Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non è stata una passeggiata a Miami. Abbiamo approfittato delle loro ingenuità e abbiam tenuto duro quando si sono avvicinati alla redzone, ma contro squadre più attrezzate tutti quei FG si trasformano in ben altro. Continuo a non essere del tutto soddisfatto della difesa. Però 4w sono decisamente un ottimo segnale in vista dei match divisionali che saranno il vero banco di prova.
A me fate una paura bestiale....siete tornati quelli dei bei tempi a livello caratteriale, quindi non quelli che dominano le partite, anzi.....spesso date veramente l'impressione di essere inferiori all'avversario, ma poi non si sa come....aspettate sempre l'ultima occasione utile per piazzare la giocata finale che vi riesce sempre e con cui vincete le partite.
Siete l'unica squadra che bisogna sconfiggere almeno 5 volte in una partita e spesso neanche basta......mai vista una squadra dalle vostre caratteristiche.
Io penso che il 5-0 copra dei difetti che ci sono e su cui bisogna lavorare. A mio parere ci sono squadre che hanno fatto meglio di Seattle in questo inizio stagione. Noi abbiamo avuto un carattere d'acciaio che ci ha permesso di ribaltare partite pressoché perse, grazie soprattutto a Wilson. Ma la differenza coi bei tempi è che non c'è QUELLA difesa. Ed è quello il cruccio.. perché in molte occasioni abbiamo subito troppo, vanificando un attacco mai così bello come in questa stagione.
Vediamo se questo bye ci ha permesso di aggiustare un po' questi difetti o se saranno una costante.
Emerald.
Vi pigliate in faccia "ogni maledetta domenica" una quantità di yards sconcertante.

Eppure il personale a me non sembra così scarso.
Manca Adams, ma insomma, non può dipendere solo da questo.
Anche perché avete imbarcato acqua anche con lui.

Ma che combina Norton jr?

Altra piccola considerazione.
L'attacco viaggia a pieni giri, con big play a profusione.
Ma il fatto di coprire il campo a tutta velocità, consumando poco tempo e di fatto facendo anche rientrare subito in campo la propria D, non la espone forse più del necessario?

Come hai detto bene tu, Wilson e suoi a volte dovranno tirare il fiato anche loro.
Vorrei poter capirlo pure io :stralol::

Ci vuole coraggio però per alterare i giri di un attacco che in questo momento gira a mille. La difesa deve crescere se vogliamo essere una contender, c'è qualcosa che non funziona nel sistema perché ogni partita è così. Non sono così esperto dal capire i motivi tecnici, ma quando si ripetono sempre le stesse dinamiche non può essere solo un problema di singoli.

Da quando c'è Pete non ricordo una difesa così debole. Ed è una vera beffa considerando che quest'anno finalmente Wilson ha armi e protezione per essere devastante.
Sopratutto perchè Wilson è un fenomeno. Anche se la linea è cresciuta, il running game non lo aiuta più di tanto. Per carità Lockett è un gatto in ricezione, ma i lanci di Wilson per lui e gli altri sono quasi sempre millimetrici e di non facile fattura.
Una manna per gli occhi.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!