Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Vista questa mattina in condensato.

Partita allucinante è dire poco. :shock: :shock:

Complimenti per la vittoria,
queste partite tante volte sono un punto di svolta.
E in un gruppo giovane come il vostro possono fare veramente la differenza.

Se devo essere sincero a me Murray continua a non convincere del tutto, ma non si può non riconoscere che ha qualità importanti, e soprattutto due palle cubiche così.

In bocca al lupo. :smt006

PS: ma Simmons!?!? :lol: :lol:
Golden Gate Bridge ha scritto:Vista questa mattina in condensato.

Partita allucinante è dire poco. :shock: :shock:

Spero che tu abbia visto, il momento in cui in OT, per il calcio della vittoria, chiamiamo il time out perchè il tempo di snap stava finendo per non prendere la penalità mentre il nostro Kicker centrava i pali. Nella ripetizione del calcio l'ovale clamorosamente viceversa se ne esce malinconicamente .... :shock: :shock: :shock: Poi fortunatamente Gonzalez si rifarà. Ma il poi si è avuto per merito anche del giovane gigantone che ha intuito la palomba di Wilson. Di Murray come scrivevo qualche giorno fa è tornato brillante nel backfield e ha chiuso molti down cruciali. Ha fatto un intercetto nel momento più delicato della partita veramente orribile. Il peggiore della giornata. La vittoria credo che nel complesso sia meritata perchè nel finale, overtime compreso, abbiamo giocato meglio e con più determinazione. Certo però che vedere in azione Wilson-Lockett è stato davvero uno spettacolo. Speriamo che per Drake non sia nulla di grave, perchè sono tante le partite toste che dovremo avere da qui a poco. Quello che mi è piaciuto è che l'attacco è stato utilizzato a rotazione benissimo con le tante opzioni che abbiamo a disposizione. In difesa le secondarie hanno ballato purtroppo ma contro Seattle è difficile per tutti.
Golden Gate Bridge ha scritto:
PS: ma Simmons!?!? :lol: :lol:

Simmons man of the match con quell'intercetto alla fine, che poi non so se l'abbia fatto di proposito o meno ma è bravo a non voltarsi verso il difensore, tiene gli occhi sulla palla e se la ritrova in mano, fantastico :aleee:

Non mi ero nemmeno accorto fosse lui all'inizio, che partita questa, spettacolare, match of the week senza alcun dubbio =D>
Golden Gate Bridge ha scritto:Se devo essere sincero a me Murray continua a non convincere del tutto, ma non si può non riconoscere che ha qualità importanti, e soprattutto due palle cubiche così.

Anch'io sono indeciso su Murray, però è veloce, rapidissimo. Sia nei movimenti che nelle decisioni (non sempre corrette a dire il vero), è dinamico, ma poi è anche bello da vedere.
Non ho visto la partita per intero, ma quando riesco la recupero, almeno secondo tempo e supplementare, veramente spettacolare.
Complimenti per la meritata vittoria ragazzi :aleee:

Purtroppo come pensavo si è rivelata una partita che ha messo in luce le nostre solite carenze difensive. Con tutto il rispetto per Murray che è un vero talento, ma quest'anno contro di noi qualsiasi QB sta facendo il fenomeno.

Però voi siete una squadra di enorme potenziale e fin da subito ho pensato ci foste anche voi in lotta per i playoff. Sarà una vera battaglia questa division!
Gue, ho visto tutto.
Arizona e Seattle hanno fatto e disfatto come se non ci fosse un domani per 70 minuti di football indimenticabili!

La sfiga è che mi son dovuto accontentare del condensed.
Questa era da vedere in nottata!

Il pasticcio del Time Out è stato clamoroso, ma alla fine è solo uno dei 125 episodi che hanno caratterizzato la sfida.

Su Murray dice bene Spartan, è uno che non difetta nel prendere decisioni rapide e rischiose.
È giovane e chiaramente non tutte le ciambelle gli vengono con il buco.
Poi anche quando ha dei passaggi a vuoto, riesce spesso a salvare la baracca con le gambe.
Ritrova fiducia e ricomincia a passare con criterio.
E via così, in un turbinio di alti e bassi imprevedibile.

Come dicevo: non so se mi piace, non so se sarà un campione.
Ma il potenziale c'è eccome, e con abbondanza.
Tocca a K.K. evitare di fare la frittata.

Simmons l'ho riconosciuto subito (Madonna, è il doppio degli altri!) e non ho potuto non farmi una gran risata.

Ripeto: son segnali.
https://www.revengeofthebirds.com/2020/10/26/21533993/winners-losers-from-the-arizona-cardinals-37-34-win-over-the-seattle-seahawks

non potrei essere più d'accordo...

troppo generosi con PP sono convinto che se avesse avuto a che fare tutta la serata con Lockett avrebbe fatto una gran bella figura di me...

Reddick anche questa volta molto positivo, comincio a pensare che l'acquisizione di Kennard sia stata un errore.
Come già detto non varrà la scelta al draft ma sta inanellando diverse prestazioni solide.

Stud Baker tutta la vita e nn solo per l'intercetto.

Mason Cole dopo alcune buone partite ha fatto il patatrac ma non é da solo Pugh e Murray adesso e Sweezy prima nn lo stanno aiutando e solo la conferma a quello che dico da sempre ci vuole un Centro con la C maiuscola e Cole lo avrei piazzato a guardia, avremmo avuto una linea molto migliore adesso.
L'acquisizione di Beachum ci ha dato un giocatore molto più solido di quello che Murray avrebbe potuto fare, DJ Humpries molto bene così.

Daniels inguardabile ma quando rientra Maxx Williams :smt010, non solo ha le pani di burro vedi il drop a inizio partita ma nn blocca nessuno neanche una vecchietta.

Molti screen finiscono male proprio a causa sua e nn capisco perché KK si ostini a fare certe chiamate

Dud KK gestione del tempo pessima e chiamate da oratorio vedi sopra che dovrebbe evitare almeno fino a quando abbiamo un bloccatore in campo più solido

Cmq tutto questo e' solo per farsi na chiacchierata, non posso che essere ultra felice per la vittoria e non possiamo fare che un plauso a questi ragazzi
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!