Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ho visto anche il condensato della partita di Buffalo...

La veggo grigia.

Allen non è affatto esente da errori, ma caratterialmente ha ben altra stoffa del biondino dei Rams.
Se sbaglia non si deprime e l'azione dopo abbatte due LB e si prende il primo down.
I Niners di solito li soffrono questo genere di atleti.
Hanno tante armi, compreso un Beasley sottovalutatissimo ma molto pericoloso, anche se ovviamente il nemico pubblico numero uno è Diggs.

Sono proprio una squadra solida e completa un po' ovunque, sia in attacco che in difesa.

Detto questo, mi sono sembrati superiori ai Niners, ma francamente non imbattibili.
Obbligatorio dare il 110% e provarci fino alla fine.

Sarebbe una gran cosa recuperare Aiyuk... :gazza:
https://www.ninersnation.com/2020/12/2/ ... id-19-list

Aiyuk, DJ Jones e Jordan Willis..... mica poco rispoetto ad un paio di settimane fa.... :stress:

Se Saleh dovesse lasciare a me dispiacerebbe se non altro per il "carisma" visto che sappiamo che Kocurek è la mente della difesa (guardate il rendimento di Hyder quando è stato sotto di lui e quando invece no...).. comunque sono quelle alchimie che è male separare (vedi BB e Patricia... a proposito.... non sarebbe mica un cattivo sostituto ma dubito che ci sia un altra scelta che non sia promuovere Kocurek)

https://ninerswire.usatoday.com/2020/12 ... s-kocurek/
maltoman ha scritto:https://www.ninersnation.com/2020/12/2/22148324/49ers-activate-brandon-aiyuk-d-j-jones-and-jordan-willis-from-the-reserve-covid-19-list

Aiyuk, DJ Jones e Jordan Willis..... mica poco rispoetto ad un paio di settimane fa.... :stress:

Se Saleh dovesse lasciare a me dispiacerebbe se non altro per il "carisma" visto che sappiamo che Kocurek è la mente della difesa (guardate il rendimento di Hyder quando è stato sotto di lui e quando invece no...).. comunque sono quelle alchimie che è male separare (vedi BB e Patricia... a proposito.... non sarebbe mica un cattivo sostituto ma dubito che ci sia un altra scelta che non sia promuovere Kocurek)

https://ninerswire.usatoday.com/2020/12 ... s-kocurek/

Bene il rientro dei 3 ragazzi.
Inutile sottolineare quanto sia importante avere il miglior supporting cast possibile per aiutare un QB scarsetto come Mullens.
I giochi di prestigio con palla in mano dei ricevitori architettati da Shanahan sono fondamentali.

Sul lato difensivo io sono un fan di D.J. Jones quindi... :polsu:

Relativamente a Saleh...
Anche io ero uno di quelli molto critici con il DC, se fosse andato via questa primavera non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, ma devo dire che ora ho cambiato idea.
Certo, non è perfetto: mettere B. Allen in condizioni di essere 1 vs 1 contro Parker nella partita con i Delfini grida ancora vendetta, così come è stato giusto criticarlo nella partita con i Packers, però questa difesa continua ad essere in top ten anche con tanti infortuni (soprattutto degli uomini migliori), una girandola di giocatori assurda e senza nemmeno essere protetta dall'attacco.
Io dico la verità, non me lo aspettavo minimamente, e a quanto pare la motivazione è che Saleh è proprio cresciuto a livello schematico e di comprensione degli attacchi avversari.
Da un punto di vista empatico e umano nulla da dire, le impressioni e le voci dei suoi ragazzi sono sempre state più che positive.
In questo finale di stagione ci troviamo Allen, Murray e Wilson.
Giocatori diversi ma tutti molto mobili: il prossimo step della sua crescita e definitiva consacrazione potrebbe essere riuscire a limitare giocatori che per la nostra D sono stati fino ad ora un vero rebus.

Oggi sarei molto dispiaciuto se dovesse lasciare SF a fine stagione, ma temo sarà difficile trattenerlo.
Di sicuro mai e poi mai vorrei vedere Patricia sulla nostra side line, stanno uscendo voci dallo spogliatoio di Detroit sulla sua totale incapacità di gestire i giocatori pazzesche. :polgiu: :polgiu:
Proprio il contrario di Saleh!
Molto meglio promuovere Kocurek, che sta facendo un lavoro straordinario.

