Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

SEATTLE SEAHAWKS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
sbitzi ha scritto:Gordon rischia di vedere la sua pena sospesa e quello che mi preoccupa che hanno firmato un workhorse a rb

Con il nuovo CBA c'è molta più tolleranza e quindi in effetti Gordon sarebbe arruolabile per chi fosse interessato.
Per Brown il discorso è un po' diverso.
Salve a tutti, vedo che non ci sono molti tifosi Seahawks da queste parti :D
Io lo sono da lunga data, essendo cresciuto tifando i rimpianti Supersonica. Seguo la squadra si dai tempi di Hasselbeck e Alexander.
Da una decade ormai posso ammirare una franchigia vincente, seria e organizzata..un privilegio rispetto ad altri tifosi costretti a soffrire eternamente. Anche quest'anno i presupposti sono più che buono, anche se la lotta sarà durissima essendo nella division più dura della lega, con 4 squadre con le carte in regola per ambire ai playoff.
L'inizio è stato positivo, pur con qualche pecca difensiva. Ma Wilson è stato straordinario ancora una volta :smt007 :smt007
Golden Gate Bridge ha scritto:Innanzitutto benvenuto. :aleee:

E' sempre un piacere potersi confrontare con tifosi delle rivali divisionali. :polsu: :polsu:

Non ho ancora visto la partita ma da quel poco che ho visto Seattle sembra già in palla.

E qui scatta la rivalità: siete già i favoriti per il gran ballo!!! :lol: :lol: :lol:

:jo3:
:smt006

Grazie del benvenuto :aleee:

No ma vai tranquillo, sono certo che sarà l'anno della vostra rivincita :bana: :smt005

Comunque saranno battaglie epiche come quelle dello scorso anno, sarà come al solito uno spettacolo affrontarvi, sperando di battervi ovviamente :-D
Che partita!anche quest'anno sarà una serie di infarti, poi contro i Patriots ci piace sempre suicidarci nel finale, ma stavolta è andata bene.
Su Wilson ormai non ci sono più aggettivi, fuoriclasse totale. Preoccupa la pass rush, anche ieri Newton ha fatto ciò che voleva. In ogni caso 2W che danno fiducia in vista degli scontri divisionali
Emerald City ha scritto:Salve a tutti, vedo che non ci sono molti tifosi Seahawks da queste parti :D
Io lo sono da lunga data, essendo cresciuto tifando i rimpianti Supersonica. Seguo la squadra si dai tempi di Hasselbeck e Alexander.
Da una decade ormai posso ammirare una franchigia vincente, seria e organizzata..un privilegio rispetto ad altri tifosi costretti a soffrire eternamente. Anche quest'anno i presupposti sono più che buono, anche se la lotta sarà durissima essendo nella division più dura della lega, con 4 squadre con le carte in regola per ambire ai playoff.
L'inizio è stato positivo, pur con qualche pecca difensiva. Ma Wilson è stato straordinario ancora una volta :smt007 :smt007

Hey, benvenuto! FINALMENTE un tifoso degli'Hawks! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!