Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Domanda per quelli più esperti, magari mi perdo qualcosa, anzi è molto probabile.
il buon Kap dei tempi che fu ad un certo punto è stato fortemente neutralizzato mettendogli una spy fissa addosso, vedo però che questa tattica non va più “di moda”. È vero che forse con Kap funzionava perché poi lui aveva problemi con le seconde letture e non era sempre preciso con le mani ma perché non provare anche con i due nani sguscianti che abbiamo in division? Magari non me ne sono mai accorto ma a me non pare ci abbiano mai provato, neppure l’anno scorso a BAL...
roxfame ha scritto:Messo sotto contratto Sanu per un anno

Mah, pare che il nostro coach l'abbia voluto tanto, che la nostra batteria di WR sia agonizzante è sotto gli occhi di tutti, ma forse scavando qualcosa di leggermente meglio si poteva trovare senza fare follie...anche perchè mi pare che a Foxborough la scorsa stagione il ragazzotto fu preso a pedate nel culo dal Felpa... :penso:
Mettetevela via, Hopkins vi farà ammattire fino a quando resterà in Arizona, e per fortuna vi siete risparmiati le solite 2 (almeno) pass interference da 30 yds (che non vanno a referto nelle statistiche ma di fatto hanno la stessa valenza di due ricezioni profonde), non c'è verso, o prepari un piano difensivo appositamente per lui oppure le 130 yds su ricezione te le becchi sempre.
matt_221 ha scritto:Domanda per quelli più esperti, magari mi perdo qualcosa, anzi è molto probabile.
il buon Kap dei tempi che fu ad un certo punto è stato fortemente neutralizzato mettendogli una spy fissa addosso, vedo però che questa tattica non va più “di moda”. È vero che forse con Kap funzionava perché poi lui aveva problemi con le seconde letture e non era sempre preciso con le mani ma perché non provare anche con i due nani sguscianti che abbiamo in division? Magari non me ne sono mai accorto ma a me non pare ci abbiano mai provato, neppure l’anno scorso a BAL...

Provo a risponderti io
Perchè nè Murray(almeno me lo auguro ma sta venendo gestito così) nè Wilson appartengono(in nfl oggi) ai qb scrambler
Non sono un RG3, Kaep, Cam, quello dei titans di anni fa e con molta distanza Vick che vedendo un buco parivano a testa bassa a cercare il guadagno con le gambe. Nè Ari o Sea giocano molti snap dove l'attacco ha anche l'opzione della corsa del qb, Sea ha proprio abbandonato questa opzione mentre Ari ha preso Strevelr apposta(e giochiamo moltissimi snap con un empty backfield). In questi casi il lb a Spy ti serve
I due corrono bene ma se ci fai caso lo fanno praticamente solo nei giochi rotti. E Wilson prima di farlo cerca sempre il wr libero, solo dopo corre. Murray sta cercando di imparare a farlo; se ricordi la scorsa domenica ha preso un sack fuori dal backfield cercando il passaggio quando avrebbe potuto tranquillamente evitarlo lanciando la palla via un paio di secondi prima del sack
Se poi vuoi risposte più tecniche e precise(perchè queste sono miie pensieri)manda un pm a El_cepillo che è uno degli ultimi utenti a saperne tanto di football :smt006
DOA ha scritto:
matt_221 ha scritto:Domanda per quelli più esperti, magari mi perdo qualcosa, anzi è molto probabile.

Provo a risponderti io
Perchè nè Murray(almeno me lo auguro ma sta venendo gestito così) nè Wilson appartengono(in nfl oggi) ai qb scrambler
Non sono un RG3, Kaep, Cam, quello dei titans di anni fa e con molta distanza Vick che vedendo un buco parivano a testa bassa a cercare il guadagno con le gambe. Nè Ari o Sea giocano molti snap dove l'attacco ha anche l'opzione della corsa del qb, Sea ha proprio abbandonato questa opzione mentre Ari ha preso Strevelr apposta(e giochiamo moltissimi snap con un empty backfield). In questi casi il lb a Spy ti serve
I due corrono bene ma se ci fai caso lo fanno praticamente solo nei giochi rotti. E Wilson prima di farlo cerca sempre il wr libero, solo dopo corre. Murray sta cercando di imparare a farlo; se ricordi la scorsa domenica ha preso un sack fuori dal backfield cercando il passaggio quando avrebbe potuto tranquillamente evitarlo lanciando la palla via un paio di secondi prima del sack
Se poi vuoi risposte più tecniche e precise(perchè queste sono miie pensieri)manda un pm a El_cepillo che è uno degli ultimi utenti a saperne tanto di football :smt006

Grazie!!! :steelers:
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!