Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Botakx ha scritto:First reaction: Shock!
A parte gli scherzi, sì è stata una mossa a sorpresa, ma fino ad un certo punto vi dirò, infatti dopo le parole di Snead ed i continui rumors su trade la sensazione che qualcosa sarebbe successo c'era.
Goff e McVay, si mormora, non andassero più molto d'accordo e quella sintonia che aveva portato ad una prematura estensione del contratto era venuta meno, come la reciproca fiducia.
Pare che McVay non si fidasse di Goff e che l'ex Cal avesse perso fiducia nelle chiamate del suo coach.
Inoltre, cosa non secondaria ad LA, negli eventi di marketing organizzati dai Rams, i tifosi presenti avevano iniziato a fischiare Goff. Insomma Goff non era più vendile nel mercato di LA.
Capire quanto questo abbia influito sulla scelta della trade è difficile da sapere, ma sono abbastanza sicuro che non sia un fattore secondario.
Veniamo al dato tecnico, i Rams negli ultimi 4 anni hanno fatto wildcard, sb, divisional e una stagione vincente senza po, tutti questi risultati con Goff titolare.
Per cui scambiarlo, con l'etichetta del capro espiatorio, toglie ogni alibi alla squadra: se Goff è il motivo principale per cui non partecipiamo al sb (o meglio perchè non lo vinciamo) allora è implicito che cambiandolo per un giocatore migliore il sb deve arrivare.
Ogni risultato inferiore è una sconfitta, ed un fallimento.
Primo problema, i Rams hanno ipotecato la franchigia, fino ad almeno il 2025.
Mi spiego meglio, non dovesse arrivare il sb nei prossimi 2 anni, molto probabilmente non arriverà per i prossimi 5 (e sono generoso, mi viene da dire 10)
Secondo problema, alzi il livello di pressione su tutti. La trade non dice che siamo una contender, ma la contender, chiaro che se le cose non andassero bene il peso da sopportare per tutta la franchigia sarebbe molto elevato.
Questo perchè, la dinamica ed il sotto testo della trade dipinge come unico e vero problema Goff, e senza di lui la squadra varrebbe il sb, questo il messaggio indiretto. Ma questo ahimè non è vero.
Terzo problema, gestione non-sense dei contratti. Come per Cooks, anche a Goff viene esteso il contratto, per poi essere ceduto, nel giro di 2 anni. Riflettere, un po' di più prima di fare contratti sarebbe auspicabile.
Le cose positive.
Prima Stafford ha sicuramente più esperienza di Goff, sembra anche più cazzuto, passatemi il termine, in certe situazioni, inoltre riesce a trovare soluzioni anche quando la tasca collassa (e per noi questo è fondamentale)
Seconda, Stafford sembra più adatto al gioco di McVay, che sembra voler utilizzare più il profondo che il medio-corto raggio, ed in questo l'ex Georgia è sicuramente più adatto
Terza, il contatto di Stafford sembra più gestibile per via di Salary Cap.
Mossa giusta o sbagliata? difficile dirlo, sicuramente Goff non era il problema dei Rams altrimenti il SB non lo facevi, di certo però, negli ultimi 2 anni, qualcosa si era inceppato, e non riuscendo ad aggiustarlo i Rams hanno deciso per la trade.
Non è detto che la trade risolva i problemi dell'attacco, se le difficoltà sulle corse ed in generale nella OL continueranno i risultati potrebbero non essere molto diversi alla fine.
Vediamo e speriamo abbiano fatto la scelta giusta.

