Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

rituelnet ha scritto:
CORRADO #61 ha scritto:Carissimi Bucanieri CIAO!
Scusate la mia lunghissssima assenza…

Speriamo che le 2 figuracce rimediate in stagione e il consueto “pagliaccismo” di Winston siano la benzina che accenda il sacro fuoco della vendetta… d’altra parte anche nel 2002 eravamo sfavoriti contro Philadelphia….

Comunque e sempre GO BUCS!!!

Bentornato Corrado!!!
Dopo la partita dei Saints dell'altra sera mi chiedo se in squadra ci sia qualcuno che non è pagliaccio. Forse salvo solo Brees...
Sarebbe davvero bellissimo vederli ridimensionati. Ci basterebbe che inizino come gli Steelers dandoci un piccolo vantaggio... se sono così sbruffoni potrebbero accontentarci, no? :mrgreen:

Non è scontato che perdiate, anzi... Dovessi puntare i miei 2 cent, lo farei su di voi. E poi chi non vorrebbe vedere di nuovo i Bucs al championship? Io volentieri :smt003
Cleveland ha scritto:
rituelnet ha scritto:
Bentornato Corrado!!!
Dopo la partita dei Saints dell'altra sera mi chiedo se in squadra ci sia qualcuno che non è pagliaccio. Forse salvo solo Brees...
Sarebbe davvero bellissimo vederli ridimensionati. Ci basterebbe che inizino come gli Steelers dandoci un piccolo vantaggio... se sono così sbruffoni potrebbero accontentarci, no? :mrgreen:

Non è scontato che perdiate, anzi... Dovessi puntare i miei 2 cent, lo farei su di voi. E poi chi non vorrebbe vedere di nuovo i Bucs al championship? Io volentieri :smt003

Non ho capito quale delle 2 volevi gufare... :stralol::
rituelnet ha scritto:
CORRADO #61 ha scritto:Carissimi Bucanieri CIAO!
Scusate la mia lunghissssima assenza…

Speriamo che le 2 figuracce rimediate in stagione e il consueto “pagliaccismo” di Winston siano la benzina che accenda il sacro fuoco della vendetta… d’altra parte anche nel 2002 eravamo sfavoriti contro Philadelphia….

Comunque e sempre GO BUCS!!!

Bentornato Corrado!!!

ieri sera per curiosità mi sono visto il condensed e davvero devo dire che non se ne salva uno, provocano, toccano, aspettano che il malcapitato reagisca e fanno agli arbitri il gesto della flag. c'è stata una penalita su kmet, TE dei Bears che ha del ridicolo, per condotta antisportiva. riguardate la scena e capirete.
ma io non me la prendo neanche con loro, che sono dei pagliacci conclamati e provocatori senza eguali (figli della cultura antisportiva di me..a costruita da quel demente di allenatore che hanno), quanto con gli arbitri che ci cascano. ma da kemp, mai visto un arbitro peggiore di lui da quando seguo il football, 20 anni, non potevo aspettarmi diversamente.
spero che i nostri tengano i nervi saldi perché contro sti qui ce ne vuole...
K3l3vr4 ha scritto:ma io non me la prendo neanche con loro, che sono dei pagliacci conclamati e provocatori senza eguali (figli della cultura antisportiva di me..a costruita da quel demente di allenatore che hanno), quanto con gli arbitri che ci cascano. ma da kemp, mai visto un arbitro peggiore di lui da quando seguo il football, 20 anni, non potevo aspettarmi diversamente.
spero che i nostri tengano i nervi saldi perché contro sti qui ce ne vuole...

Vabbè, al di là del tifo (c'è la rivalità e tutto quanto) che ci sta, giustamente.
Ma ai Saints hanno annullato un td (validissimo) che dai, è scandaloso.
Poi su quell'arbitro devo dire che sto quasi per essere d'accordo con te, ma quelle che hai citato sono cose che fanno tutti (per dire, anche alcuni OL dei Ravens hanno accerchiato l'arbitro dopo il tackle di Kevin Byard su Lamar domenica, è una cosa molto comune durante le partite), non c'è da stupirsi.
Poi che l'arbitraggio sia stato pessimo sono d'accordo.
rituelnet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non è scontato che perdiate, anzi... Dovessi puntare i miei 2 cent, lo farei su di voi. E poi chi non vorrebbe vedere di nuovo i Bucs al championship? Io volentieri :smt003

Non ho capito quale delle 2 volevi gufare... :stralol::

Beh voglio gufare i Saints :lol:
Fire The Cannons! ha scritto:Bucanieri silenziosi: c'è tensione!? :mrgreen:

... in Aaron Stinnie we trust!! GO BUCS

avoglia! io purtroppo mi sa che a sto giro non posso vederla perché lunedì mattina ho il lavoro. spero solo di non beccare spoiler per recuperarla appena torno a casa.
se penso a domenica mi viene l'ansia
K3l3vr4 ha scritto:
Fire The Cannons! ha scritto:Bucanieri silenziosi: c'è tensione!? :mrgreen:

... in Aaron Stinnie we trust!! GO BUCS

avoglia! io purtroppo mi sa che a sto giro non posso vederla perché lunedì mattina ho il lavoro. spero solo di non beccare spoiler per recuperarla appena torno a casa.

oddio, per beccare spoiler sull'Nfl in Italia te li devi proprio andare a cercare...

l'unico giorno dove devi evitare accuratamente ogni mezzo di informazione è quello dopo il Super Bowl, perchè pure TeleGennargentu si sente in obbligo di farci un servizio.
fetsmo ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:avoglia! io purtroppo mi sa che a sto giro non posso vederla perché lunedì mattina ho il lavoro. spero solo di non beccare spoiler per recuperarla appena torno a casa.

oddio, per beccare spoiler sull'Nfl in Italia te li devi proprio andare a cercare...

l'unico giorno dove devi evitare accuratamente ogni mezzo di informazione è quello dopo il Super Bowl, perchè pure TeleGennargentu si sente in obbligo di farci un servizio.

non se hai una cerchia tra fratelli e amici che seguono come me...
hai voglia a dire "non spoilerate nulla"... qualche commento deficiente spunta sempre fuori, perché qualcuno si dimentica e qualcosa su whatsapp esce sempre
K3l3vr4 ha scritto:non se hai una cerchia tra fratelli e amici che seguono come me...
hai voglia a dire "non spoilerate nulla"... qualche commento deficiente spunta sempre fuori, perché qualcuno si dimentica e qualcosa su whatsapp esce sempre

Di amici che seguono la NFL ne ho due, uno tifa Seattle (ma a tempo perso) l'altro più "serio" tifa Indy e odia Brady
...quindi quest'anno penso che da loro zero spoiler :lol:
Buccaneer ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:non se hai una cerchia tra fratelli e amici che seguono come me...

Di amici che seguono la NFL ne ho due, uno tifa Seattle (ma a tempo perso) l'altro più "serio" tifa Indy e odia Brady
...quindi quest'anno penso che da loro zero spoiler :lol:

No ma ragazzacci... per una partita così si prende ferie :smt003
Io non vedo male Tampa in difesa, il problema è sempre Kamara, è anche vero che cercheranno di dirottare il più possibile White lontano dalla palla (passatemi il termine), ma anch'io credo che la sfida verrà decisa soprattutto dall'altra parte e cioè Brady vs Saints D :gazza:
  • 1
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 87
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!