Mi unisco infine alle preoccupazioni di Vivicsp sulla possibile partenza di Peters.
Credo abbia fatto un gran lavoro e mi pare una pedina fondamentale del FO dei Niners.
Maaa un commento tecnico sulla Relocation? :penso:

Vi piacciono i nuovi Phoenix 49Ers?
Preferite Arizona 49Ers?
:gazza:

A me fanno schifo entrambi, ma insomma... :carezza:

Intanto possiamo già dire che se per sfiga adiamo ai Play Off al posto dei Cardinals possiamo cambiare anche nome e logo:
Arizona Cuculos! :yahoo: :yahoo:
Arriviamo nella struttura come ospiti, ci facciamo spazio, e buttiamo fuori dal nido i legittimi proprietari! :aleee: :aleee: :aleee:

Un abbraccio a DOA, Gue e Undertaker (in rigoroso ordine alfabetico) che dovranno cercarsi una nuova casa :smt006 :smt006

Ridiamoci su va... :roll:
Da ora in poi ogni partita per noi sarà senza un domani...se si vince le possibilità di coltivare speranze di post season continueranno, la prima sconfitta farà scorrere i titoli di coda a questa disgraziata stagione...un playoff anticipato. 10 W è il target per assicurarsi una wild card...il calendario, escluso le partite con le Cowgirls e gli ex Redskins, non aiuta...ma mai dire mai.
Grazie alla città di Phoenix ed ai Cardinals per ospitarci a casa loro in questo periodo così travagliato.
Golden Gate Bridge ha scritto:Un abbraccio a DOA, Gue e Undertaker (in rigoroso ordine alfabetico) che dovranno cercarsi una nuova casa :smt006 :smt006

Se doveste andare ai Playoff al posto nostro tanto di capello dopo una stagione come la vostra.
Io non credo alle rivalità interdivisionali.
Che ce ne importa a noi in Italia se 4 squadre stanno nello stesso girone e si incontrano due volte all'anno come minimo ?
Tanto per dire al recente Superbowl simpatizzavo per voi.
A Glendale c'è un eccellente stadio.
Speriamo perciò di vederci delle eccellenti sfide !
Guechamp ha scritto:Se doveste andare ai Playoff al posto nostro tanto di capello dopo una stagione come la vostra.

Ai playoff ci possono andare tutte e quattro, la presenza di una non esclude le altre.
Con tre wild card disponibili, rispetto alle due degli anni passati, non è impossibile che la NFC West riesca a fare bingo...ovviamente ciò dipende anche da quel che accadrà nelle altre division.
Guechamp ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Un abbraccio a DOA, Gue e Undertaker (in rigoroso ordine alfabetico) che dovranno cercarsi una nuova casa :smt006 :smt006

Se doveste andare ai Playoff al posto nostro tanto di capello dopo una stagione come la vostra.
Io non credo alle rivalità interdivisionali.
Che ce ne importa a noi in Italia se 4 squadre stanno nello stesso girone e si incontrano due volte all'anno come minimo ?
Tanto per dire al recente Superbowl simpatizzavo per voi.
A Glendale c'è un eccellente stadio.
Speriamo perciò di vederci delle eccellenti sfide !

Ovviamente il mio messaggio era giocoso.
Facevo ironia su questa stramba situazione. :-D

Sulle rivalità divisionale...
È chiaro che la nostra distanza dagli stati uniti cambia di molto la percezione.
In oltre noi italici appassionati siamo talmente in pochi che quando si incontra qualcuno ammalato come noi di football ci si sente affini al di là del tifo.
Qui sul forum si parla e si scherza bene o male un po' con tutti.
Io sono un Niners simpatizzante Jets: mio fratello tifa Dolphins e un nostro caro amico appassionato di football è dei Seahawks.
La notte del super bowl eravamo tutti a casa mia a vedere la partita.
Ti assicuro che a di là del mio fegato non si è fatto male nessuno! :wink:

Però secondo me le rivalità sono un aspetto che aggiunge pepe al campionato.
Oggi con 3 wild card è un po' meno fondamentale, ma dopotutto per essere sicuro di andare ai PO devi vincere la division.

È una cosa che mi piace.
Le rivalità divisionali aggiungono storia e fascino a tante sfide.
Ovviamente senza scadere in eccessi di stampo calcistico che trovo totalmente inopportuni.

Non essendo mai stato in America non so come vivono loro queste sfide.
Da quel che posso capire le rivalità nelle due division Nord sono molto sentite.

Nel mio piccolo non ho particolari animosita', semplicemente queste sfide finiscono per avere maggior importanza ai fini della classifica e quindi le sento un po' di più.
Un po' di sana "mors tua vita mea" :mrgreen:

Ben diversamente da quando vedo i Niners affrontare i texani con la stella sul casco!
In questo caso mi accorgo di tenere ancora più del solito al risultato.
Soprattutto se si gioca da loro.
Ricordi ancestrali...

Negli ultimi anni, inutile negarlo, la partita con Seattle ha un sapore speciale.
Assolutamente diverso da quelle con Rams e Cards.

Tanto per dire, nell'anno in cui si fece male Palmer eravate la squadra che più mi piaceva guardare, e quando i Rams andarono al SB contro NE facevo il tifo per loro.
(forse sono io che porto male... :penso:)

Sul fronte Jets sono più freddino.
Vorrei vedere la W con i Patriots, mentre non riesco a provare antipatia per Bills e Dolphins.
Il problema ovviamente sta tutto nel ventennio di dominio di NE.
Ecco, tengo di più a fare risultato con i Giants.

:smt006
  • 1
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!