Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:Williams - OT.
Williams - Nickel
Juis - FB.
Verrett - CB

Così,
Di pancia,
A bruciapelo.

Lo avevo detto che sono un pessimo GM?

devo assolutamente aggiungere un pò di gente:

Garland - OL
Wilson -RB
Brunskill - OL
e li aveva già detti Fierolocchio...

ma non finisce qui:

DJ. Jones - DT (lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!)
Hyder - DE
Moseley - CB
Dwelley - TE
Bourne - WR

Sono troppi vero? :smt009
Golden Gate Bridge ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Williams - OT.
Williams - Nickel
Juis - FB.
Verrett - CB

Così,
Di pancia,
A bruciapelo.

Lo avevo detto che sono un pessimo GM?

devo assolutamente aggiungere un pò di gente:

Garland - OL
Wilson -RB
Brunskill - OL
e li aveva già detti Fierolocchio...

ma non finisce qui:

DJ. Jones - DT (lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!)
Hyder - DE
Moseley - CB
Dwelley - TE
Bourne - WR

Sono troppi vero? :smt009

Concordo con le scelte, però credo che purtroppo sarà difficile tenere tutta questa lista
Visto che siamo usciti dalla fascia protetta degli spoiler della NFC volevo fare una considerazione.

Fuori:
Seahawks, Football Team e Bears.

Non vorrei essere troppo cattivo ma posso dire che se stavano a casa era lo stesso?

Restano
Packers (nulla da dire, gran team)

Saints
Buccaneers
Rams

Continuo ad essere cattivo se dico che queste 3 non mi hanno impressionato per nulla?

Concludo con la considerazione da tifoso frustrato:

I San Francisco 49Ers hanno perso un'occasione più unica che rara.
E mi dispiace dirlo, ma affrettare il rientro di Garoppolo su una gamba sola, con il risultato di farlo rompere del tutto, è stata una caxxata pazzesca. :polgiu: :polgiu:
Con Jimmy sano nell'ultimo mese si andava ai PO, e il Championship non sarebbe stato affatto utopia. :nonno:

Opinione personale ovviamente :gazza:
Queste le mie previsioni...non significa che le mie idee coincidano:

(UFA)
Trent Williams (70%) se si riesce a trovare la formula per non far gravare troppo il suo cap hit sulla prossima stagione.
Solomon Thomas (70%) 1-yaer-prove it deal al minimo o quasi...non troverà altre opzioni oltre alla nostra.
Jaquiski Tartt (15%) poche possibilità (IMHO). Troveremo di meglio e più economico al draft (secondo giro).
Kyle Juszczyk (60%) Dipende da quanto lui vuole guadagnare e da quanto noi siamo disposti ad offrirgli...non sarà economico.
Kendrick Bourne (10%) Non abbiamo possibilità di pagare un WR #3 4/5 milioni...sarà una vittima del salary cap.
K'Waun Williams (20%) Come sopra, Williams è un eccellente nickelback e vorrà essere pagato...altra vittima del salary cap.
Ronald Blair (80%) 1-year-prove it deal.
Ben Garland (70%) Lo rifirmeranno con un contratto molto amichevole a meno che il suo agente non chieda la luna.
Kerry Hyder (5%) NO WAY, dopo la stagione appena conclusa è fuori portata per noi.
Jordan Reed (5%) Giocatore che passa più tempo in infermeria che in campo...ciao ciao.
Jamar Taylor (50%) Buon pezzo di profondità, se trovano un accordo al minimo salariale rimane.
Jason Verrett (65%) Stesso discorso fatto per Juszczyk :papa:
Ahkello Witherspoon (60%) 1-year-prove it deal.
Dion Jordan (50%) 1-year-prove it deal.
Jordan Willis (50%) 1-year-prove it deal.
D.J. Jones (20%) Vorrà monetizzare (giustamente)...difficile rimanga.
C.J. Beathard (30%) Se trovano un accordo amichevole magari lo tengono intorno :booohhh:

Richard Sherman, Tevin Coleman, Ezekiel Ansah, Tom Compton, Jerick McKinnon, Tony Bergstrom, Hroniss Grasu, Dontae Johnson, Joe Walker, Trent Taylor sono tutti destinati a trovarsi una nuova squadra.

(RFA)
Taybor Pepper (70%) Lo rifirmano al minimo.
Nick Mullens (5%) Dopo l'infortunio che lo terrà fuori almeno 8/10 mesi difficile rivederlo a Santa Clara.
Ross Dwelley (90%) Non andrà da nessuna parte.
Josh Rosen (90%) Lo rifirmano.
Jeff Wilson (90%) Lo rifirmano.
Emmanuel Moseley (90%) Lo rifirmano.
Marcell Harris (90%) Se va via Tartt lo rifirmano quasi sicuramente.

Gli ERFA possono essere tutti rifirmati per una pipa di tabacco...se credono ne valga la pena.
luca37 ha scritto:Attenzione se si dichiara a Mac Jones :gazza: ho un presentimento :ahno:

Sto guardando il CFP proprio ora...e non cambio opinione su Mac Jones...senza dubbio QB interessante ma in quel sistema tutto particolare di nome Bama...una OL che sarebbe più che buona anche al piano di sopra...e ricevitori da PAURA...sarà che non mi sono mai fidato di ciò che esce da quel college ma ci penserei 10 volte prima di sceglierlo al primo round...discorso diverso dovesse cadere al terzo nel qual caso il rischio potrebbe valere la candela.

