittoria dell'era McDermott "a segnarne più di loro".
Attacco brillante!! Non so quanto sia merito nostro e quanto demerito della loro difense.
In attacco loro hanno fatto quello che volevano o quasi. Questo è preoccupante. Speriamo che dipenda dalla mancanza dei due linebacker titolari.

Massimo rispetto per Fitz che ieri ha fatto una gran partita. Il loro TE mi era già piaciuto l'anno scorso ma ieri ha fatto una partita mostruosa.

Ora sotto con i Rams sperando di recuperare qualche pedina fondamentale in difesa.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!