Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

matt_221 ha scritto:"Jones resta un giocatore con un arm talent adeguato, un buon processore e un talento fisico-atletico insufficiente, compresa una taglia poco esaltante che potrebbe metterlo a rischio di infortuni"
penso che basti questa frase per capire quanto sia totalmente inutile questo maialotto in quel di Santa Clara

E pensare che la descrizione si adeguerebbe perfettamente anche a Big Ben.
Poi lo sport, per fortuna, segue dinamiche tutte sue.
luca37 ha scritto:https://twitter.com/MaioccoNBCS/status/1380243105262104576

Rifirmato Blair

Ottima notizia, speriamo il suo ginocchio sia guarito finalmente.
Praticamente abbiamo la stessa DL del 2019 con un Solly in meno ed un Ebukam in più.
Mi aspetto uno o due innesti dal draft ma, a questo punto, difficilmente arriveranno prima del terzo giorno.
Priorità, secondo me, rinforzare il reparto DB, nel quale siamo "storicamente" cortissimi, e trovare una RG decente.
DjLellone ha scritto:
luca37 ha scritto:https://twitter.com/MaioccoNBCS/status/1380243105262104576

Rifirmato Blair

Ottima notizia, speriamo il suo ginocchio sia guarito finalmente.
Praticamente abbiamo la stessa DL del 2019 con un Solly in meno ed un Ebukam in più.
Mi aspetto uno o due innesti dal draft ma, a questo punto, difficilmente arriveranno prima del terzo giorno.
Priorità, secondo me, rinforzare il reparto DB, nel quale siamo "storicamente" cortissimi, e trovare una RG decente.

E prendere JONES :smt003 :smt005
luca37 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Ottima notizia, speriamo il suo ginocchio sia guarito finalmente.

E prendere JONES :smt003 :smt005

Se sono così beoti da draftare Mac "medioman" Jones mi prendo una decade di vacanza dal football...e non per scherzo :smt012
DjLellone ha scritto:
luca37 ha scritto:E prendere JONES :smt003 :smt005

Se sono così beoti da draftare Mac "medioman" Jones mi prendo una decade di vacanza dal football...e non per scherzo :smt012

Dimmi dove vai che vengo a darti supporto morale :smt003 No davvero, non puo' essere, sarà solo un gigantesco smokescreen. Non posso neanche pensare che siete saliti cosi in alto per prendere Trippetta Jones. NO. IMPOSSIBILE
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Se sono così beoti da draftare Mac "medioman" Jones mi prendo una decade di vacanza dal football...e non per scherzo :smt012

Dimmi dove vai che vengo a darti supporto morale :smt003 No davvero, non puo' essere, sarà solo un gigantesco smokescreen. Non posso neanche pensare che siete saliti cosi in alto per prendere Trippetta Jones. NO. IMPOSSIBILE

è quello che penso pure io...semplicemente solo un pazzo criminale potrebbe dare via le chiappe per un QB che è la versione più giovane del bradipo che già abbiamo in casa.
In ogni caso tutto il ronzio a favore di Mac Jones è partito da una intervista rilasciata da Simms e poi amplificata da molti analisti NFL...in realtà Simms ha espresso un'opinione basata sulla solita visione stereotipata dei QB allenati da KS in precedenza...la verità è che nessun leak sta uscendo da Santa Clara e saremo costretti ad aspettare ancora tre settimane prima di conoscere quale sarà la selezione.
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Dimmi dove vai che vengo a darti supporto morale :smt003 No davvero, non puo' essere, sarà solo un gigantesco smokescreen. Non posso neanche pensare che siete saliti cosi in alto per prendere Trippetta Jones. NO. IMPOSSIBILE

è quello che penso pure io...semplicemente solo un pazzo criminale potrebbe dare via le chiappe per un QB che è la versione più giovane del bradipo che già abbiamo in casa.
In ogni caso tutto il ronzio a favore di Mac Jones è partito da una intervista rilasciata da Simms e poi amplificata da molti analisti NFL...in realtà Simms ha espresso un'opinione basata sulla solita visione stereotipata dei QB allenati da KS in precedenza...la verità è che nessun leak sta uscendo da Santa Clara e saremo costretti ad aspettare ancora tre settimane prima di conoscere quale sarà la selezione.

Per il poco che conosco Shanny, credo che vorrà un passer tipo Wilson piuttosto che un bombarolo/corridore alla Lance
Dedicato a tutti fans di Mac "medioman" Jones:

phpBB [video]
Comunque farsi un'idea su questi ragazzi è veramente molto difficile.
C'è chi ti fa vedere i pregi di Tizio e i difetti di Caio.
Chi ti racconta le capacità di A e chi è innamorato di B.

Io non sono in grado di farmi un'opinione personale basata su gli aspetti tecnici, però ritengo che se investi un tale ammontare di scelte penso tu voglia qualcosa di speciale.
Questo Jones, per quanto bravo e buono, non mi sembra così speciale.
E poi quella pancetta...

Sono sempre più convinto che NON sia lui il loro uomo.

Cambiando un momento discorso, sono veramente molto contento di aver visto quel video di Bosa.
Speriamo di poterlo avere al 100%
Golden Gate Bridge ha scritto:E poi quella pancetta...

Oggi sul tubo mi guardavo un documentario di tom Brady....iniziava con la sua combine....con Mariucci che affermava fosse il QB più lento che avesse visto....e nelle foto a torso nudo non gli difettava certo la pancetta
...e poi al college entrambi avevano il #10

Può bastare come similitudine?
Quella combine è quella foto sono entrate nella storia.
Però Brady non era nessuno, giocava in un programma di seconda fascia, ed infatti è finito alla 199.
La pancetta era bene o male in linea con il profilo del ragazzo.
Uno che probabilmente non sarebbe rientrato nei 53...
Oltretutto erano anche più di 20 anni fa: la cura del corpo era un po' diversa.
(e da allora qualcosa è cambiato, e lo stesso Brady ha fatto della cura del corpo un suo marchio di fabbrica)

Qua si parla di un ragazzo che esce dal miglior programma della NCAA, dopo aver stravinto il titolo.
Nel 2021 vuoi essere un atleta professionista, una star della NFL... con la pancetta?!?

Capisco le similitudini (n. 10 compreso :mrgreen:) e non discuto che il ragazzo abbia ottime qualità e capacità, però ecco, in questo caso SF non butta distrattamente sul piatto la 199a scelta, ma la 3a assoluta dopo una trade molto dispendiosa.

Sono sempre più convinto che abbiano altro in testa
  • 1
  • 118
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!