Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1148029
Vittoria dunque contro i Giants bruttina ma importante.L'impressione (suffragata anche dai tanti snaps giocati da giocatori appartenenti alle seconde linee) è, almeno per me , che McVay abbia guidato la partita con il freno a mano tirato, cercando il risultato senza rischiare troppo i “titolari”.Alla fine dunque, lavoro portato a termine, con sugli scudi tutta la difesa.Meno bene Brown e Everett, colpevoli di drops, fumble e mancati placcaggi (anche Higbee per la verità ma meno gravi).Goff così e così (alcune letture su Brown ciccate clamorosamente) ma bravo almeno a non fare danni.Darius Williams ancora sugli scudi con il secondo intercetto,dopo quello contro Dallas, che ci regala la vittoria anticipatamente.Secondaria dunque in via di assestamento, molto prima del tempo.Avanti così.
#1148392
Troppo forti i Rams per questi Redskins, dal td di Woods in poi partita totalmente in controllo, Goff inizia con un 10/10, attacco che muove la palla a piacimento, 20 punti rapidissimi e poi inizia un po' a Goffare, lancia corto, impreciso, l'intercetto per Fuller a un minuto dall'intervallo è senza senso, cioè ha proprio mirato il difensore, poi si riprende nel secondo tempo, ma a parte qualche forzatura McVay imposta un playbook perfetto, va detto che la difesa di Wash è poca cosa, ieri si salvano Sweat e Fuller, il resto alquanto deludente (la linea difensiva non è male per la verità).
Ramsey ha un po' rischiato secondo me l'espulsione con quel fallo che ha messo fuori causa Allen, si è rivisto Alex Smith (bella notizia) che è stato malmenato per tutta la partita da Reeder e Donald, prestazione pazzesca del front seven in pass rush;
ma Darius Williams che difensore è? Altra ottima prestazione, pur tenendo conto dei limiti dell'avversario.
La squadra secondo me è fortissima, la sfida di ieri fa poco testo, ma se pensiamo che senza quel fallo stupido nel finale contro Buffalo ora sarebbe 5-0 e in testa alla NFC c'è da essere fiduciosi.
#1148639
Vista in condensed per mancanza di tempo.Analisi giusta , a mio avviso, quella di Spartan.Concordo su Williams, in crescita continua.Tira fuori sempre la giocata della partita e non è un modo di dire (riguardatevi gli ultimi drives avversari del 4° quarto di tutte le partite giocate finora e lo troverete nell'azione che le ha chiuse). Unica pecca, anche se a dire il vero Questa volta il match è sempre sembrato nelle ns mani, l’atavica tendenza a non chiudere i matches prima del tempo.Dobbiamo sempre arrivare agli ultimi drives per portarci a casa una sofferta W.Ora un Sunday night contro i niners da godersi in poltrona con birra e patatine (o vista l'ora dovremmo dire brioche e cappuccino).
#1148972
Sconfitta Brutta e meritata al Levi's stadium.Modalita' gita fuori porta per 1 tempo e L portata a casa contro una squadra in crisi a causa delle assenze.Se non fosse che i Niners hanno strameritato la vittoria, mi arrabbierei con chi prepara le partite in stile Buffalo/Frisco perche' a differenza della partita con i Bills, oggi non abbiamo mai meritato la vittoria.
Goff piu' impreciso che mai (e la precisione non e' un suo forte), ben coadiuvato da un Cooper Kupp sembrato deconcentrato e da un Everett che continua a ciccare tutti i blocchi che gli vengono chiesti.Difesa malissimo per 1 quarto e mezzo poi benino anche se Garoppolo l'hanno visto con il binocolo.Linea offensiva non pervenuta con Goff sempre sotto pressione.L'unico che si e' salvato e' stato Henderson che quando gli e' stata data la palla il suo a casa l'ha portato.Secondo me dovevamo sondare di piu' il gioco sulle corse e non lasciare il running play calling per i lanci sconclusionati di JG16.Si puo' perdere ci mancherebbe pero' non si deve cercare di vincere solo con i lanci.Il kicker e' riuscito a risbagliare un punto addizionale.Ma che scelta e' stata questa?Ovviamente non ha inciso sulla sconfitta pero' tutte le volte che ci avviciniamo al raggio da field goal mi domando se si provera' a calciare oppure non credendo nel ns. kicker, privilegieremo un 4° down seppur difficile.
