Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

...onestamente quando ho letto nn sono rimasto più di tanto sorpreso, era da parecchio tempo che si parlava di Arizona come sue possibili destinazioni.

Certo che tutto quello che mi ero messo in testa è andato a farsi benedire con questa acquisizione e a quelle cifre.

Probabile che Reddick ce lo scordiamo e sarà libero di vagare in cerca di nuovi lidi.
Watt giocherà interno a linea e sono convinto che potrà rendere tantissimo considerata la presenza in squadra di CJ 55.
Possiamo salutare anche Peters e PP 21 ( qui aggiungerei finalmente), possibile tentativo di trattenere Golden per un tozzo di pane e riconferma di Gardeck.
Dietro a parte le safety siamo nella m. e per questo mi aspetto un CB al primo giro, avrei preferito prendere il BPA ma temo si vada di need per forza di cose.
Avrei tanto voluto prendere un centro in FA ma di soldi nn ce ne sono più e allora si prova a pescare al draft ma non credo nei primi due giri. Prendiamo prima un RB.
Per me siamo al ridicolo
Watt indosserà il 99, tutto bene se non fosse che tale maglia è stata ritirata dai cards per onorare il rb Marshall goldberg. Quindi i capoccia lo hanno e dato a watt
Che senso ha a parte quello economico?
Puoi essere più ridicolo?
Qualcuno riesce a convincermi che draftare simmons, tradare per hopkins, watt e il resto siano mosse fatte dalla società per vincere e non per avere i riflettori addosso?
Ve ne sarei grato(tra due anni per me tradiamo murray)
DOA ha scritto:Per me siamo al ridicolo
Watt indosserà il 99, tutto bene se non fosse che tale maglia è stata ritirata dai cards per onorare il rb Marshall goldberg. Quindi i capoccia lo hanno e dato a watt
Che senso ha a parte quello economico?
Puoi essere più ridicolo?
Qualcuno riesce a convincermi che draftare simmons, tradare per hopkins, watt e il resto siano mosse fatte dalla società per vincere e non per avere i riflettori addosso?
Ve ne sarei grato(tra due anni per me tradiamo murray)

Watt è stata la scelta peggiore in questo senso. Speriamo ci faccia rimpiangere queste considerazioni sul campo devastando in stagione l'oline dei Rams e dei 49ers.
Simmons, al di là di tutto ha fatto un'ottima stagione e Hopkins è l'unico puntello fisso per l'attacco di Kingsbury oltre Murray.
Che anch'io però mi immagino potrebbe fare le valigie fra un paio d'anni.
Per vincere ben altra deve essere la strategia di mercato a medio lungo termine.
Per quanto mi riguarda e per quel poco che ne so.
Il cap hit di watt per il 2021 è solo 5 mln, il resto lo pagheremo nei prossimi due anni
Keim sta davvero rischiando tutto per andare al championship.
Rilasciato gonzales, vedremo se nei prossimi giorni ci saluteranno anche kennard e alford. Con questi due rilasci dovremmo avere più di 15 mln di cap
DOA ha scritto:Se lo fanno, vado a tifare i jaguars

Se lo facessero vorrebbe dire far saltare in toto un progetto.
Ma secondo me sono solo voci a cappella. E' troppo irrazionale globalmente come idea per tutti.
Io intanto sto guardando fra i Rb qualcuno che ci potrebbe cadere al terzo giro.
Dando per scontato che CB e OL vanno via ai primi due...
Forse.... :smt005
Secondo voi nel ruolo RB o WR potrebbe muoversi qualcosa in free agents ?
Io qualche movimento me lo aspetto, ​oppure forse a Cb...
​del resto trovare qualcuno peggio di Peterson la scorsa stagione è davvero difficile.
Chissà se, dopo l'acquisizione di Watt e le eccellenti cose fatte vedere da Murray, siamo diventati un piazza appetibile.
La vittoria di Tampa quest'anno ha comunque dimostrato che una stagione Top si potrebbe fare anche in franchigie che in anni precedenti non abbiano brillato chissà quanto.

Reddick è andato, sì... qualcuno se lo piglierà.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 44
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!