Vero che, di fatto, vi siete creati una finestra di due anni per arrivare al SB.
E che se doveste vincere andrà tutto bene ma, viceversa, qualsiasi altra cosa sarà un fallimento.
Però, e lo dico da tifoso di una squadra che a causa della sua disfunzionalità congenita continua a bruciare inutilmente talento, meglio una scelta del genere, per provare a vincere subito, che vivacchiare con il dubbio che un qb diverso potrebbe permetterti di arrivare in fondo.
Capisco tutte le vostre perplessità però o si riesce, con pazienza e nel tempo, a costruire un sistema vincente che anche negli anni peggiori mantiene la franchigia sempre a un certo livello (come i Packers, gli Steelers, i Ravens e i Seahawks o, più recentemente i Chiefs... i Pats nemmeno li nomino) oppure si fanno scelte del genere.
Scelte che saranno sempre più frequente in una NFL che tende a bruciare i talenti in pochi mesi senza dare loro il tempo di sviluppare il proprio talento (vedi Tua che alcuni vorrebbero già sostituire ma gli esempi sono moltissimi, sempre più frequenti) in ragione dell'affannosa ricerca del risultato in tempi brevi.
Voi Goff lo avete provato e i primi due anni è stato buono se non ottimo; poi c'è stato un evidente calo.
Il cambio secondo me ha senso.
E sono anche convinto che gioverà pure al giocatore che, evidentemente, non godeva più della fiducia di Mc Vay.
Stafford è un ottimo giocatore, molto sottovalutato per aver giocato a Detroit, che può ancora garantire almeno cinque o sei anni ad alto livello.
So di essere di parte ma sono convinto che non rimpiangerete la trade.
Elaborato il lutto :stralol:: a LA Si parla già di futuro.Con la ristrutturazione dei contratti di Donald,Ramsey,Kupp e Woods, nonché il rinnovo di Stafford ( ci risiamo) si calcola che arriveremo ad avere 30 M di spazio sotto il cap.Sono illazioni che però sanno tanto di realtà.Lasceremmo andare Floyd,JJ3 e Reynolds e tratterremmo Williams, Ebukam e Fox (ovviamente al giusto prezzo).L'unico vero dubbio resterebbe il centro.In FA ci sono diversi giocatori appetibili, quindi diventa possibile anche la rinuncia a Blythe.Ci restano da tappare le falle tra gli Edge e gli uomini di linea offensiva (a numero ci siamo, manca però la qualita') e poi possiamo certamente tornare a lottare per primeggiare.Morto un papa se ne fa un altro.Amen
Nessun dubbio su Stafford, anzi, ritengo che per tanti motivi sia migliore di Goff e più adatto all'idea di gioco di McVay.
Ecco a me non piace il modo di ragionare che sta prendendo piede nei Rams.
Non mi piace lo scarica barile su uno o più giocatori, non mi piace l'idea, ogni due anni, di cambiare sostanzialmente squadra, investendo pick, con l'idea che basta poco per vincere.
La mia sensazione è che questo denoti, non tanto la voglia di vincere a tutti i costi, ma la confusione e la disorganizzazione del front office e del coaching staff, nel comprendere ed analizzare quelli che sono i problemi della squadra e risolverli.
Non è tanto un discorso Goff o non Goff, perchè anche con Peters si è fatta la stessa cosa, e all'inizio Ramsey palesava le stesse difficoltà del cb oggi ai Ravens, casualmente le cose sono migliorate quando abbiamo cambiato il gameplan nella difesa, i principi generali della difesa.
La mia sensazione, sicuramente sbagliata, è che il fo ed il cs dei Rams sia convinto di vincere cambiando quei 3/4 giocatori che hanno reso meno (ma al costo di perdene altrettanti in FA), senza però cercare di capire perchè hanno reso meno, e lì intervenire, e questo sarebbe un problema. Ma sicuramente, e mi auguro, è una mia valutazione errata.
Oltre al fatto che questo continuo all-in alza, inevitabilmente, la pressione sulla franchigia
Perchè io sono convinto, e questa per me è una certezza, che l'unico modo per vincere, in qualunque sport, è la programmazione.
E quella che fanno a LA da qualche anno non mi sembra tale.
Spero di sbagliarmi e sono sicuro che mi sbaglio, e anzi, spero, di essere qua ad esultare l'anno prossimo per una stagione vincente ovviamente :aleee: :aleee:
:shock: :shock: :shock:

oh...non posso assentarmi due/tre giorni dal forum...cosa mi avete combinato??