#1149075
Toh!Ingaggiato Kai Forbath (Kicker).Il giramondo californiano (si fa prima ad elencare le squadr NFL dove non ha giocato :stralol:: ) 33enne arriva per tappare una falla che si era vista nelle prime partite.Al buon Sloman, un grazie sperando che tenga duro perché sicuramente ha le qualità (altrimenti non sarebbe in Nfl), ma forse è un po’ troppo giovane per un ruolo delicato come quello del kicker dove la presenza d’animo ed i nervi d’acciaio assieme all’esperienA sono troppo importanti
#1149123
Simba ha scritto:oh!Ingaggiato Kai Forbath (Kicker).Il giramondo californiano (si fa prima ad elencare le squadr NFL dove non ha giocato ) 33enne arriva per tappare una falla che si era vista nelle prime partite.Al buon Sloman, un grazie sperando che tenga duro perché sicuramente ha le qualità (altrimenti non sarebbe in Nfl), ma forse è un po’ troppo giovane per un ruolo delicato come quello del kicker dove la presenza d’animo ed i nervi d’acciaio assieme all’esperien


E' stato chiaramente un errore. Non aveva convinto nessuno la scelta di Sloman, apparso sin da subito ancora troppo acerbo per l'NFL. Era troppo rischioso andare avanti con Sloman titolare.

Altro errore che ci costa caro è quello di non avere degli ILB degni di questo nome. Contro i 49ers non siamo riusciti a fermare le corse e abbiamo visto la pochezza nei tackles che, escluso Ramsey, riguarda tutto il reparto dei LB e dei DB. Certamente anche l'assenza di Robinson nel ruolo di NG ha un suo peso specifico nella run defence, ma non possiamo andare avanti con Kiser e Young, che a me sembrano del tutto inadeguati.
Ma secondo voi, se al draft anziché scegliere un RB come Akers (che viste le prestazioni di Henderson serve a poco) avessimo scelto un buon ILB non sarebbe stato meglio?? :penso:
#1149589
Partitina di Leonard Floyd contro la sua ex squadra (livello TJ Watt), che roba =D>
Questa è una vittoria importante, sia per com'è venuta che per la difficoltà nell'affrontare quella difesa, partita in controllo praticamente da subito (dal td di Reynolds) e risultato mai realmente in discussione.
Questa per me è la miglior partita stagionale di Goff, ma nel complesso ha giocato bene tutta la squadra, sia in attacco che in difesa (posto che l'attacco dei Bears è proprio misero), Ramsey sembra tornato quello del secondo anno ai Jaguars, è in formissima, Williams e Rapp sono una coppia CB-S veramente funzionale, questa squadra secondo me ha ben poco da invidiare alle concorrenti divisionali (quando il biondo si da da fare e rimane concentrato);
OL forte (perché per tenere sotto controllo la DL dei Bears devi essere forte), WR corp di altissimo livello, la coppia Brown-Henderson funziona bene, non saranno fenomeni ma il loro apporto arriva sempre e McVay sta adottando un sistema offensivo molto più concreto e bilanciato rispetto agli anni scorsi (poi quel fatto di far partire lo snap senza nemmeno dare il tempo alla difesa di schierarsi è eccezionale)..
La prossima è coi Dolphins e poi c'è il bye, un 6-2 sarebbe un super risultato prima dei Seahawks.
#1149603
Ps, che partita di Johnny Hekker, precisissimo, ha fatto ripartire quasi sempre l'attacco dei Bears entro le proprie 10 yds, mettendo ulteriormente in difficoltà Foles.

Pps, domenica Miami dovrebbe far partire Tua titolare, prevedo un piano difensivo simile a quello coi Redskins.
#1149606
Impressionato dalla difesa!!
