Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non so cosa ne pensino a NO, ma al momento, per me, costruire su Hill non è pensabile...

Ho visto diversi squarci della partita su RedZone. A me continua a non sembrare un QB. Pronto a essere smentito dal genio di Payton... ma questa mi sembra una scommessa veramente difficile da vincere.
se Patron è un genio io sono Don Shula.
Ha vinto un Superbowl giocando sporco e regalato come al solito dalla NFL che è magnanima quando c'è una sciagura.
Dopodiché con Brees al comando e giocando pulito è riuscito a perdere in ogni maniera.
Va a finire che vince senza Brees...
Ragazzi stiamo parlando di uno che ai PO ci va tutti gli anni. Si è giocato altre due chances di arrivare in fondo per un errore idiota di una safety coi Vikings e un DPI enorme non datogli contro i Rams, forse lo avete scordato.
Brees non ha più il braccio eppure quel signore decisamente antipatico è stato in grado di costruirgli attorno una squadra che esalti i suoi punti di forza e nasconde i difetti. Uno che completa con le percentuali che ha lui non esiste in giro per la lega, e lancia a 10 yds quando lancia lontano. E i Saints intanto vincono.
Fuori Brees è stato messo il QB da compitino piuttosto che rischiare il pazzo che lancia INT a tutto spiano, se lo può permettere perchè ora gli basta vivacchiare per arrivare in postseason, poi ai PO sarà un'altra storia.
Payton è odioso come pochi, ma di football ne sa a pacchi. E' uno dei pochi che costruisce il playbook attorno a quel che ha, al posto di voler adattare quel che ha al suo gioco.
Buccaneer ha scritto:Ragazzi stiamo parlando di uno che ai PO ci va tutti gli anni. Si è giocato altre due chances di arrivare in fondo per un errore idiota di una safety coi Vikings e un DPI enorme non datogli contro i Rams, forse lo avete scordato.
Brees non ha più il braccio eppure quel signore decisamente antipatico è stato in grado di costruirgli attorno una squadra che esalti i suoi punti di forza e nasconde i difetti. Uno che completa con le percentuali che ha lui non esiste in giro per la lega, e lancia a 10 yds quando lancia lontano. E i Saints intanto vincono.
Fuori Brees è stato messo il QB da compitino piuttosto che rischiare il pazzo che lancia INT a tutto spiano, se lo può permettere perchè ora gli basta vivacchiare per arrivare in postseason, poi ai PO sarà un'altra storia.
Payton è odioso come pochi, ma di football ne sa a pacchi. E' uno dei pochi che costruisce il playbook attorno a quel che ha, al posto di voler adattare quel che ha al suo gioco.

Nulla da aggiungere.
Buccaneer ha scritto:Ragazzi stiamo parlando di uno che ai PO ci va tutti gli anni. Si è giocato altre due chances di arrivare in fondo per un errore idiota di una safety coi Vikings e un DPI enorme non datogli contro i Rams, forse lo avete scordato.

concordo. è quello che odio più di tutti in nfl ma è un ottimo allenatore (lasciando stare la storia delle taglie e basandoci sul campo). non intestardirsi cercando di portare avanti la tua idea ma piuttosto cercare di valorizzare ciò che hai e far rendere la squadra al meglio, è ciò che dovrebbe fare ogni head coach che voglia dirsi tale
Ma non c'è proprio nessuno che tifa/simpatizza New Orleans in questi playoffs? (che triste)
D'accordo, mi sacrifico io :aleee:

Coi Bears è stata più dura del previsto, ma la loro difesa è veramente ostica, con Tampa servirà un ball control un po' più curato e qualche drive di qualità in più, poi vedendo come hanno tenuto a bada il front seven dei Redskins.. la DL dovrà lavorare molto per mettere pressione a Brady, sarà una partita molto interessante.

