Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1149687
Undertaker ha scritto:troppo generosi con PP sono convinto che se avesse avuto a che fare tutta la serata con Lockett avrebbe fatto una gran bella figura di me...

Cmq tutto questo e' solo per farsi na chiacchierata, non posso che essere ultra felice per la vittoria e non possiamo fare che un plauso a questi ragazzi


Comunque contro Lockett nemmeno Kirkpatrick è stato impeccabile.
Si sono alternati anche contro Metcalf e oggettivamente è stato tutto molto faticoso.
Pur avendo al fianco un fenomeno come Budda Baker che sta governando la situazione con lucida tempestività e intelligenza cinica.
La grande prova della difesa va sottolineata. I ragazzi o per merito della rotazione o per lo stato di forma davvero di grazia, nel finale della partita e nell'overtime hanno veramente surclassato l'attacco dei Seahawks. E' questa è stata davvero la sorpresa. I nostri coach hanno preso le misure contro l'attacco di Wilson/Carroll pur avendo loro una buona offensive line e dei brillantissimi cursori in ricezione.
Sono curioso di vedere come rientreranno Mauro e Golden a rotazione in un Front seven che Domenica si è comportato molto bene, compresi Campbell e Vallejo. Bisognerà vedere in futuro la nostra capacità di confrontarci con dei Tight end di peso (Olsen non è stato chissà quanto coinvolto Domenica scorsa)

In attacco entusiasmanti nel finale le performance di Edmonds, la conclamata rapidità di Kirk e l'affidabilità di Larry al quale spesso vengono consegnati i palloni cruciali nei 3° down.
Certo è che Murray ha dimostrato nei momenti caldi di essere molto concentrato e allineato con il coach e poi bisogna registrare ancora il fatto che non manca il coraggio e l'intelligente sfacciataggine a questo ragazzo, protagonista di una performance top in questa week.

La pausa ci voleva secondo me... anche per far bene il punto della situazione sopratutto verso le future partite divisionali contro delle rivali in evidente crescita...
#1149747
DOA ha scritto:Vado controcorrente
Dopo un 37-34 in cui enrrambe le difese registrano complessivamente 3 intercetti e 1 sacks penso che abbia vinto quella che ha fatto un pelo meno schifo alla fine...

...tutto giusto...ma bisogna tenere in considerazione che l'attacco delle zecche di mare è secondo solo a quello di KC...bravi voi a non aver mai mollato. Limitare il loro nano che riesce ad estendere i giochi per parecchi secondi è un impresa titanica...nessuno in questa lega è in grado di rallentarlo.
#1149759
DjLellone ha scritto:
DOA ha scritto:Vado controcorrente
Dopo un 37-34 in cui enrrambe le difese registrano complessivamente 3 intercetti e 1 sacks penso che abbia vinto quella che ha fatto un pelo meno schifo alla fine...

...tutto giusto...ma bisogna tenere in considerazione che l'attacco delle zecche di mare è secondo solo a quello di KC...bravi voi a non aver mai mollato. Limitare il loro nano che riesce ad estendere i giochi per parecchi secondi è un impresa titanica...nessuno in questa lega è in grado di rallentarlo.

Vero ma dei 3 intercetti due sono vere e proprie cappelle dei qb(non dovuti a pressione avversaria), l'unico sack è avvenuto in overtime, 200 e 160 yards corse dalle due squadre...
Sulle yards lanciate lasciamo stare.....
A me è parsa più una partita di college che di nfl
#1150510
Arizona Globetrotters

Vittoria meritata dei Dolphins.
Nell'ultimo quarto le nostre chiamate non sono state all'altezza.
E Murray giustamente mi è sembrato stanco, dopo aver portato la carretta per tutto il match (sarà da ridere il doppio incontro con i Rams...) .
La loro difesa che fosse migliore della nostra lo si sapeva.
Che il nostro attacco fosse migliore del loro pure.
Ma Tua ha fatto un gran match ed è stato il vero valore aggiunto dell'incontro che li ha portati a giocarsela punto a punto.
Ed era facile prevedere che un match simile messo in mano ai kicker lo si perdeva (anche in eventuale ottica overtime) .
Troppo superiore il loro rispetto al nostro.
Ma visto lo skill in campo era un match da vincere.
Avere in attacco Murray, Fitzgerald, Hopkins, un infermabile Kirk e un notevole backup come Edmonds, doveva permetterci comunque di portarla a casa, contro una squadra con un Qb quasi debuttante e un running back che fino ad ora aveva raccolto solo le briciole.
E invece serenamente bisogna accettare di essere una squadra di giovani animatori della Domenica, che fanno divertire tifosi e avversari e che potrebbe prendere per caso una wildcard, complici anche le sfortune altrui.
Punto.
Ma questo lo si sapeva.
Secondo me è una squadra che in NFC può vincere quasi con chiunque, ma contro delle difese ben strutturate, come quella di ieri, non può avere scampo.
Serve un altro anno in cui si lavori miratamente sui vari reparti della D e rimetterla seriamente in sesto, per tornare ad essere realmente competitivi.
Il povero Budda Baker non può sempre fare miracoli da solo.
#1150543
Il problema grosso della D è che non si sa da dove iniziare
Per dire...
Il prossimo anno non abbiamo cb1 e cb2
Speriamo che a ILB simmons riesca a giocare e che jones torni il fenomeno degli anni passati
Sulla dline non so cosa dire... bisognerebbe prendere 4 giocatori(salvo solo fotu e il ragazzo ex texans)
Sperando che vance joseph riesca a mettere in piedi una difesa di nome e di fatto
#1150608
. Previous rank: No. 10



Kyler Murray is the best player on the Cardinals. Why not keep the ball in his hands with the game on the line, Kliff Kingsbury? On fourth-and-inches with 5:20 to play in a tie contest, Kingsbury asked running back Chase Edmonds to convert the first down. No dice. On fourth-and-1 in the final two minutes, Kingsbury pulled Murray and the offense off the field in favor of a 49-yard field-goal attempt. Zane Gonzalez shorted the kick (c'mon, man!), and the Dolphins escaped the desert with a 34-31 win. Murray accounted for four touchdowns on the day and set a career high with 106 rushing yards. When you need to make your best play, ask your best player to make it


Con il senno di poi, però KK sicuramente poteva fare una chiamata diversa.

In partite così tirate il nostro coach manca di esperienza ed ha una gestione del tempo pessima, anche trasformando il FG Miami avrebbe avuto tempo a sufficienza per vincerla e con la difesa non in serata sono convinto che l'avremmo persa lo stesso.

La difesa é stata imbarazzante anche se l'attenuante che non ci possiamo permettere di perdere degli starter soprattutto dietro.

VJ andava rimosso e preso un coach che potesse supportare KK, questo credo sia un dato di fatto ormai.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!