Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Al di là dei mille infortunati e di alcuni cartonati che c’erano in campo oltre che sugli spalti, Questa squadra al momento e’la peggio allenata dell’ NFL al pari forse dei Jets.
Una roba indecente. Fangio,Shurmur, Munchak, Donatell, McMahon, tanto per non fare nomi, sareste da prendere a calci in culo per quanto siete imbarazzanti.
A seguire ci sarebbe anche mr John che mi ha rotto i C.
broncostwin ha scritto:Al di là dei mille infortunati e di alcuni cartonati che c’erano in campo oltre che sugli spalti, Questa squadra al momento e’la peggio allenata dell’ NFL al pari forse dei Jets.
Una roba indecente. Fangio,Shurmur, Munchak, Donatell, McMahon, tanto per non fare nomi, sareste da prendere a calci in culo per quanto siete imbarazzanti.

:lol: :lol: :lol: :lol: Come darti torto? Su Fangio non saprei, su Shurmur mi sento di dire che è un reale disastro da molti anni. Io lo ricordo con terrore da noi.
Cleveland ha scritto:
broncostwin ha scritto:Al di là dei mille infortunati e di alcuni cartonati che c’erano in campo oltre che sugli spalti, Questa squadra al momento e’la peggio allenata dell’ NFL al pari forse dei Jets.

:lol: :lol: :lol: :lol: Come darti torto? Su Fangio non saprei, su Shurmur mi sento di dire che è un reale disastro da molti anni. Io lo ricordo con terrore da noi.

si però da voi era head coach se non erro. in seguito da off coord ha fatto abbastanza bene. fino ad oggi....
broncostwin ha scritto:
Cleveland ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Come darti torto? Su Fangio non saprei, su Shurmur mi sento di dire che è un reale disastro da molti anni. Io lo ricordo con terrore da noi.

si però da voi era head coach se non erro. in seguito da off coord ha fatto abbastanza bene. fino ad oggi....

sì, era HC.
broncostwin ha scritto:
Cleveland ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Come darti torto? Su Fangio non saprei, su Shurmur mi sento di dire che è un reale disastro da molti anni. Io lo ricordo con terrore da noi.

è bastato che lo nominasse gianni perchè facesse una partitaccia :stress:
sbitzi ha scritto:
broncostwin ha scritto:si però da voi era head coach se non erro. in seguito da off coord ha fatto abbastanza bene. fino ad oggi....

è bastato che lo nominasse gianni perchè facesse una partitaccia :stress:

mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
broncostwin ha scritto:
Cleveland ha scritto:su Shurmur mi sento di dire che è un reale disastro da molti anni.

Se volete togliervi delle soddisfazioni nominatelo HC.
partita che nella sua mediocrità tecnica è stata anche godibile.
rypien a parte i 3 orribili intercetti ( che non è poco ) a me non è dispiaciuto.
bausby deve giocare. chubb finalmente in ripresa. simmons e jackson devono svegliarsi.
dotson, anche se il test non era probitivo, non ha fatto certo rimpiangere wilkinson.
bene patrick e jeudy con un td clamoroso
avanti verso boston vivendo alla giornata e sperando di recuperare qualche infortunato.
p.s.: quello che hanno combinato gase e williams negli ultimi secondi di partita non ha bisogno di commento.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!