Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1146364
Cominciamo da dove abbiamo finito con delle chiamate di merda ed un game plan in attacco spesso orribile nel secondo tempo. Shurmur prende subito un bel vaffanculo. Secondo tempo dimenticato Fant.due drive in vantaggio nel finale per chiuderla e solita melina. così la prendiamo giustamente nel bisacchino.
Jeudy due drop brutti brutti. Ma si vede che può diventare fortissimo.
Ps: Fangio ha chi minchia ha venduto i time out? Utile tenerli tutti e farli morire con la palla in mano....
Altra persa per molte colpe del coaching staff.
#1146457
Cerchiamo di analizzare questa sconfitta amara...

Se da una parte il risultato è un deja vu del copione della scorsa stagione, dall'altra parte la squadra sembra anni luce avanti rispetto a week 1 dell'anno scorso, e tenendo conto delle assenze pesanti che hanno colpito e continuano a colpire il team non è poco.
Prima parte della partita giocata molto bene, da entrambi i lati, la difesa controlla bene Henry, la catena si muove abbastanza bene ed arrivano i primi meritati 7 punti con un lancio antologico di Lock.
Quando poi sembra che possiamo prendere il controllo della partita e allungare arriva il fumble di Gordon che azzera praticamente tutto quel di buono fatto fino ad allora. Nonostante ciò la squadra anche se giovane non accusa il colpo e dimostra un minimo di carattere, l'attacco ricomincia ad ingranare e mette su un altro discreto drive che porta a ridosso della linea di meta dove purtroppo impattiamo contro la difesa dei titans in tutti e quattro i tentativi, qui è da annotare l'errore più grave di Lock che manca in maniera clamorosa Vannett completamente libero in endzone. Dal possibile 14-7 rischiamo di chiudere sotto il primo tempo ma un Gostkowski in serata no decide di graziarci.
Il terzo quarto parte con una sinistra premunizione e cioè un drop incredibile di Jeudy, l'attacco sparirà nei successivi 15 minuti e i Titans mettono il muso avanti approfittando di una difesa stanca e logorata dai minuti sul campo; l'extra point sbagliato però ci permette di tornare in vantaggio nell'ultimo quarto nel drive della riscossa di Gordon e di Jeudy, il primo macina yard in scioltezza e va a concludere il drive, il secondo mette in mostra tutto il suo talento facendo vedere il suo marchio di fabbrica nel cambio di direzione.
I secondi passano e il primo tentativo di Tennessee viene sventato da un intervento sontuoso di Kareem Jackson che mette i Broncos in posizione ottimale per portare a casa la vittoria, praticamente a metà campo con il possesso si parte con una slant rapida e precisa verso Jeudy che deve solo portare la palla in zona Fg ma incredibilmente per la seconda volta si lascia sfuggire il pallone dalle mani. La palla torna ai Titans che stavolta non sprecano l'occasione e raggiungono la redzone avversaria dove possono calciare il Fg della vittoria, Fangio si addormenta un po e si dimentica di chiamare Timeout perdendo secondi preziosi che potevano servire per un eventuale anche se quasi impossibile recupero.

Resta veramente tanto rammarico perchè abbiamo giocato alla pari di una squadra considerata una contender, una vittoria avrebbe dato fiducia ad una squadra che ne ha infinito bisogno.

Lock ancora una volta ha dimostrato di poter essere la risposta per il futuro della franchigia ma deve e può migliorare tanto, quando lancia in corsa sembra già di un livello ottimale, nella tasca commette ancora qualche errore e pecca di precisione e di tocco a volte.

Gordon ha fatto vedere che può essere un arma in più nel nostro attacco ma si porta dietro quel problema di fumble che in partite come questa possono risultare decisivi.

Jeudy ha mostrato sprazzi del suo infinito talento, dispiace che un ragazzo che avrebbe comunque bisogno di tempo per integrarsi a questi livelli si debba già prendere responsabilità da top target e sentirsi la sconfitta sul groppone, vediamo se dimostrerà il carattere giusto nelle prossime uscite.

Fant Mvp dell'attacco a mani basse, sparito un pò nel secondo tempo, non so per bravura del coaching staff avversario o per colpe nostre.