PS, sull'arbitro sto iniziando a dar ragione a @K3l3vr4, devo ammettere che qualche perplessità mi è sorta;
ma avete visto il td annullato a Jenkins a 4.20 dalla fine del primo tempo? Cioè è pazzesco, si vedeva dall'ultima poltrona del Superdome che quello è un fumble, sarebbe stato il td del 14-3, com'è possibile che su 6 arbitri nessuno sia intervenuto? Bah.. :gazza:
Spartan ha scritto:Ma non c'è proprio nessuno che tifa/simpatizza New Orleans in questi playoffs? (che triste)

Coi Bears è stata più dura del previsto, ma la loro difesa è veramente ostica, con Tampa servirà un ball control un po' più curato e qualche drive di qualità in più, poi vedendo come hanno tenuto a bada il front seven dei Redskins.. la DL dovrà lavorare molto per mettere pressione a Brady, sarà una partita molto interessante.

PS, sull'arbitro sto iniziando a dar ragione a @K3l3vr4, devo ammettere che qualche perplessità mi è sorta;
ma avete visto il td annullato a Jenkins a 4.20 dalla fine del primo tempo? Cioè è pazzesco, si vedeva dall'ultima poltrona del Superdome che quello è un fumble, sarebbe stato il td del 14-3, com'è possibile che su 6 arbitri nessuno sia intervenuto? Bah.. :gazza:

Beh il ragionamento di k3l3vr4 ha un senso. Non capisco proprio come certe chiamate non possa essere lampanti come quella sopracitata. Mah! :penso:
Spartan ha scritto:Ma non c'è proprio nessuno che tifa/simpatizza New Orleans in questi playoffs? (che triste)

avevo una mia teoria su kemp ma sto iniziando a pensare che non sia neanche quella, inizio a pensare che sia semplicemente un demente patentato... :)
e starà al suo posto per moltissimi anni, vista l'influenza del padre
K3l3vr4 ha scritto:

avevo una mia teoria su kemp ma sto iniziando a pensare che non sia neanche quella, inizio a pensare che sia semplicemente un demente patentato... :)

Beh ma non so se è solo incapacità o malafede. Comincio a dubitare
Cleveland ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:avevo una mia teoria su kemp ma sto iniziando a pensare che non sia neanche quella, inizio a pensare che sia semplicemente un demente patentato... :)

Beh ma non so se è solo incapacità o malafede. Comincio a dubitare

quando lo designano per Tampa, ho sempre la forte tentazione di evitare di vedere la gara per evitare di farmi il sangue amaro. tanto lo so già dall'inizio che qualcosa la combinerà di sicuro
delfino7 ha scritto:Come volevasi dimostrare Brees l'ha persa... queste cose succedono quando non hai piu' la forza, la brillantezza, l'eta' per competere... spiace per lui..grande giocatore, ma lo dico da due anni che e' finito.
Partita patetica. :polgiu:

Ne avevamo parlato io e te già ad inizio stagione... :wink:

Io in off season cercherò di stamparmi in testa il QB di tre anni fa, quello che mi faceva semplicemente impazzire.
Quest'anno Bress non c'è stato, non ha giocato, io non l'ho visto... :smt011
e spero di dimenticarmi presto l'impostore con il n. 9 che ha giocato al suo posto :smt010
Golden Gate Bridge ha scritto:

Ne avevamo parlato io e te già ad inizio stagione... :wink:

Io in off season cercherò di stamparmi in testa il QB di tre anni fa, quello che mi faceva semplicemente impazzire.
Quest'anno Bress non c'è stato, non ha giocato, io non l'ho visto... :smt011
e spero di dimenticarmi presto l'impostore con il n. 9 che ha giocato al suo posto :smt010

Verissimo... :stralol:: :stralol:: avevamo le stesse idee all'epoca.. spiace, in questo caso, dire che avevamo ragione.
Condivido il tuo pensiero in toto... Brees e' stato uno dei miei QB preferiti.. e lo saluto con una lacrimuccia..
Grandissimo QB.. Grandissima carriera... che con un po' di fortuna in piu' poteva portare a piu' di un anello. :smt006
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!