Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto: Ma giocate spesso in 13 personnel? :penso: A me sembrano che KC sia quasi sempre in 11

No, non siamo spesso in 13 personnel.
Ma ai Playoff, soprattutto contro WFT e contro NO, abbiamo giocato spesso in 12 personnel (o con un 6° uomo di linea). Per proteggere Brady, e per correre di più.
Fire The Cannons! ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ma giocate spesso in 13 personnel? :penso: A me sembrano che KC sia quasi sempre in 11

No, non siamo spesso in 13 personnel.
Ma ai Playoff, soprattutto contro WFT e contro NO, abbiamo giocato spesso in 12 personnel (o con un 6° uomo di linea). Per proteggere Brady, e per correre di più.

Beh mi sembra di capire che Gronk agisca molto come bloccaore aggiunto. A me piace molto il 12 personnel. Se hai la gente giusta, è perfetto.
Si esatto, da quando sono iniziati i playoff Gronko è stato utilizzato soprattutto come bloccatore aggiunto perchè comunque sono note le sue comunque eccezionali doti di bloccatore, anche perchè comunque c'è Brate che in fatto di mani è un top TE e che difficilmente droppa palloni e pertanto offre un bersaglio in più a Brady.
Domenica, infatti, sulla sua ricezione si è schierato come bloccatore a destra, ha fatto un blocco draw e ha lasciato il suo uomo dopo un secondo per aprirsi e andare a prendere la palla; questa per me è stata una grande chiamata.
CORRADO #61 ha scritto:Domenica, infatti, sulla sua ricezione si è schierato come bloccatore a destra, ha fatto un blocco draw e ha lasciato il suo uomo dopo un secondo per aprirsi e andare a prendere la palla; questa per me è stata una grande chiamata.

Spettacolo!!!!

Mi piacerebbe avere il tempo per prendere la vs ultima partita o quella dei Chiefs e segnarmi, gioco x gioco, il personnel usato in base al down & distance. Da li' si avrebbe un'indicazione di massima sui trend offensivi
Fire The Cannons! ha scritto:Chances di successo, probabilmente, non ce ne sono.
Però mi piacerebbe tanto che i nostri ragazzi fossero messi nelle "condizioni di avere successo". Da Leftwich e da Bowles. Non so come, perché non sono un coach di american football, ma spero che ciò accada. Poi, per carità, è giusto che abbiano la convinzione che quanto fatto fino a qui (SUPER BOWL!!!) sia la "strada" da seguire.
Go Bucs!!

Sta cosa del chances non ce ne sono non la capirò mai.
Comunque per tornare al discorso playbook, se c'è un DC contro cui sono da evitare playaction, corsette e lancettini sul corto, quindi cercare il ball control, ma attaccare con decisione la profondità, è proprio Spagnuolo.
La difesa dei Chiefs è iper aggressiva, se provi a controllare palla e cronometro prima o poi ti capita la sequenza: incompleto, perdita di terreno su una corsa/sack/altro incompleto, e ti trovi ad affrontare un 3 e 12 in cui loro mandano in campo tutti i CB che hanno in panchina e ti blitzano il lato debole -> 9 volte su 10 non lo chiudi.
Il playbook di Arians lo terrei così com'è, non fate l'errore dei Bills.
Fire The Cannons! ha scritto:Chances di successo, probabilmente, non ce ne sono.

Vorrei far sommessamente ricordare a tutti la stagione 2008, con i miei Giants arrivati al SB da squadra con ultima seed, tutte le partite in trasferta (Dallas, GB), e che davanti si trovò i Patriots di Brady+Moss, cioè quelli della perfect season, almeno fino al superbowl.
Bè si.... la storia è piena di Superbowl in cui la squadra superfavorita della vigilia le ha buscate di santa ragione.
E anche Brady lo sa bene, questo.
Nel vostro Superbowl ai danni dei Raiders non eravate per niente favoriti e fu una mattanza.
E gli stessi Raiders fecero a brandelli gli strafavoriti campioni in carica Redskins nel Superbowl di Marcus Allen :