Dunque alla fine è successo! Goff è stato tradato veramente! non è arrivato il QB da me tanto sognato (@simba, si, quando parlavo di Baker mi riferivo a Mayfild dei Browns...sarebbe stato bellissimo averlo in cambio di goff...ovviamente era solo un mio gusto personale ) ma alla fine JG16 se ne è andato...

triste per la prematura dipartita del povero Jared?... :penso: :penso: :penso:
NEANCHE UN PO'!!!!!! :yahoo: :yahoo: :jo4: :jo4: :bana: :bana: :aleee: :aleee:

FINALMENTE SE NE E' ANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!! E VAAAAAAAIIIIIII!!!!!! Per anni l'ho etichettato come "OCCHIO DA PESCE LESSO"!!!.l'ho considerato privo di ledership, di braccio, di coraggio...insomma non mi è mai piaciuto!!!

Va bene, basta con i festeggiamenti, torniamo seri.

Era lui li "capro" espiatorio, lui il motivo per il quale abbiamo perso il SB? Non credo! (voglio essere onesto, anche se la tentazione di rispondere SI è tanta! :stralol:: )...quella partita l'abbiamo giocata MALISSIMO come squadra!!!...ho (per fortuna) ricordi vaghi, non ricordo suoi errori clamorosi, l'ho digerita con un: "eravamo ancora troppo inesperti, squadra giovane, coaching staff giovane...dall'altro lato c'erano due animali da Finale...ci sta perdere!!!" ...ma quello DOVEVA essere un punto di partenza per Goff, un momento dal quale ripartire, fare tesoro dell'esperienza vissuta, insomma crescere, affermarsi, condurre la squadra! il QB DEVE essere il Leader!
E cosa è successo in questi due anni??...a mio avviso NIENTE!!...si sono palesati i limiti caratteriali del nostro "condottiero" nei momenti difficili è sempre mancato, mai tirato fuori il classico "coniglio dal cilindro"!!... a questo punto io mi chiedo: sarà questo il motivo per cui il rapporto tra McVay e Goff si è incrinato??...non può essere che il nostro HC gli ha chiesto qualcosa di più e Goff non è stato in grado di darlo??...se è così allora è giusto cambiare!

Veniamo alla trade. Anche io penso che il prezzo pagato per avere Stafford sia veramente esagerato...non ho le competenze per commentare le conseguenze economiche di questa operazione...vi ho letto e condivido le vostre perplessità...sarà Stafford l'uomo giusto per risolvere i nostri problemi in attacco??...penso che la risposta giusta sia un NSI...nel senso che appena ho letto che per sostiure Goff sarebbe arrivato Stafford non sono impazzito di gioia, sicuramente gli avrei preferito qualcun altro (...Mayfild! :lol: )...però, anche se l'ho visto giocare distrattamente, mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo "pilota" al quale è stata data una "macchina" mediocre...non me ne vogliano i tifosi di Detroit, ma a parte Megatron (e Shu) la squadra non mi è mai sembrata "forte"...dunque, diamogli una possibilità!!! vediamolo all'opera in una squadra che negli ultimi anni ha raggiunto 3 volte i PO e una volta il SB...e così capiremo una volta per tutte se i risultati raggiunti sono merito di una grande franchigia ma condotta male (da Goff) o viceversa, se è stato merito di Goff averci fatto raggiungere questi risultati negli ultimi anni...io la mia idea già ce l'ho! :ahno:
Inoltre stiamo parlando di un QB sicuramente esperto, con un gran braccio e a mio avviso più adatto alla involuzione AIROMANE del nostro HC!! :stralol::

Che sia un azzardo è evidente (purtroppo)! è evidente che hanno fatto il ragionamento "in questi 2 anni DOBBIAMO PER FORZA arrivare quanto più in alto possibile, in modo da cedere delle prime scelte basse"! spero vivamente che questo "all in" non rimanga l'unico! e che vengano scelti i giocatori giusti per completare l'opera...altrimenti sarebbe solo un sucidio e torneremo sicuramente nel limbo come dopo il "the greatest show on turf!!" (sarebbe tristissimo aspettare altri 18 anni per vedere un SB!!! :smt010)

Dai ragazzi un pò di ottimismo! il dado è tratto! ai posteri l'ardua sentenza!! :nonno:

