Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

io penso che il giro che inizia con la trasferta in quel di Boston sia massacrante:
il 25 Ottobre a casa del Felpa, poi si rientra ma per poco perchè poi si vola a Seattle, poi Thursday Night in casa con GB quindi praticamente senza riposo e senza poterla preparare bene e infine si vola di nuovo dall'altra parte del paese contro NO.
Al di là di quanto siano toste queste che andiamo ad affrontare tutta questa serie di viaggi ravvicinati sarà un bel delirio.
Tutto ciò sempre che si giochi questa stagione...personalmente non sono molto convinto...

P.S. poi qualcuno mi spiega perchè ciclicamente quando siamo sulla cresta dell'onda ogni 2x3 dobbiamo pagare il doblone New Orleans? Nei periodi di grassa li incontriamo quasi tutti gli anni come fossero una Seattle qualunque...ci ho provato una volta a leggere questa parte di regolamento e forse l'avevo anche capita ma me la dimentico sempre! :stress:
matt_221 ha scritto:P.S. poi qualcuno mi spiega perchè ciclicamente quando siamo sulla cresta dell'onda ogni 2x3 dobbiamo pagare il doblone New Orleans? Nei periodi di grassa li incontriamo quasi tutti gli anni come fossero una Seattle qualunque...ci ho provato una volta a leggere questa parte di regolamento e forse l'avevo anche capita ma me la dimentico sempre! :stress:

Perchè affrontate uan division intera della NFC a rotazione, più le due altre vincitrici di division (visto che avete vinto la vostra)
I Santi de sta cippa sono abbonati perenni al primo posto della South quindi vi toccano
esattamente. :polsu:

e aggiungo che quando SF si giocava la division con Seattle ai tempi di Harbaugh loro se la giocavano con Atlanta, e con un sincronismo degno di una coppia di ballerini, quando i Niners arrivavano secondi loro arrivavano secondi, e quando SF vinceva la division lo stesso facevano loro...

#Gemellaggio! :lol: :lol:
Nel 2010, 2013, 2016 e 2019 abbiamo affrontato i Saints perché ci toccavano le sfide contro la NFC South e in questi casi è stata mantenuta l'alternanza casa-trasferta. Nel 2012, 2014 e 2020 le sfide sono state determinate dalle posizioni nelle rispettive divisions la stagione precedente. Forse Matt, voleva sapere perchè nel 2012 e nel 2014 si sia giocato a Nola così come si giocherà in Louisiana anche nel 2020 senza tener conto dell'alternanza come avviene nelle sfide "triennali" tra divisions. Credo che sia dovuto ad un semplice sorteggio. Una delle due partite con le pari classificate delle due division NFC che non sfidano la WEST va giocata in casa e una in trasferta. Quella in casa la giocheremo contro i Packers. Se qualcuno avesse una spiegazione diversa faccia un fischio.
Davideddu73 ha scritto:Nel 2010, 2013, 2016 e 2019 abbiamo affrontato i Saints perché ci toccavano le sfide contro la NFC South e in questi casi è stata mantenuta l'alternanza casa-trasferta. Nel 2012, 2014 e 2020 le sfide sono state determinate dalle posizioni nelle rispettive divisions la stagione precedente. Forse Matt, voleva sapere perchè nel 2012 e nel 2014 si sia giocato a Nola così come si giocherà in Louisiana anche nel 2020 senza tener conto dell'alternanza come avviene nelle sfide "triennali" tra divisions. Credo che sia dovuto ad un semplice sorteggio. Una delle due partite con le pari classificate delle due division NFC che non sfidano la WEST va giocata in casa e una in trasferta. Quella in casa la giocheremo contro i Packers. Se qualcuno avesse una spiegazione diversa faccia un fischio.

Non fa una piega.
P.S.
Io invece penso che incontrare i favoriti della division e di molto altro alla prima giornata non sia male, non avranno ancora consapevolezza di se :smt003 :smt003 mi preoccuperei in caso invece della penultima.. :penso:
Ma questa storia che rishiamo di giocare tutte le partite in casa in quel di Phoenix qualcuno l'ha approfondita? Da quel che ho capito sembra ci sia un piano B in questo senso se non si risolve il problema Covid-19 in California ma sinceramente mi sembra tutto molto strano...
Onestamente non ho approfondito.
Se posso dire la mia:
Ad oggi non possiamo sapere come evolverà la situazione a settembre.
Vengono quindi buttate sul piatto idee, alcune strampalate, altre buone.
La cosa che mi pare positiva è che la NFL voglia giocare, e che quindi cerchi di vagliare ogni possibilità.
La cosa negativa è che con sto ca**o di virus non si dovrebbe scherzare, e non vorrei mai che i giocatori venissero mandati un po' allo sbaraglio per i soldi di sponsor, squadre e TV.

Speriamo bene
Che negli USA vogliano far riprendere tutti gli sport (e non solo) è cosa ben evidente, basta vedere quello che dice l'inquilino della casa bianca... :smt003 :smt003
Ad oggi, la cosa quasi certa per tutti è che ci sarà uno slittamento delle chiusure e ripartenze, ma sulle date ancora solo ipotesi.
https://www.ninersnation.com/2020/5/28/ ... the-roster

Giusto per fare qualche discussioncina sul roster..... oggi parliamo di WR e TE... :nonno:

secondo voi quali saranno gli starter e quali i back? chi resterà fuori dal roster? :penso:
WR
STARTER: Samuel - Bourne - Aiyuk :bana:
BACK: Taylor - Hurd - Benjamin
DEEP: Jennings - James (PR) - Pettis
OUT: Poindexter - Finke - Thompson

TE
STARTER: Kittle :bana:
BACK: Dwelley
DEEP: Woerner
OUT: Helm

La mia impressione è che alla fine Jennings, Benjamin e Pettis si giocheranno un posto (qualora Hurd fosse pienamente ristabilito). Voi che ne pensate? :stress:
Comincio dalla parte facile:

Relativamente ai TE la penso come te. :smt023

Passiamo al difficile, i WR...

Visto che Shanny gioca spessissimo con 2 soli WR in campo, non sono un po' troppi 9 WR a roster? :booohhh:

Secondo me ne porta 8 in tutto:

STARTER: Samuel - Aiyuk
BACK: Bourne -Taylor - Hurd
DEEP: James (PR) - Pettis - Benjamin
PS: Jennings
OUT: Poindexter - Finke - Thompson

poi è chiaro che tutto dipende dalle condizioni di Taylor e Hurd e da quello che farà vedere "pronti-via" ai primi allenamenti Jennings (magari i primi due sono ancora così-così mentre il rokie impressiona e allora cambia tutto)

Se Jennings impressiona per me Benjamin è a rischio taglio, mentre a Pettis verrà data sicuramente un'ultima possibilità. :secret:

E' certamente un reparto con un bel talento, ma anche pieno di incognite.
Diciamo che per questo reparto ogni allenamento in meno rischia di essere un problema sia per i ragazzi, che si devono far vedere, sia per il CS, che li deve valutare. :penso:

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!