Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

matt_221 ha scritto:"Jones resta un giocatore con un arm talent adeguato, un buon processore e un talento fisico-atletico insufficiente, compresa una taglia poco esaltante che potrebbe metterlo a rischio di infortuni"

penso che basti questa frase per capire quanto sia totalmente inutile questo maialotto in quel di Santa Clara

+1 :smt003
Basta con i QB con l'agilità del ragionier Filini...pensa ad uno come Fields cosa potrebbe fare con Shanny alla regia :ammicca:
El_Cepillo ha scritto:...

Ti ringrazio anche qua come già fatto sul vostro topic, anzi....riporto tale e quale l'analisi che hai fatto di là, non fosse altro che magari non tutti i "nostri" seguono il "vostro" thread

El_Cepillo ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Riporto tale e quale la domanda che ho fatto nel topic degli steelers.....e dove mi hanno consigliato di rivolgermi a te

Oh scusa ma mi ero perso il messaggio.

Comunque si un po' li sto guardando (anche se la velocità di palla l'ho misurata solo per Fields e Wilson al momento e non so se la farò per altri perchè è un lavoraccio) e ho iniziato a scrivere anche qualche report, poi ti metto nel topic 49ers quello di mac jones.

Lawrence è il numero uno e non vale nemmeno la pena di fermarsi a discuterne ma tanto è Jaguars.
Wilson è dato ai Jets, non è male ma ho qualche dubbio, come su tutti gli altri, diciamo che non è chiaramente superiore anche se i Jets dovrebbero essere convinti.

Quelli ipotizzati per voi sono soprattutto Lance e Jones. Lance è acerbo, devo ancora guardarmelo bene ma ha poca esperienza e a basso livello. Secondo me resta una scommessa rischiosa, interamente basata sui tratti. I 49ers sono una squadra che vuole vincere ora e un quarterback così acerbo potrebbe essere un rischio. Non è detto che servano davvero due anni per svilupparlo ma ha davvero poca esperienza.

Jones non ha un talento superiore. Non è male ma è un overachiever. Con Shanahan potrebbe avere buoni risultati, resta un po' il dubbio se fosse opportuno usare tutti quegli asset per prendere Jones che è un qb "manageriale" e in ottica NFL ho anche un minimo di timore per gli infortuni perchè è un giocatore da tasca poco atletico e un po' piccolo di taglia.

Fields ha un braccione ed è un mega atleta, è un po' lento a processare ma secondo me come prospetto è superiore a entrambi, sia per i tratti sia per l'esperienza a un livello sufficientemente alto.

consideriamo anche che Shanahan è considerato a ragione capace di far rendere qualsiasi quarterback grazie alla capacità di organizzare schemi e letture in modo da avvantaggiarlo. Una volta che hai quella parte ottimizzata (e da questo punto di vista ci sono molte prove e molto solide a sostegno di Shanahan) secondo me dovresti farla eseguire al giocatore che ha più talento, e non a quello che processa meglio (che magari può essere utile a chi ha un sistema complesso e poco friendly, cioè sempre meno coach).

Gli altri non vi interessano, tutta gente da bassi giri. È sicuramente uno di questi tre. Io pensando a voi metterei in fila Fields-Jones-Lance.

...e consiglio a tutti di andare a farsi un giro dai dolphins a vedere come continua l'analisi
DjLellone ha scritto:Basta con i QB con l'agilità del ragionier Filini...pensa ad uno come Fields cosa potrebbe fare con Shanny alla regia :ammicca:

Rivendico la primogenitura sul ragazzotto :smt003 :smt003 (come testimoniano i miei post in tempi non sospetti), e mi fa piacere che sei ben sintonizzato...anche se lo so che avresti preferito il discepolo di Young :wink:
Evidentemente, fra Wilson e Fields, al vostro GM & co, va comunque bene uno dei due.
In effetti con Carolina, Denver e Atlanta possibili candidate, all'epoca a prendere un Qb, c'era il rischio di rimanere fuori dall'acquisizione di un nome da loro ritenuto apprezzabile.
Ora interessante è capire il Qb utile per i Jets e utile per voi, fra i due.
gloric ha scritto:Per me KS vuole Fields. E ci sta che prenda Fields anche con Wilson on board.

Se sono saliti alla #3, comunque, è perché sono sicuri che ci troveranno quello che vogliono.

:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Io non ci sto più dentro....mancano ancora 21 giorni :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010
Loro saranno anche sicuri (speriamo), ma noi no.....ma porca miseria non pensano alle coronarie dei poveri tifosi? non si può imbastire una trade simile un mese prima del draft :carezza: :carezza:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io non ci sto più dentro....mancano ancora 21 giorni :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010
Loro saranno anche sicuri (speriamo), ma noi no.....ma porca miseria non pensano alle coronarie dei poveri tifosi? non si può imbastire una trade simile un mese prima del draft :carezza: :carezza:

Sono d'accordo. E' una delle trade più criptiche degli ultimi anni, fatta con questo anticipo e vista la situazione dei Jets e del materiale a disposizione.
Magari già c'è un accordo con i Jets.
Anzi, forse è proprio così.
Fierolocchio ha scritto:
DjLellone ha scritto:Basta con i QB con l'agilità del ragionier Filini...pensa ad uno come Fields cosa potrebbe fare con Shanny alla regia :ammicca:

Rivendico la primogenitura sul ragazzotto :smt003 :smt003 (come testimoniano i miei post in tempi non sospetti), e mi fa piacere che sei ben sintonizzato...anche se lo so che avresti preferito il discepolo di Young :wink:

Ovvio :smt003 ma Fields come premio di consolazione non è che mi dispiaccia eh! :ammicca:
...se pigliano Jones o Lance prendo un aereo per Santa Clara e gioco a baseball con le teste di Lynch e KS :smt072
DjLellone ha scritto:Ovvio :smt003 ma Fields come premio di consolazione non è che mi dispiaccia eh! :ammicca:
...se pigliano Jones o Lance prendo un aereo per Santa Clara e gioco a baseball con le teste di Lynch e KS :smt072

Ma se Fields non fosse un consolation prize e fosse l'obiettivo (non dichiarato) di Shanny?

Sinceramente, per me, uno con quello skillset in quell'attacco potrebbe essere letale dal Day 1. Fields non è Lawrence, e non è un prospetto rifinitissimo... Ma come diceva giustamente il Cep nel topic di Miami, ha talento, e si troverebbe a operare in un sistema funzionante che lo metterebbe nelle condizioni migliori. E che Fields, dal canto suo, potrebbe portare a un altro livello, dando all'attacco Niners una dimensione in più che con Garoppolo semplicemente non può avere.

Per me Jones è smoke screen. Per prendersi quel tipo di giocatore KS può tranquillamente tenersi Jimmy. La mia lettura di quello che è successo è che SF vuole Fields, ed è salita alla #3 per lui, perché sa che alla #3 lui ci sarà. Perché i Jets prenderanno Wilson e perché Lawrence uscirà alla #1.

Che ne pensi?
gloric ha scritto:
DjLellone ha scritto:Ovvio :smt003 ma Fields come premio di consolazione non è che mi dispiaccia eh! :ammicca:

Ma se Fields non fosse un consolation prize e fosse l'obiettivo (non dichiarato) di Shanny?

Sinceramente, per me, uno con quello skillset in quell'attacco potrebbe essere letale dal Day 1. Fields non è Lawrence, e non è un prospetto rifinitissimo... Ma come diceva giustamente il Cep nel topic di Miami, ha talento, e si troverebbe a operare in un sistema funzionante che lo metterebbe nelle condizioni migliori. E che Fields, dal canto suo, potrebbe portare a un altro livello, dando all'attacco Niners una dimensione in più che con Garoppolo semplicemente non può avere.

Per me Jones è smoke screen. Per prendersi quel tipo di giocatore KS può tranquillamente tenersi Jimmy. La mia lettura di quello che è successo è che SF vuole Fields, ed è salita alla #3 per lui, perché sa che alla #3 lui ci sarà. Perché i Jets prenderanno Wilson e perché Lawrence uscirà alla #1.

Che ne pensi?

Concordo con te.
Premesso che non sappiamo se al momento della trade conoscessero l'obiettivo dei Jets, ammesso sia Wilson...e nonostante quel che si legge la sicurezza che lo prenderanno con la #2 non ce l'ha nessuno...almeno fino al draft, secondo me hanno due prospetti con i quali si sentono particolarmente a proprio agio (Wilson e Fields) e tradare per arrivare alla #3 significa che vogliono assolutamente arrivare ad uno dei due.
Entrambi i giocatori hanno il potenziale, almeno sulla carta, per portare al livello successivo l'attacco orchestrato da KS in quanto hanno alcune qualità come mobilità, arm strenght ed accuracy che al giorno d'oggi sono essenziali nel QB moderno...purtroppo Garoppolo, oltre ad essere spesso infortunato, quelle qualità non le ha nel proprio DNA...ed anzi la sua scarsa mobilità sono la causa delle sue continue visite all'infermeria di Santa Clara (IMHO).
Sull'hype scatenato dai media su Mac Jones ci rido semplicemente sopra...non scali il board di nove posizioni per un giocatore che con molta probabilità avresti trovato alla #12...e che a livello di talento non vale nessuno dei primi tre top prospect...e non credo nemmeno all'interesse per Lance...altro QB che gode di un hype ingiustificato per quel che ha mostrato in una conference di livello spazzatura nell'unica stagione (2019) nella quale ha giocato.
  • 1
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!