GOOOOOO RAMS!!!!!
Simba ha scritto:Forse il vero problema è che percepisco la trade come una mia sconfitta.Ho sempre difeso Goff ed ho sempre pensato che il problema fosse McVay ed il suo modo di intendere l’attacco.Ora mi trovo a sperare di vincere, dando nel caso, ragione al bambino prodigio e torto al mio modo di intendere football.Per contro, la soddisfazione personale di vedere i Rams con gli stessi problemi, a dimostrazione che il corpo estraneo non fosse Goff, mi costerebbe stagioni di sofferenze.Esco da questa trade con le ossa rotte :booohhh: :booohhh: :stralol:: :stralol:: :stralol::

E' vero, tu Goff l'hai sempre difeso, come io l'ho sempre attaccato...bellissimo da parte tua questo pensiero, molto profondo! :polsu:
Dai!! per il bene dei nostri Arieti dobbiamo essere dalla parte del "bambino prodigio"!...in fondo ci ha rivoltati come un calzino in questi anni...mi piace pensare che i nostri progressi sono merito suo, magari ha commesso degli errori, è giovane e bisogna concederglielo, ma ha fatto molte scelte coraggiose ed in parte azzeccate...speriamo ha azzeccato anche questa!! :wink:
Anch'io ho provato più volte a difendere Goff... ma in questa stagione c'è stato poco di difendibile. Giusto il Divisional contro di noi, direi.

Per quel che può valere, secondo me l'upgrade a QB è netto e decisivo. Eravate contender prima, ora lo siete a maggior ragione. Un QB con il braccio e la determinazione di Stafford nelle mani di una specie di genio offensivo come McVay per me è un'arma impropria.

Non ho mai desiderato così tanto che i Rams giocassero in AFC :stress:
Se ne va anche il settimo,ottavo, nono e chi ci capisce più qualcosa, Coach dei Rams.Aaron Kromer, Offensive Line coach , nonché run-Game coordinator ha scelto di prendersi un anno sabbatico (e poi la colpa era di Goff ... :ammicca: :ammicca: :ammicca: ).Sara’ anche un caso, ma il fuggi fuggi da Rams Park è tale che viene da pensare che forse ci siano dei problemi di compatibilità tra la personalità del bambino prodigio ed il suo staff (praticamente tutto).Battute a parte il ricambio è stato troppo corposo per passare in secondo piano.Ho l'impressione che McVay si stia facendo un po’ di terra bruciata alle spalle.Mi potrei anche sbagliare, ci mancherebbe, ma i segnali portano a pensare questo.
botakx6 ha scritto:Ciao ragazzi :smt006
Che ne pensate della FA finora?

P.s. Sono lo stesso Botakx, nessuna omonimia, ho ritrovato il mio account originale

Ciao Botakx6.
Mah, più che una vera e propria FA, mi sembra una diaspora :stralol:: .Nuovi arrivi 1 = DeSean Jackson .
Partenze ... Brockers,JJ3,Hill,Everett,Rivers,Fox,Ebukam,Brown, Reynolds,Blythe,Mcquaide e chi dimentico.Rifirmati Mundt, Floyd e Williams (RFA/Tender a 4,5 milioni).
Niente di grave, sia chiaro.Chi se ne è andato e già sostituito, tranne Ebukam Blythe e McQuaide.Il Long snapper non dovrebbe essere un problema (tra gli svincolati un vecchio marpione lo dovremmo trovare senza troppi problemi).Per il centro (Blythe) si dovrebbe cercare una formula per guadagnare un po’ di cap per mettere sotto contratto un centro tosto, visto che Allen seppur a roster da 3 anni non ha mai giocato) mentre per il reparto dei LBs ci dovremmo affidare al draft (6 scelte) più alcuni infortunati cronici che potrebbero trovare un po’ di pace e giocarsi le proprie chance (Lewis e Howard).Abbiamo rifirmato per 4 anni Floyd a 16 milioni l'anno.Troppi per me e per troppi anni.Giocare accanto/assieme a Donald dovrebbe abbassare le richieste/offerte, non alzarle.Invece abbiamo investito pesantemente sull'ex CHI.Adesso c’è solo da aspettare che si formi la chimica tra Stafford e l'attacco/O staff.Prima si crea (se si crea) e prima cominciamo a vincere.
Personalmente avrei investito i soldi di Floyd su altre posizioni (centro e LBs) continuando a far girare nuovi pass rusher come abbiamo fatto finora con contratti bassi (in fondo hanno fatto tutti bene grazie soprattutto a Donald e non è un caso che quando se ne sono andati, hanno preso tanti soldini senza però
soddisfare i nuovi datori di lavoro).Tra una ventina di gg ci sarà il draft. A Los Angeles si spiffera che Les Snead sta studiando il modo per arrivare ad 1/2 nuove picks.Ad ora abbiamo 6 chiamate (2-3-3-4-6-7 sono i giri).Se riuscissimo ad alzarne il numero mi farebbe piacere.Il FO ha dimostrato di saper scegliere anche ai giri alti.Dopo di che ... Go Rams.!
Golden Gate Bridge ha scritto:Allora?!?!