Va bene che, come ha detto Spartan, l'attacco dei Bears è poca cosa, ma sembravano sempre in 15. Se la tasca dei Bears aveva 8 uomini, la loro linea sembrava di 10...se Foles fuggiva dai due in più che arrivavano, i WR dei Bears erano sempre in doppia copertura...ad un certo punto li contavo prima dello snap... :o
Complimenti...e vedere Flo esultare così, mi ha fatto un po' male
#1149679
Che dire.Ottima partita.Dopo la figuraccia di Frisco dovevamo dare una risposta e sembra esserci stata.D'accordo con quello detto in precedenza da tutti.Bene, aver visto chiamato in causa piu' spesso Reynolds, a togliere pressione a Kupp e Woods, cosa non fatta negli anni passati.Chiamerei piu' spesso Van J, soprattutto in profondita' ad allungare le secondarie, anche senza lanciargli.La ns. secondaria fantastica anche se qualche big play l'ha concesso.Williams e Hill su tutti.Dispiaciuto per Burgess.Le immagini dell'infortunio sono brutte.Io ho pensato che si fosse rotto legamenti, caviglia e gamba (non scherzo, ho rivisto l'accaduto da un'angolazione diversa e assicuro che fa paura).fuori per la stagione comunque.C'e' da dire che Scott il sostituto (33,) un terzo round dello scorso anno, ha giocato benissimo.Con il rientro di Fuller (dovrebbe avvenire a Miami) restiamo in linea di galleggiamento anche se cominciamo ad essere al limite con i CB/S.Da sottolineare l'apporto di Terrel Lewis, prospetto di cui tanto bene si parla a Rams Park nel reparto Lb .Ottimo il 4° e corto dei Bear stroncato da un suo tackle.
Special team strepitosi (eccetto Sloman :ammicca: ).Noi tifosi dei Rams da quando Hekker veste la ns maglia siamo abituati a certi exploit e certifica che i 4 ProBowl su 6 che l'hanno visto in campo sono piu' che meritati.
#1150970
Vittoria meritata contro SEA molto più di quanto non dica il punteggio (e questo continua ad essere una costante che preoccupa).Difesa dominante con una linea costantemente in pressione sul qb avversario ed una secondaria strepitosa soprattutto con Williams e Johnson .Lbs in difficoltà nel primo tempo (sostanzialmente con Kiser che ha concesso l'inimmaginabile con letture totalmente sbagliate.L'impressione è che vada in difficoltà sulle Motion avversarie, non sapendo anticipare il gioco di corsa o aereo). Ebukam bene e Floyd caso a parte.L’ex CHI(grandissima prestazione) sta dominando anche grazie ai raddoppi su AD99.L'inserimento di A Robinson è avvenuto nel migliore dei modi ed ha dimostrato di essere un giocatore fantastico soprattutto contro le corse (una vera diga).inutile sottolineare l’ennesima prestazione monstre di Darius Williams 31 !!! Già alla terza partita si era capito di che pasta è fatto il ragazzo (basta vedere i ns. commenti) ma il fatto che continui a dimostrarlo, match dopo match dimostra che non si tratta di un fuoco di paglia.Qui abbiamo trovato un grandissimo talento difensivo.Amen :papa: !
