Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Finita di vedere ora...
I Titans li guardo sempre volentieri perchè vedere King Henry vale da solo il prezzo del biglietto, in più stavolta c'era anche la sconfitta di Rivers da gustarmi (s'è capito che mi sta cordialmente sulle palle...? :smt003 ).

Mi sento di dire che questa prestazione di Tennessee conferisce ancor più valore alla nostra vittoria di week 7, dato che si è consumata contro la seconda miglior difesa della lega che è stata letteralmente triturata, anche se c'è da dire che per loro l'assenza di Buckner è davvero un'assenza pesante...

Bene così... :wink:
alectric ha scritto:Finita di vedere ora...
I Titans li guardo sempre volentieri perchè vedere King Henry vale da solo il prezzo del biglietto, in più stavolta c'era anche la sconfitta di Rivers da gustarmi (s'è capito che mi sta cordialmente sulle palle...? :smt003 ).

Mi sento di dire che questa prestazione di Tennessee conferisce ancor più valore alla nostra vittoria di week 7, dato che si è consumata contro la seconda miglior difesa della lega che è stata letteralmente triturata, anche se c'è da dire che per loro l'assenza di Buckner è davvero un'assenza pesante...

Bene così... :wink:

proprio non lo reggi eh? A me è sempre piaciuto. Sportivamente parlando è un peccato non abbia un anello. Oh Henry vale veramente la pena vederlo SEMPRE. CHE MOSTRO! :smt007
Adam Humphries torna ad allenarsi, importantissimo il suo rientro in vista della sfida coi Browns, così come Pruitt, anche se temo non sarà pronto per domenica.
Fulton e Tye Smith sembrano sempre più vicini al rientro (Jackson non si capisce cos'abbia), la OL resta un nodo cruciale ma Kelly e Saffold dovrebbero essere disponibili, speriamo bene.
Cleveland è una squadra che mi piace molto, sembra di rivedere noi lo scorso anno per certi aspetti, non sarà facile affrontarli ma ho letto che hanno dei problemi in secondaria, questo dovrebbe semplificare un po' le cose.
Spartan ha scritto:Adam Humphries torna ad allenarsi, importantissimo il suo rientro in vista della sfida coi Browns, così come Pruitt, anche se temo non sarà pronto per domenica.
Fulton e Tye Smith sembrano sempre più vicini al rientro (Jackson non si capisce cos'abbia), la OL resta un nodo cruciale ma Kelly e Saffold dovrebbero essere disponibili, speriamo bene.
Cleveland è una squadra che mi piace molto, sembra di rivedere noi lo scorso anno per certi aspetti, non sarà facile affrontarli ma ho letto che hanno dei problemi in secondaria, questo dovrebbe semplificare un po' le cose.

se facciamo la stessa strada che avete fatto voi ti compro la mglia di Vince Young :smt003 :lol:
Spartan ha scritto:Adam Humphries domani ci sarà, recupero importantissimo, purtroppo mancherà Jonnu Smith (prima opzione offensiva in redzone sui lanci), ma Pruitt dovrebbe fare qualche snap.

https://www.musiccitymiracles.com/2020/ ... -ruled-out

Volevo scrivere qualcosa su Isaiah Wilson ma non ci spreco manco mezza caloria :gazza:

Oggi King Henry correrà 134 yds 2 td. Cabala domenicale :smt003
Ancora i Titans trasmessi su Dazn...su undici partite, minimo 7 volte c'erano i Titans.
Sarà l'anno dei Titans?
Rivers è un qb con ottimo braccio ma pessimo nelle selezioni dei lanci e nelle gestioni delle partite...un bel perdente direi...con i Colts potrebbe fare meglio.
L'opposto di Tanbehill, serio e diligente qb senza grande braccio...ma con Henry affianco, potrebbe essere nella situazione ideale.
alfredocianna ha scritto:Ancora i Titans trasmessi su Dazn...su undici partite, minimo 7 volte c'erano i Titans.
Sarà l'anno dei Titans?
Rivers è un qb con ottimo braccio ma pessimo nelle selezioni dei lanci e nelle gestioni delle partite...un bel perdente direi...con i Colts potrebbe fare meglio.
L'opposto di Tanbehill, serio e diligente qb senza grande braccio...ma con Henry affianco, potrebbe essere nella situazione ideale.

Ehm...giocano contro di noi, non con i Colts
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!