L'assenza di Sutton si è fatta sentire eccome, probabilmente con lui si sarebbe portata a casa e sia Lock che Jeudy ne avrebbero giovato parecchio.

L'offensive Line si è comportata bene nel complesso, menzione per Bolles che ha fatto una partita praticamente perfetta, anche quando girava Clowney dalle sue parti ha tenuto botta.

Il reparto difensivo si è dimostrato di livello assoluto anche senza Miller, di certo la pass rush non è la stessa cosa e la linea difensiva ha dovuto far da se per trovare un pò di penetrazione, Casey ci ha messo una pezza pià di una volta ed Harris fantastico in occasione del Fg bloccato. Jewell chiamato in causa per prendere il posto di Todd Davis, dopo un inizio timido si fa sentire in mezzo al campo, fotografia della serata il suo Tfl ai danni di Henry che finisce al tappeto.
Aj Bouje era partito molto bene ma lascia il campo per un infortunio alla spalla e lo rivedremo tra un mese probabilmente, Simmons non perfetto come ci ha abituato, un incomprensione sul Td del 13-7 e un mancato intercetto che è nelle sue corde. Il Rookie di Iowa soprannominato "Orcogiuda" mi ha fatto un ottima impressione, artefice anche di un intercetto spettacolare però annullato da una sciocchezza di Aj Johnson.

Per quanto riguarda il Coaching staff secondo me la partita era stata preparata bene e la vittoria è sfuggita per episodi dove siamo mancati individualmente, qualche chiamata sicuramente poteva essere fatta meglio, per esempio quella sul 4&goal. Mentre Fangio ha fatto giustamente mea culpa sulla gestione del cronometro nel finale, con il K che ci ritroviamo ogni secondo è fondamentale per poter provare un Fg allo scadere.

Ora si va in casa degli Steelers dove ci aspetta una partita complicatissima, mancheranno anche Bouye e Linsday ma speriamo di recuperare Sutton, di certo se si vuole rimanere in partita i tanti errori visti contro i Titans non vanno commessi.
Con tutte queste defezioni è difficile sperare nella Wild Card a cui si puntava fino ad un mese fa, ma mai dire mai e avanti partita per partita.
#1146463
Ottima analisi Brandon.
la Mia incazzatura a caldo con il coaching staff forse è stata esagerata, ma continuo a pensare che i due drive dove potevano mettere un solco nel punteggio ( drop di Jeudy a parte ) siano stati gestiti male con chiamate e sequenze che non mi sono piaciute.
Ora altri due infortuni pesanti.
direi che siamo già abbondantemente a posto per tutto l’anno con la sfiga
#1146504
Electric Blue ha scritto:
broncostwin ha scritto:Shurmur prende subito un bel vaffanculo.

Purtroppo a NY lo conosciamo bene.
In due anni, più certe cose non funzionavano, più le ripeteva. Certi coach non li capirò mai.

guarda come detto probabilmente ho esagerato perchè a caldo ero incazzato. e anche vero che come Off Coord. lo aspetto e credo sia diverso da essere capo allenatore. chiaro che vorrei di più e possibilmente presto.
#1146506
broncostwin ha scritto:guarda come detto probabilmente ho esagerato perchè a caldo ero incazzato. e anche vero che come Off Coord. lo aspetto e credo sia diverso da essere capo allenatore. chiaro che vorrei di più e possibilmente presto.


Si sono viste anche delle buone chiamate, per me il piano partita era buono, mancava Sutton, che è la prima opzione sui lanci, il rookie in diverse occasioni ha battuto il difensore ma o non è arrivato il pallone o ha droppato, c'è stato qualche lancio impreciso di Lock tra cui quello sul terzo down nel finale (che avrebbe chiuso la partita), insomma secondo me sono mancate un po' le esecuzioni più che le chiamate.
#1146804
Ma dobbiamo espiare qualche pena che dobbiamo vedere ancora giocare Wilkinson.
oppure è uno scherzo ? Fangio e Munchak adesso basta però . BASTA!
parecchie responsabilità anche sull'infortunio di Lock.
Che Dotson sia peggio di sto bagaglio non ci credo neanche se lo vedo.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!