Per l'attacco sensazioni contrastanti.Benissimo sulle corse (i tre stanno funzionando alla grande), così così sul gioco aereo.Goff finalmente più preciso anche se personalmente continuo a vedere un back pedal eccessivamente lungo che mette in difficoltà la linea e poca mobilità dentro la tasca.Sinceramente ogni qual volta vedo partire il pallone dalle sue mani sulle seconde o terze letture, tremo ...Ho la sensazione che quando il gioco si sviluppa come disegnato, tutto bene, ma se qualcosa va storto, lui fatichi a trovare la soluzione.Fantastico in quei giochi (FINALMENTE sono entrati nel ns book!!) in cui ha lanciato (al timing) non riesco a trovare una traduzione italiana accettabile ma si capisce.In un momento delicato della partita per la prima volta nell'era McVay sono stati usati 5 o 6 volte qs tipologia di lanci e si sono rilevati perfetti per le esigenze del momento.Dovremmo usarli di più (sono 3 anni che li chiediamo).Bene i ricevitori (soprattutto Reynolds) ed i TEs anche se abbiamo lasciato in bilico una partita per l’eccessiva tendenza a lanciare anche quando non ce n’è bisogno.Nella NFL succede spesso che le statistiche vengano rovesciate.La peggior difesa aerea spesso diventa un osso duro proprio perché gli aggiustamenti ne fortificano le prestazioni, magari a discapito della fase difensiva opposta (sulla terra).Ieri è successo questo.Seattle sulla carta più forte sulle corse, ha sofferto molto meno in aria che non sul suolo.Ieri a mio modestissimo avviso avremmo dovuto martellare di più sulle corse, visto che acquistavamo campo ad ogni tentativo, anziché incaponirsi nel tentare lanci per chiudere una partita che andava gestita diversamente.Sono stato contento nel vedere il tentativo nell'ultimo drive di mangiare un po’ di tempo correndo, cosa assolutamente fuori dagli schemi di McVay anche se tutto questo era scritto e prevedibile da SEA.Magari in certe situazioni mi piange il cuore vedere giocare i Pitch perche' se c’è da conquistare poche yards, vedere dare palla al RB 5 yards più indietro mi sembra un controsenso visto che la difesa sta aspettando proprio una corsa.Come dire finalmente ci stiamo avvicinando alla logica del football, però ora cominciamo a fare anche le chiamate giuste.Infine le due note dolenti.La prima è il Kicker.McVay sta perdendo la pazienza.Vedo Forbath in grandissimo pericolo.A Los Angeles già si vocifera che verrà riattivato McGinnis dalla PS con conseguente taglio del primo.Il suo “presunto” infortunio al piede sembra più una scelta del coaching staff che non la realtà.Vedremo.La vera nota dolente però è l'infortunio di Whitworth.Il LT sembra essersi rotto tutto ciò che c’è dalle parti del ginocchio (la dinamica e le immagini sono brutte).E a 39 anni sarebbe proprio l’ultimo infortunio.Quello cioè che metterebbe fine alla sua carriera.Il condizionale però è d'obbligo perche Le ultime notizie prima degli esami strumentali del caso darebbero il ns. ex Tiger in uno stato fisico migliore di quanto ieri sera si potesse presumere.Ovviamente non si tratterebbe di un “Fatto niente”, ci mancherebbe.Pero’ si potrebbe anche ventilare l'ipotesi di una sosta di 6 settimane per rientrare nell’eventualità in cui riuscissimo a raggiungere i play off.La speranza è l'ultima a morire ...
Ultima modifica di Simba il domenica 22 nov, 18:44, modificato 1 volta in totale.
#1151080
Dunque il responso su With 77 è quello sperato (visto le immagini).Si tratterebbe di distorsione , ma non rottura per i legamenti del ginocchio :booohhh: (incredibile ad immaginarsi visto la mole del ragazzo e le immagini della torsione del suo ginocchio).McVay in conferenza stampa ha detto che verrà inserito nella IR e che le speranze per rivederlo tra due mesi (Play Off ?) sono alte.Anche Tylor Rapp 24 si è purtroppo distorto un ginocchio ma la gravità per lui è inferiore a quella di Whit.Si spera di recuperarlo in 4/6 settimane.Infine, infortunio ad una caviglia per Kay Forbeth (politico ?) che lo piazza nella IR.Sembra che abbiamo già avviato i contatti con il K Matt Gay (ex Tampa ed ora nella PS ai Colts) per creare competizione con McGillis.Vedremo
P.s. Mi sono dimenticato di menzionare Terrel Lewis nel commento della partita.Il ragazzo , lasciato alle spalle i problemi fisici della carriera collegiale e di iniziò stagione sta dimostrando di valere la fiducia che è stata riposta in lui.Ieri 2 sacks e grande consistenza in ogni snap che lo ha visto in campo.Bene.
Ultima modifica di Simba il mercoledì 18 nov, 9:27, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!