Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E andiamoooo!!!! Battere i Saints è sempre una grandissima soddisfazione.
Grazie prima di tutto alla difesa. Grazie a White ed alle nostre secondarie, scarse sui passaggi per metà anno, ed ora molto solide.

Certo che perdere per un td di winston mi avrebbe fatto girare notevolmente il cicciolo.

Bene così, a domani per una disamina più lucida.

@Rituelnet, se mi hai scritto purtroppo ho lasciato il cellulare dai miei e me lo hanno spento.

Onore a Brees e Cam Jordan. Persino a Payton. Tutti gli altri......SUKAAAAA.
La partita che non ti aspetti.
Dopo le prestazioni altalenanti della difesa in Dicembre ecco, al momento giusto concretizzarsi la partita delle partite. Arginato bene un diavolo come Kamara , eccellente poi è stata la copertura dei vostri db sui tanti ricevitori a disposizione di Brees.
Il big play che ha dato la svolta più significativa alla partita secondo me è stato il bellissimo fumble provocato a Cook.
Tampa ha meritato l'accesso al Championship dopo una stagione altalenante ma sempre in continua crescita.
E Fournette finalmente. ieri dopo tanta attesa ha dato il suo contributo alla vittoria più importante, finora, della stagione.
Complimenti davvero ! :aleee:
Guarda guarda l'avete vinta con la difesa, finalmente un bel gameplan, i Saints tolte le corse sono stati poca cosa. Un ritorno e un trick play.
Sarebbe stato un peccato perderla, qualche occasiena la si è sprecata, Godwin alla fine dl secondo quarto, il FG in red zone del quarto ma alla fine tutto bene
PatsFan ha scritto:Guarda guarda l'avete vinta con la difesa, finalmente un bel gameplan, i Saints tolte le corse sono stati poca cosa. Un ritorno e un trick play.
Sarebbe stato un peccato perderla, qualche occasiena la si è sprecata, Godwin alla fine dl secondo quarto, il FG in red zone del quarto ma alla fine tutto bene

Avessero dato buono il ritorno di Harris avremmo dovuto sudare molto di più. Ma chissenefrega, andiamo alla finale di conference!
Stamattina avrei dovuto teoricamente svegliarmi alle 4:30....alla fine ho fatto il "dritto" e sono al lavoro, ma felice e gasato come non mai! Probabilmente non avrei chiuso occhio vista l'adrenalina in circolo....
Prova MONUMENTALE della difesa e credo che, all'interno del nostro topic, non ci sia persona più felice di me per questo....ho sempre cercato di difendere la nostra D da quelle che ho sempre reputato critiche eccessivamente aspre e ingiuste, a volte ci si scorda che le nostre secondarie sono composte da giovani che hanno al massimo 2/3 anni di esperienza in NFL e da secondo/terzo giro al draft... diamogli tempo e fiducia che poi i risultati arrivano. Menzione particolare per Devin White (aveva una voglia matta di giocare e lo si è visto....) Antoine Winfield ( per me defensive rookie of the year....) e Carlton Davies altro match con zero ricezioni concesse...ma bravi tutti davvero!
L'attacco fatica, ma fa il suo e soprattutto non commette errori che avrebbero potuto compromettere la gara.
Un pensiero lo vorrei fare sulla nostra draft class....tanta, tanta roba! Wirfs monumentale, Winfield ho già detto, ma poi abbiamo pescato giocatori che nel corso dell'anno hanno contribuito realmente...la ricezione da circo di Taylor Johnson di ieri è solo una delle tante cose belle fatte dai nostri rookies quest'anno.
Ora si va a Green Bay nella Frozen Tundra, altro esame per la nostra OL perché ho visto la loro gara contro i Rams e la loro DL ha letteralmente fatto la differenza.
Ma c'è ancora tempo per pensarci, ora GODIAMOCI questa vittoria e sosteniamo i nostri ragazzi.
RAISE THE FLAGS and GO BUCS!!!!!
come volevasi dimostrare, stamattina al risveglio ho avuto già lo spoiler da parte di mio cugino, con un meme di winston che esultava (non so se ha giocato qualche snap e ci ha fatto touchdown) e faceva il solito pagliaccio.
bene, i pagliacci stanno al circo e ora può andarci tranquillamente... :)
all'inizio ho creduto fosse uno scherzo, lo giuro, non ci credevo alla vittoria. poi quando ho realizzato che era vero, non vi dico cosa ho fatto... :)
più tardi cerco di recuperarla, in modo da farmi un'idea precisa di questa grandissima impresa.
GO BUCCANEERS!!!!
K3l3vr4 ha scritto:come volevasi dimostrare, stamattina al risveglio ho avuto già lo spoiler da parte di mio cugino, con un meme di winston che esultava (non so se ha giocato qualche snap e ci ha fatto touchdown) e faceva il solito pagliaccio.
all'inizio ho creduto fosse uno scherzo, lo giuro, non ci credevo alla vittoria. poi quando ho realizzato che era vero, non vi dico cosa ho fatto... :)
più tardi cerco di recuperarla, in modo da farmi un'idea precisa di questa grandissima impresa.
GO BUCCANEERS!!!!

Ci sono stati solo 2 momenti in cui ho pensato di perderla miseramente: i primi 2 ritorni dei rispettivi punt e il primo game dopo la ripresa. Per il resto avevo già visto che Bowles aveva rimaneggiati la D e che Brees non aveva i riferimenti dei 2 precedenti scontri, motivo che lo ha visto lanciare gli intercetti.
Che goduria... CHE GODURIAAAA!!!
K3l3vr4 ha scritto:come volevasi dimostrare, stamattina al risveglio ho avuto già lo spoiler da parte di mio cugino, con un meme di winston che esultava (non so se ha giocato qualche snap e ci ha fatto touchdown) e faceva il solito pagliaccio.
GO BUCCANEERS!!!!

Partita sopra le righe della D... sfida esaltante a GB.
Un lunedì di applausi a Todd Bowles.
Tutti (anche noi, qui, nel nostro piccolo) a chiedere al DC dei Bucs a gran voce di (a) fare tesoro delle lezioni subìte dai Saints (b) modificare le recenti abitudini difensive, vedi soft coverage (c) adeguare il piano-partita agli avversari (d) pressare Brees (e) giocare una uomo aggressiva.

Stanotte è stata SUPER difesa!

Un lunedì di applausi ai giocatori della difesa, non semplici attuatori del piano-partita, ma veri protagonisti del nostro successo! Grandi!

Go Bucs!!!
Approvo tutto quanto avete detto, in blocco, e vi adoro tutti quanti, indistintamente.

Ma organizzare una mini-videochiamata tra noi Bucs una di queste sere? Così, giusto per esorcizzare la partita contro gli imbattibili Packers......

La butto lì....

Firmato: il vostro CAPITANO arrapato come un CAIMANO
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!