Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:Forse più semplicemente si fida tantissimo di Hill. E' cresciuto tantissimo, fisicamente soprattutto, e nei trick-play è assolutamente infallibile. Per fortuna non dobbiamo incontrarli fino al prox anno.

Sì ma non puoi giocare una partita intera a trick plays.
La sua forza è proprio quella di essere imprevedibile perchè non è quasi mai in campo. E' come un rookie QB per le difese, non hai modo di studiarlo.
Altrimenti diciamocela, fosse un vero QB sarebbe già starter altrove.

EDIT: io invece pagherei per incontrarli adesso con Brees fuori. Il 9 non ha più braccio ma è una macchina da completi infallibile, non ti batterà mai sul profondo ma lui la catena la muove sempre e sbagli non ne fa.

Vero, che poi è la forza dei Saints quella di giocare sul corto e continuo e sul possesso. Noi infatti da sempre paghiamo il fatto di non avere i MLB (l'ultimo fu Ruud, quindi parliamo di un botto di anni addietro) e quindi di avere dei buchi enormi tra la linea di D e gli uomini sul profondo. Così è stato fin troppo facile piegarci a 90°.
Per me payton alternerà i due qb
Con entrambi puoi impostare, almeno a livello di attenzione difensiva, una read option
Poi hill può sviluppare le giocate in un verso mentre winston in un altro.
Ma la difesa sicuramente sarà un po in sofferenza andando a gestire due qb così diversi
Poi se gioca wintston preparatevi a pagare bene i vostri cb.....
DOA ha scritto:Per me payton alternerà i due qb
Con entrambi puoi impostare, almeno a livello di attenzione difensiva, una read option
Poi hill può sviluppare le giocate in un verso mentre winston in un altro.
Ma la difesa sicuramente sarà un po in sofferenza andando a gestire due qb così diversi
Poi se gioca wintston preparatevi a pagare bene i vostri cb.....

Per quest'anno abbiamo già dato con i Saints.
Sulla carta il duello WR/CB è interessantissimo, quello dei Bucs (Evans-Goodwin-Brown) è un trio di ricevitori difficilissimo anche per un super duo di CB (più Hill) come quello dei Rams, sarà curioso vedere come Staley imposterà le marcature, molto affascinante sta partita.
inizia a preoccupare la situazione di marpet, out per la terza gara di fila per concussion. non vorrei ci fosse qualcosa di grave sotto. speriamo bene

per il resto, non mi aspetto nulla di buono, ormai da qualche anno, quando giochiamo in prima serata andiamo incontro sempre a figure barbine epocali.

ultima curiosità, vestiremo la unis all pewter
La situazione di Marpet non convince neanche me...neanche con una martellata in testa stai fuori così tanto...e stasera contro il mostro con il 99 avrebbe fatto comodo.
K3l3vr4 ha scritto:per il resto, non mi aspetto nulla di buono, ormai da qualche anno, quando giochiamo in prima serata andiamo incontro sempre a figure barbine

L'inguaribile ottimismo di Bucc vedo che fa proseliti.... :-D :-D
giorgio74 ha scritto:La situazione di Marpet non convince neanche me...neanche con una martellata in testa stai fuori così tanto...e stasera contro il mostro con il 99 avrebbe fatto comodo.
K3l3vr4 ha scritto:per il resto, non mi aspetto nulla di buono, ormai da qualche anno, quando giochiamo in prima serata andiamo incontro sempre a figure barbine

ah guarda, io sono di uno scaramantico che neanche immagini...
K3l3vr4 ha scritto:
giorgio74 ha scritto:La situazione di Marpet non convince neanche me...neanche con una martellata in testa stai fuori così tanto...e stasera contro il mostro con il 99 avrebbe fatto comodo.

ah guarda, io sono di uno scaramantico che neanche immagini...

Beh ma ragazzi, altrimenti non saremmo tifosi Bucs, da una buona dozzina di anni i nostri ci hanno abituati al peggio, tipo quando sei sopra di 17 nell'ultimo quarto e nonostante tutto riesci a perderla :smt003
Quindi è logico sviluppare un certo distacco dalle cose positive, e alzarsi la mattina pensando "Che bella giornata! Cosa succederà di brutto oggi??" :lol:
come volevasi dimostrare

ho visto solo gli highlights, quindi magari mi sono perso qualcosa non vedendo tutta l'intera partita.

da quello che ho visto, 2 note positive: wirfs e jpp.
all'inizio e per un bel pó di tempo, Aaron Donald si è schierato dalla parte di wirfs e il nostro rookie lo ha tenuto alla grande. per me deve passare a sinistra con sostituto trovato tramite draft per giocare a destra.
pierre paul unico della difesa che mi è piaciuto, a referto un altro intercetto.
finite le cose positive.