Immagine

Ma ripeto la storia nè è piena di casi simili .
E speriamo che Bowles lavori bene e di poter assistere ad una partita avvincente e combattuta. :jo3:
Guechamp ha scritto:Bè si.... la storia è piena di Superbowl in cui la squadra superfavorita della vigilia le ha buscate di santa ragione.
E anche Brady lo sa bene, questo.
Nel vostro Superbowl ai danni dei Raiders non eravate per niente favoriti e fu una mattanza.
E gli stessi Raiders fecero a brandelli gli strafavoriti campioni in carica Redskins nel Superbowl di Marcus Allen :

Immagine

Ma ripeto la storia nè è piena di casi simili .
E speriamo che Bowles lavori bene e di poter assistere ad una partita avvincente e combattuta. :jo3:

Beh quel SB Redskins-Raiders me lo ricordo come se fosse oggi. Wash fece già fatica nel championship, si vedeva che c'era qualcosa che non andava ma aveva fatto cosi tanti records in stagione che sembrava un finale già scritto a loro favore. nessuna partita è già decisa prima dell'inizio
Spartan ha scritto:Sta cosa del chances non ce ne sono non la capirò mai.

Si chiama scaramanzia :-D
Ho giocato a basket, e alleno da 16 anni, e non sono mai entrato in campo una sola volta pensando di non avere chances di successo. Anzi, da "sfavorito" mi sono tolto grosse soddisfazioni.
Go Bucs!!
Spartan ha scritto:Comunque per tornare al discorso playbook, se c'è un DC contro cui sono da evitare playaction, corsette e lancettini sul corto, quindi cercare il ball control, ma attaccare con decisione la profondità, è proprio Spagnuolo.
La difesa dei Chiefs è iper aggressiva, se provi a controllare palla e cronometro prima o poi ti capita la sequenza: incompleto, perdita di terreno su una corsa/sack/altro incompleto, e ti trovi ad affrontare un 3 e 12 in cui loro mandano in campo tutti i CB che hanno in panchina e ti blitzano il lato debole -> 9 volte su 10 non lo chiudi.
Il playbook di Arians lo terrei così com'è, non fate l'errore dei Bills.

... il ragionamento sul playbook che ho proposto ieri era "in generale" su come io (che, ripeto, di american football ne capisco poco) avrei fatto giocare il nostro attacco durante l'anno. E, quindi, non era un'indicazione su come attaccare la difesa dei Chiefs di Spagnuolo. Che, come hai detto bene tu, ha quelle caratteristiche lì: super aggressiva. E Leftwich ed Arians e Brady, sono sicuro, si prepareranno al meglio.
Go Bucs!! x2
Electric Blue ha scritto:Vorrei far sommessamente ricordare a tutti la stagione 2008, con i miei Giants arrivati al SB da squadra con ultima seed, tutte le partite in trasferta (Dallas, GB), e che davanti si trovò i Patriots di Brady+Moss, cioè quelli della perfect season, almeno fino al superbowl.

La gara secca ha questo di bello (o di brutto, a seconda... ).
Nel basket (e in molti altri sport) dove giocano al meglio delle 7 gare è più difficile che la squadra meno forte elimini quella più forte (anche se, ovviamente, ci sono numerosi esempi nella storia).
Sicuramente nella NFL saper cogliere il "momentum" durante il mese dei Playoff è essenziale.
Cleveland ha scritto:nessuna partita è già decisa prima dell'inizio

Altrimenti non si giocherebbe neanche.
Poi, oh, non dimentichiamo che, a volte, i favoriti vincono; e che, a volte, gli strafavoriti stravincono; e che, sempre a volte, i supermegastrafavoriti supermegastravincono; ... :mrgreen:

se vincete dovete mettere TUTTI l'avatar con Bucco Bruce! :smt003 (che era MAGNIFICO!)
Electric Blue ha scritto:
Vorrei far sommessamente ricordare a tutti la stagione 2008, con i miei Giants arrivati al SB da squadra con ultima seed, tutte le partite in trasferta (Dallas, GB), e che davanti si trovò i Patriots di Brady+Moss, cioè quelli della perfect season, almeno fino al superbowl.

...hai volutamente omesso il fatto che prima di GB e Dallas avete fatto fuori noi al Raymond James??? :smt003
  • 1
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!