Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Le difese ai PO vengono fuori.. sempre...
Rams, Saints, Baltimore .. tutte top 5....
Quando i corvi sono in giornata.. e' duro batterli.. sono fisici, duri, cattivi...
Bisognava inventarsi qualcosa... ma non era facile.

Si ma non abbiamo mai dato l'idea di una squadra da finale di conference nell'ultimo mese, le partite contro Packers e Texans l'hanno dimostrato, è il 5-0 iniziale che ha permesso di andare ai playoffs, fossimo partiti chessò 3-2 probabilmente saremmo rimasti fuori.
C'è stato un impoverimento del roster rispetto allo scorso anno, anche a livello di rendimento, perciò quando affronti squadre forti il divario è evidente.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ho tifato spudoratamente per voi ma si è visto che qualcosa non girava. Peccato

Sono stati più forti, più fisici, anche più pronti per certi versi.
In difesa hanno recuperato un po' di elementi chiave (Campbell e Peters su tutti, ma anche Wolfe..) rispetto a quando li abbiamo affrontati più di un mese fa e la differenza si vede.
Nelle ultime 5/6 partite sono la squadra che subisce meno yds e punti in assoluto, tranne contro Cleveland, hanno sempre subito meno di 15 punti da week12 in poi, insomma sono molto in palla in questo momento (considerando che hanno avuto parecchi problemi e assenze tra covid e infortuni), sarà dura batterli (poi magari ne prendono 35 dai Bills eh, LOL)..

Ovviamente non succederà mai, perchè prenderemo una bella tranvata a KC ma sono terrorizzato dalla possibilità di andare al Championship contro di loro
Cleveland ha scritto:Ovviamente non succederà mai, perchè prenderemo una bella tranvata a KC ma sono terrorizzato dalla possibilità di andare al Championship contro di loro

Un Championship tra Browns e Ravens lo apprezzerei tantissimo invece (AFC North Championship), potrebbe diventare una sfida clou nei prossimi anni, le premesse ci sono tutte :ahno:
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:
Si ma non abbiamo mai dato l'idea di una squadra da finale di conference nell'ultimo mese, le partite contro Packers e Texans l'hanno dimostrato, è il 5-0 iniziale che ha permesso di andare ai playoffs, fossimo partiti chessò 3-2 probabilmente saremmo rimasti fuori.
C'è stato un impoverimento del roster rispetto allo scorso anno, anche a livello di rendimento, perciò quando affronti squadre forti il divario è evidente.

Vero.. io ero stupito dello 5-0 e diciamo che nell'ultimo mese il rendimento del team in toto e' calato.. Tramvata a GB e difficolta' con i Texans.
Poi avete trovato un avversario ostico ed il gioco e' fatto.
Comunque con una buona FA e draft potete essere dei contender ogni anno... Henry ed RT si sono riconfermati...
delfino7 ha scritto:Vero.. io ero stupito dello 5-0 e diciamo che nell'ultimo mese il rendimento del team in toto e' calato.. Tramvata a GB e difficolta' con i Texans.
Poi avete trovato un avversario ostico ed il gioco e' fatto.
Comunque con una buona FA e draft potete essere dei contender ogni anno... Henry ed RT si sono riconfermati...

Sì, e il 5-0 è frutto di una vittoria di misura con Minnesota (31-30 con loro che sbagliano un FG dopo aver dominato il primo tempo), un intercetto nel finale con Jacksonville (33-30) nel loro ultimo drive, il finale rocambolesco a Denver (16-14) e la vittoria all'overtime con Houston dopo il td in zona Cesarini di AJ Brown. Ce ne sono andate bene effettivamente troppe quest'anno per pensare di poter fare strada ai playoffs.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ovviamente non succederà mai, perchè prenderemo una bella tranvata a KC ma sono terrorizzato dalla possibilità di andare al Championship contro di loro

Un Championship tra Browns e Ravens lo apprezzerei tantissimo invece (AFC North Championship), potrebbe diventare una sfida clou nei prossimi anni, le premesse ci sono tutte :ahno:

no ti prego, non la reggerei proprio, mi costringerebbe a chiudermi su un eremo per 1 anno :stralol:: :stralol:: :stralol::
I 5 papabili per il ruolo di DC;
- Matt Patricia (ex HC dei Lions)
- Bill Kollar (DL coach dei Broncos)
- John Butler (DB coach dei Bills)
- Jerod Mayo (LB coach dei Patriots)
- Deshea Townsend (DB coach dei Bears)

Io voto Bill Kollar, ma uno dei Bears (vedendo le prestazioni dei vari Fuller, Eddie J, Gipson, Vildor, etc) mi attizza un sacco, eviterei Patricia perché sì :gazza:
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:

no ti prego, non la reggerei proprio, mi costringerebbe a chiudermi su un eremo per 1 anno :stralol:: :stralol:: :stralol::

già abbiamo perso ema, pensa se perdiamo anche te
Spartan ha scritto:Che pippa cronica Lamar Jackson, come accidenti abbiamo fatto a perdere contro questo è assurdo, ok che han vinto in difesa, ma è umiliante per dio.
Vrabel sei solo un babbeo :smt011

A differenza vostra i Bills hanno giocato a zona e penso sia una scelta migliore. Poi molti blitz e quando non ha tempo per pensare non è in grado di portare avanti drive concreti.
Tutto concentrato sulla corsa...
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!