sui lati negativi, non saprei nemmeno da dove iniziare, mi scoccia parlare dei singoli (ad esempio mi chiedo dove è finito barrett) vorrei concentrarmi sui nostri coach.
secondo me l'offesa di arians e leftwich non è adatta per brady. ai patriots ha vinto con uno stile di gioco completamente diverso. qua stiamo cercando troppo insistentemente le deep ball. secondo me è un errore. jones veniva da una gara da 200 yard su corsa e praticamente abbiamo rinunciato a correre. boh, chi li capisce è bravo, come si dice in gergo.

difesa inguardabile nelle secondarie, praticamente Goff ha messo su circa 400 yard su lancio. ora io mi chiedo perché bowles si stia incaponendo così tanto su sta maledetta soft coverage. finché ha tenuto i CB in un determinato sistema eravamo 6-2 e tra l'altro una delle 2 sconfitte, la seconda a chicago, era venuta proprio per l'utilizzo sistematico della soft coverage e un attacco mediocre come quello dei bears era riuscito ad avere la meglio.
ora siamo passati ad una soft coverage pesante, continua e i qb avversari ci stanno facendo a fettine. tutti, indistintamente.

io sinceramente non so cosa stia passando nella mente del coaching staff. abbiamo preso giocatori che possono fare la fortuna di una squadra giocando in un certo modo ma gli allenatori li fanno giocare totalmente all'opposto. e io mi chiedo: a che pro?

a sto punto inizio a pensare che neanche ci qualificheremo per i playoff, forse l'unico modo sarebbe che bears, vikings, lions e 49ers si suicidino da soli (vikings e lions già domenica ci hanno dato una grossa mano...).

a memoria penso abbiamo finito le gare in prima serata. forse questa è una buona notizia visto che non ne vinciamo mezza

Chiudo con matt gay: è davvero bucs life se si pensa che sto qui lo scorso anno tra field goal ed extra points ci è costato 3 vittorie che ci avrebbero portato ai playoff probabilmente e ora infila il calcio che ci da la sconfitta con un'altra squadra (lo stesso aveva fatto Cairo santos a chicago) insomma, pur avendo trovato un buon kicker la nostra maledizione con i kicker continua...
Ho visto gli highlights anche io. Che dire, perderla di 3 fa girare le balls mica poco, e perderla per colpa di un intercetto poi...
Non incolpo Brady, per carità. Lui gli intercetti li ha sempre lanciati, fa parte della sua mentalità vincente, a volte va bene a volte no. La difesa invece la incolpo, al netto del fatto che ci mancano uomini importanti sulla linea, e quelli che ci sono hanno la forza bruta di un girino. Incolpo lo staff perché questo schema di difesa è talmente ormai banale che tutti ci affettano. Concediamo primi e secondi down come se piovesse. Tra la linea e la profondità abbiamo spazio per un secondo galeone.
Assurdo. Bella partita sicuramente, forse anche divertente da guardare, ribattuta colpo su colpo, ma il finale proprio brutto.
Secondo me dovreste vedere la partita per intero, per avere un'idea generale più chiara.
Arginare a soli 3 punti nell'ultimo quarto i Rams è stata un'impresa di notevole spessore della vostra difesa, altro che storie...
Il problema è che in attacco Brady non aveva tempo sufficiente per lanciare perchè il front 7 dei Rams è faticosissimo da gestire. Ma questo per ogni squadra della Nfl.
L'intercetto di Tom è stato proprio deleterio nel momento cruciale del match altrimenti avevate tutte le carte in regola per portarla a casa e non pensiate che sia poco. Ad oggi i Rams sono forse la miglior squadra in assoluto della Lega.
Da questo match dovreste uscirne molto fiduciosi per il proseguo della stagione.
Tolgo il disturbo. :smt006
rituelnet ha scritto:Ho visto gli highlights anche io. Che dire, perderla di 3 fa girare le balls mica poco, e perderla per colpa di un intercetto poi...
Non incolpo Brady, per carità. Lui gli intercetti li ha sempre lanciati, fa parte della sua mentalità vincente, a volte va bene a volte no. La difesa invece la incolpo, al netto del fatto che ci mancano uomini importanti sulla linea, e quelli che ci sono hanno la forza bruta di un girino. Incolpo lo staff perché questo schema di difesa è talmente ormai banale che tutti ci affettano. Concediamo primi e secondi down come se piovesse. Tra la linea e la profondità abbiamo spazio per un secondo galeone.
Assurdo. Bella partita sicuramente, forse anche divertente da guardare, ribattuta colpo su colpo, ma il finale proprio brutto.

Io prima l'ho scritto, non so cosa stia passando nella testa di Bowles con sta soft coverage.
Più si dimostra inadeguata (in rapporto agli uomini che abbiamo) più lui ne aumenta l'utilizzo.
Pare come se avesse dei bonus sul salario se ne aumenta l'utilizzo, veramente incomprensibile sta cosa.
E se continua con questa strategia io non sono neanche tanto convinto di andare ai playoff perché ci mangiano in testa tutti, sui lanci. sembra di essere tornati improvvisamente ai tempi di mike smith dove concedevamo a cani e porci 400 yard di gioco aereo
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!