Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maltoman ha scritto:Leggo di gente che si strappa i capelli per JJ Watt ai Cardinals..... io per il momento starei sereno (ma dipende come sarà la nostra Ol o chi sarà il QB) :penso:

Concordo.

Non è più il JJ dei vecchi tempi, anche se la zampata del campione nell'arco della partita ce l'ha ancora.
Lo hanno pagato molto, e questo pen noi della baia è un bene.

In oltre, sempre concordando con maltoman, la stagione dei Niners dipenderà in massima parte dai Niners.
magari si credono già pronti e vogliono sparare tutte le cartucce quest'anno.... molto rischioso in una division così combattuta come la nostra (sempre che Wilson non se ne vada da Seattle.... allora ci sarebbe qualche possibilità in più...)
A proposito.... dietro QUALSIASI QB avremo quest'anno, io Smith come Back lo prenderei di corsa... :polsu:
maltoman ha scritto:A proposito.... dietro QUALSIASI QB avremo quest'anno, io Smith come Back lo prenderei di corsa... :polsu:

confesso di averci pensato anche io e la cosa oltre a poter avere un senso dal punto di vista tecnico, imho, ne avrebbe uno anche dal punto di vista "romantico" ( :ahno: ),
il problema è che il backup QB dovrebbe dare delle garanzie almeno dal punto di vista fisico ma in questo caso tra JimmyG e AlexS non saprei proprio chi potrebbe arrivare a fine stagione senza finire mai in infermeria :gazza:
Ian Rapoport

#49ers center Weston Richburg recently had hip surgery, source said, and there is no timetable for his return. After not playing in 2020 due to other injuries and due $8.35M in 2021, it’s likely that he’s played his last down in SF. His future on the field is to be determined.

La linea non è un semplice cantiere aperto, di più!!

Ci sono dubbi sul QB e tante incertezze in secondaria, ma la OL è una specie di cratere lunare.

Va messa a posto subito altrimenti la stagione sarà un altro calvario.

Off Season mooolto complicata per il dinamico duo.

Staremo a vedere

GO NINERS!!!
maltoman ha scritto:se ne dobbiamo cambiare 3 su 5 + il QB la vedo stradurissima..... :polgiu:

Concordo.

Opinione personale?
A questo punto è fondamentale rifirmare T. Williams (e mi sa che sarà un bagno di sangue).

Ricordiamo sempre che anche Brunskill e Garland sono a spasso, anche se credo che in questo caso una loro ri-firma non dovrebbe essere drammatica.
Credo che almeno uno dei due dovrebbe essere tenuto.

la OL sarebbe: William LT - Tomlinson LG - ????Garland???? C - ????Brunskill??? RG - McGlinchey RT
Serve per forza un altro titolare (o un C o una G)

E alla fine della fiera resta comunque una linea con zero profondità
Ci sono Skule e McKivitz che non mi pare offrano particolari garanzie...

:booohhh: :booohhh: :booohhh:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ian Rapoport

#49ers center Weston Richburg recently had hip surgery, source said, and there is no timetable for his return. After not playing in 2020 due to other injuries and due $8.35M in 2021, it’s likely that he’s played his last down in SF. His future on the field is to be determined.

La linea non è un semplice cantiere aperto, di più!!

Ci sono dubbi sul QB e tante incertezze in secondaria, ma la OL è una specie di cratere lunare.

Va messa a posto subito altrimenti la stagione sarà un altro calvario.

Off Season mooolto complicata per il dinamico duo.

Staremo a vedere

GO NINERS!!!

Sono d'accordo, purtroppo, la questione Richburg complica non poco le cose, anche se le sue condizioni fisiche sono state sempre nebulose... :penso:
Rifirmare Williams diventa a questo punto obbligatorio così come trattenere qualcuno dei "veterani", per il resto secondo me non sono escluse sorprese al draft...vi ricordate la nostra prima scelta al draft 2018..? :ahno:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ci sono Skule e McKivitz che non mi pare offrano particolari garanzie...
:booohhh: :booohhh: :booohhh:

io continuo a pensare che il buon Justin Skule possa essere una buona pedina se lo tirano a lucido e lo preparano per bene e come già detto non mi svenerei per T Williams in maniera tale da compromettere tutto il resto...
e poi al draft si può anche trovare il pezzo giusto
  • 1
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 125
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!