P.S Ho la sensazione che Fierolocchio sia particolarmente felice per la prestazione dei Crimson Tide ieri notte :secret:
DjLellone ha scritto:
luca37 ha scritto:Attenzione se si dichiara a Mac Jones :gazza: ho un presentimento :ahno:

Sto guardando il CFP proprio ora...e non cambio opinione su Mac Jones...senza dubbio QB interessante ma in quel sistema tutto particolare di nome Bama...una OL che sarebbe più che buona anche al piano di sopra...e ricevitori da PAURA...sarà che non mi sono mai fidato di ciò che esce da quel college ma ci penserei 10 volte prima di sceglierlo al primo round...discorso diverso dovesse cadere al terzo nel qual caso il rischio potrebbe valere la candela.

P.S Ho la sensazione che Fierolocchio sia particolarmente felice per la prestazione dei Crimson Tide ieri notte :secret:

Ho la sensazione che sia il QB preferito da Shanny, poco mobile ma molto preciso,l'ideale da tenere un'anno (che poi saranno solo mesi visto la salute)dietro a Jimmy. Credo se si dichiara verrà scelto al massimo ad inizio secondo round.
PS: Ridder ,il mio preferito del terzo giorno purtroppo farà un'altro anno di college.
PPS: Ho il terrore venga scelto Trask nel secondo giro,se succede io sciopero tutto il 2021 :polgiu:
luca37 ha scritto:Ho la sensazione che sia il QB preferito da Shanny, poco mobile ma molto preciso,l'ideale da tenere un'anno (che poi saranno solo mesi visto la salute)dietro a Jimmy

:stralol::

luca37 ha scritto:Credo se si dichiara verrà scelto al massimo ad inizio secondo round.
PS: Ridder ,il mio preferito del terzo giorno purtroppo farà un'altro anno di college.
PPS: Ho il terrore venga scelto Trask nel secondo giro,se succede io sciopero tutto il 2021 :polgiu:

Condivido su Trask...ma vale lo stesso discorso fatto per Mac Jones...arrivasse al terzo round tutto sommato come scommessa non mi dispiacerebbe...tuttavia ho la sensazione che con molte franchigie a caccia saranno 5/6 i QB ad uscire nel primo round di conseguenza se vuoi prendere Jones (o Trask) dovrai farlo presto.

P.S. Devonta Smith è un MOSTRO :shock:
maltoman ha scritto:d'accordo con Fierolocchio sui rinnovi.

Trovo insensate le voci di trade up per un QB, tantomeno svenarsi per Watson..... :polgiu:

Per i rinnovi e il cap space ricordatevi che non solo noi siamo in questa situazione quindi nela mercato dei FA ci sarà da pescare bene fino alla fine :stress:
C'è da dire che rispetto alle altre franchigie però ci esaltiamo a tirar fuori il sangue dai tuberi, quindi (come ho sempre sostenuto) se i pezzi da 90 ci sono tutti nelle posizioni strategiche il resto della banda suona sempre bene :nonno:
QB (ovviamente)
LT e C (gli altri della linea si adattano)
RB1 (poi chi ci metti ci metti da noi funziona sempre bene)
2WR (che sono Deebo e Ayuk.... per gli altri vale il discorso sui RB)
JUICE & KITTLE (fondamentali nel nostro gioco di attacco per TUTTO)
BOSA3 +3 forti nella linea di D
WARNER (a dirigere la difesa... gli altri possono cambiare)
1S forte poi il resto della secondaria abbiamo già visto che se funziona bene il front4 fuziona di conseguenza

Quindi 14 giocatori fondamentali... gli altri non indispensabili :stress:

Quoto! Sono i così detti ruoli "playmaker".
Discorso Watson: su web ormai da una settimana stà impazzando la sponsorizzazione da parte di tante voci USA per questa trade....robe fantascientifiche e secondo me senza senso, in un momento come il nostro non possiamo privarci di scelte fondamentali...ricordiamoci che stiamo parlando di Watson e non di Mahomes... :stress:
Fierolocchio ha scritto:Discorso Watson: su web ormai da una settimana stà impazzando la sponsorizzazione da parte di tante voci USA per questa trade....robe fantascientifiche e secondo me senza senso, in un momento come il nostro non possiamo privarci di scelte fondamentali...ricordiamoci che stiamo parlando di Watson e non di Mahomes... :stress:

Watson è un Campione con la C maiuscola, e il fatto che non sia Mahomes non ne deve svalutare il talento e quindi il valore.

Detto questo, se i 49Ers dovessero sputtanarsi 3 anni di draft e ingolfare il cap sarebbero da TSO immediato.
Anche io credo che le voci che vogliono il QB dei Texans nella baia sono del tutto infondate e senza senso.
Watson è un buon QB ma non al livello di Mahomes, A-Rod, Wilson, TB dei tempi migliori e non vale assolutamente il prezzo a cui Houston vuole venderlo, tre prime e tre seconde scelte sono tantissima roba a cui rinunciare...e concordo con l'amico Golden se il nostro GM svendesse il futuro della franchigia per prenderlo sarebbe da ricovero immediato.
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!