Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:Raffica di rinnovi, tornano
La S Washington
Il C/G Max Garcia
Il DT Bullard
Il Qb Hundley

Mentre Marsh firma coi jags e Walker coi 49ers, spiace perdere quest'ultimo ma gli spot di backup ILB sono presi da Gardneck e Vallejo più Turner che dovrebbe essere una specie di ibrido S/Lb

Buona notizia, il cap hit di Phillips per questa stagione è di soli 4mln mentre sarà di 12 per ognuna delle prossime due
Al momento abbiamo 10 mln di spazio meno il garantito di Kennard

allora qualcosa ancora resta...

https://www.google.com/amp/s/cardswire. ... nnard/amp/
Undertaker ha scritto:
DOA ha scritto:Raffica di rinnovi, tornano
La S Washington
Il C/G Max Garcia
Il DT Bullard
Il Qb Hundley
Mentre Marsh firma coi jags e Walker coi 49ers, spiace perdere quest'ultimo ma gli spot di backup ILB sono presi da Gardneck e Vallejo più Turner che dovrebbe essere una specie di ibrido S/Lb
Buona notizia, il cap hit di Phillips per questa stagione è di soli 4mln mentre sarà di 12 per ognuna delle prossime due
Al momento abbiamo 10 mln di spazio meno il garantito di Kennard

allora qualcosa ancora resta...
https://www.google.com/amp/s/cardswire. ... nnard/amp/

Lo spazio per i rookie e spiccioli per qualche veterano in dline/rb/te penso
Rifirmato Dj foster(rb al completo) e firmato trevon Conley dl ex browns e colts per depth.
Al draft arriviamo con l'unica need impellente a RT(se diamo per scontato cole come C) , quindi dal 3o giro in poi si va di bpa.
Diciamo ch un Te e un CB le vedo come pescate sicure a parità di grade
DOA ha scritto:Rifirmato Dj foster(rb al completo) e firmato trevon Conley dl ex browns e colts per depth.
Al draft arriviamo con l'unica need impellente a RT(se diamo per scontato cole come C) , quindi dal 3o giro in poi si va di bpa.
Diciamo ch un Te e un CB le vedo come pescate sicure a parità di grade

A roster abbiamo a RT Murray ed a C Cole o Gaillard di cui non sappiamo nulla, onestamente tra Cole e Murray mi dà più garanzie quest'ultimo a RT piuttosto che Cole a centro :roll:
sono due Need che vedo sullo stesso piano anzi, purtroppo rispetto la passata stagione il draft 2020 mi sembra meno profondo. Al draft la posizione di tackle la copri visto l'abbondanza, il centro andava coperto in FA ma l'unico appetibile McGovern era troppo caro per le nostre casse.
Mi mangio le mani per la mancata presa di McCoy nel passato draft, va beh acqua passata.

Dato per scontato che si vada su un tackle al primo round, sono d'accordo sul bpa le prese successive.
Speriamo che Keim si inventi qualcosa ma dubito, una trade down io la farei ad occhi chiusi cercando di recuperare almeno un'altra pick, vedremo
Rifirmeremo Shipley al veteran minimum
Il problema adesso è che non devi sbagliare questo draft per provare quantomeno a divenire una seria contender.
Abbiamo 80mln di cap per la stagione 21/22 a cui andranno tolti 7 per i rookie e i contratti di CJ55 eBB36
Avremo buchi a C, G(assumendo che quest'anno prendano al draft il RT), NT, ILB, CBx2(Alford e PP21 in scadenza, non li vorrei rivedere nel 2021) e vai a capire la situazione RB. Sperando che Allen dimostri quello che vale e Phillips sia quello di Buffalo
Undertaker ha scritto:ti sei avvicinato Doa, rifirmato Gilbert a 1 anno di contratto

According to ESPN’s Adam Schefter, he is returning to the Cardinals on a one-year contract that can pay him up to $3.75 million

Mah...
Non è uno stipendio da backup, cosa ci facciamo ora?
DOA ha scritto:
Undertaker ha scritto:ti sei avvicinato Doa, rifirmato Gilbert a 1 anno di contratto

According to ESPN’s Adam Schefter, he is returning to the Cardinals on a one-year contract that can pay him up to $3.75 million

Mah...

:booohhh:

Indipendentemente dalla firma che mi spiazza, non capisco cosa vogliano fare con la ottava al draft (non si prende più un tackle?), anche la cifra se fosse confermata é folle!!!

Undertaker ha scritto:
DOA ha scritto:Mah...

Indipendentemente dalla firma che mi spiazza, non capisco cosa vogliano fare con la ottava al draft (non si prende più un tackle?), anche la cifra se fosse confermata é folle!!!

In tutto ciò ancora non arriva il rinnovo di hopkins
DOA ha scritto:
Undertaker ha scritto: :booohhh:

In tutto ciò ancora non arriva il rinnovo di hopkins

sul sito Spotrac ci danno ancora con 8 milioni
https://www.spotrac.com/nfl/arizona-cardinals/cap/

Il contratto di Gilbert é molto diverso da quello inizialmente indicato :penso:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!