Nessun GM volontario?

Il lavoro dei Rams è una passeggiata: avete 3 pick in croce, non si suda nemmeno. :lol: :lol:

:jo3:

Io con i “cugini” non parlo ... :ammicca:
Scherzi a parte, personalmente non avrei ne il tempo ne le conoscenze di College per divertirmi con Voi.Se devo buttare 6 nomi a caso tra l'elenco preferisco passare.Mi scuso ma non avrebbe senso.
Simba ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Allora?!?!

Nessun GM volontario?

Il lavoro dei Rams è una passeggiata: avete 3 pick in croce, non si suda nemmeno. :lol: :lol:

:jo3:

Scherzi a parte, personalmente non avrei ne il tempo ne le conoscenze di College per divertirmi con Voi.Se devo buttare 6 nomi a caso tra l'elenco preferisco passare.Mi scuso ma non avrebbe senso.

Aaaa i cuggggini... sono i peggiori! :smt021
:-D :-D

Battute a parte, non preoccuparti, è un gioco e uno giustamente partecipa se vuole, mica si deve giustificare.
Detto questo la scusa delle scarse conoscenze del College non regge.
Partecipo pure io!
E mi hanno dato addirittura 2 squadre!! :-? 8) 8) :carezza:

Comunque sappi che siete nelle sapienti mani di Thor, che al momento vi ha preso con la 57a scelta - Chazz Suratt, LB, North Carolina.

Conosci?
Almeno come need mi pare corretta o sbaglio?

altrimenti scatta subito il: FIRE THOR!! :aleee: :aleee:

:lol: :lol: :lol:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Simba ha scritto:

Battute a parte, non preoccuparti, è un gioco e uno giustamente partecipa se vuole, mica si deve giustificare.
Partecipo pure io!

Comunque sappi che siete nelle sapienti mani di Thor, che al momento vi ha preso con la 57a scelta - Chazz Suratt, LB, North Carolina.

Conosci?

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Benissimo Golden Gate.
Complimenti a Thor per la scelta.Io spero però che andremo per un DL (ne abbiamo persi 3).Mettiamola così.Congeliamo il licenziamento di Thor dal Front Office Rams e guardiamo come andrà la stagione con le sue scelte ... :stress: :aleee:
Simba ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

Partecipo pure io!

Conosci?

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Benissimo Golden Gate.
Complimenti a Thor per la scelta.Io spero però che andremo per un DL (ne abbiamo persi 3).Mettiamola così.Congeliamo il licenziamento di Thor dal Front Office Rams e guardiamo come andrà la stagione con le sue scelte ... :stress: :aleee:

Ahahahahah simba fate ancora in tempo a commissionare la franchigia e prendere voi le redini di tutto,io sarei solo che felice :lol: :lol:

La need del DL ce l'ho in lista ma vista da fuori non era in cima,con la seconda scelta ho preso Kary Vincent jr nickel/safety dato che in offseason avete perso sia un cb titolare che la safety migliore e quindi un ibrido da schierare nella secondaria serve con urgenza imho
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!