Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Grande sofferenza.
Sapete come la penso su questa categoria di freak buoni solo a far fare prima "Ooohh..." al pubblico, e poi a fine partita "Naaahhh...".
Vi era riuscito per due volte, pazienza.
TEN ha bisogno, al di là del discorso difensivo, di uscire dal playbook monotematico in attacco, dove se Henry non produce scatta il panico.
Shane Bowen (LB coach) è il nuovo defensive coordinator, scelta a parer mio atroce, quest'anno il suo è stato il reparto più osceno (come rendimento) dell'intero roster;
6.0 sacks e 2 intercetti (sì ma 5.5 sacks sono del solo Landry, e sono pochi) complessivi, cioè sommando tutti, promozione direi più che meritata :gazza:
Electric Blue ha scritto:TEN ha bisogno, al di là del discorso difensivo, di uscire dal playbook monotematico in attacco, dove se Henry non produce scatta il panico.

Il nuovo OC sarà Todd Downing, coach dei TE, che è stato uno dei reparti più produttivi, ho l'impressione che non cambierà molto in termini di playbook, anch'io preferirei un attacco un po' più equilibrato, anche per diminuire un po' il carico di lavoro a Henry, ma anche perché il personale per variare un po' ci sarebbe.
Spartan ha scritto:Shane Bowen (LB coach) è il nuovo defensive coordinator, scelta a parer mio atroce, quest'anno il suo è stato il reparto più osceno (come rendimento) dell'intero roster;
6.0 sacks e 2 intercetti (sì ma 5.5 sacks sono del solo Landry, e sono pochi) complessivi, cioè sommando tutti, promozione direi più che meritata :gazza:

ovviamente non entro nel merito del caso specifico, ma il coordinatore e l'allenatore di reparto sono due cose divrse.

in tutti i lavori può succedere che uno sia più bravo a organizzare il lavoro degli altri che a fare il lavoro stesso.
non è detto che il capoufficio ne sappia più dell'impiegato semplice insomma, deve saper fare altre cose.
quindi se arriverà un lb coach migliore, il reparto dovrebbe migliorare.

poi se invece stiamo solo facendo un discorso di meritocrazia, mi taccio perchè non conosco la realtà specifica.
Non c'era il DC però, facevano lui e Vrabel, chiaramente se da un lato (attacco) viene premiato quello il cui reparto ha prodotto ottimi risultati, dall'altra mi pare una scelta un po' così, alla come viene diciamo.
Mi sarei aspettato qualcuno da fuori (il mio favorito era Kollar) e invece si persiste con questa linea aziendale del promuovere membri dello staff;
quest'anno la difesa è stata pessima anche perché si è passati da uno come Dean Pees al nulla, hanno scelto di dare l'incarico a Bowen, vedremo. Non sono particolarmente ottimista ecco :aleee:
Titans su JJ Watt (vabbè, ci credo poco);

https://www.nfl.com/news/titans-gm-jon- ... -offseason

Una cosa bella invece è che quasi tutti i mocks ci danno su un pass rusher: Rousseau, Jalean Phillips (entrambi da Miami) e Zaven Collins i nomi caldi, ma anche Azeez Ojulari sembrerebbe uno dei più papabili.
Se Robinson prende un WR o l'ennesimo CB è da incaprettare.
fetsmo ha scritto:
sbitzi ha scritto:Isaiah Wilson ha detto che non giocherà più a football per i titans.

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

perchè, giocava per i Titans? :penso: :stress:

3 snaps contro Indianapolis, uno da Goal line formation e due da special team.
Questa è l'annata di Wilson (e verosimilmente la sua carriera) coi Titans.

Sono stato particolarmente critico fin da subito sulla scelta di Wilson, col senno di poi sarebbe stato più opportuno pescare un DL, uno qualunque, tanto sarebbe comunque stato più utile di questo babbuino, ora vorrebbe pure farsi rilasciare e rilanciarsi altrove, che buffone.

Prima scelta al draft, 11.5 M di contratto, coi problemi di infortuni che abbiamo avuto quest'anno, se avesse fatto il professionista serio la sua occasione l'avrebbe certamente avuta, poteva essere il nostro RT titolare fino al 2025.
Ennesima scimmia scappata dal recinto, poi a me danno particolarmente fastidio questi individui, perché poi penso: hai un contratto milionario, sei stato scelto al primo round (quindi chi ti ha scelto crede che tu abbia un potenziale), hai la possibilità di essere il titolare in una squadra da playoffs, cos'altro accidenti ti serve per motivarti? Perché vuoi buttare tutto all'aria? Ma essere professionisti e provare a meritarsi un rinnovo?
Cioè se non sono motivazioni sufficienti queste.. vabbè.

PS, preciso che il termine scimmia si riferisce al QI della persona in questione, non al colore della pelle, lo scrivo perché non si sa mai.
Anche se ammetto che mi piacerebbe tanto sapere perché queste cose non capitino mai a un Anthony Firkser qualunque, ma sempre a questi mammalucchi del cazzo senza cultura;
chissà :gazza:
Spartan.. penso che almeno una birra l'avanzo... prima Tannehill e adesso questo deficiente...

Albert Breer
The Titans are trading former first-round pick Isaiah Wilson and a 2022 seventh-round pick to the Dolphins for a 2021 seventh-round pick, per sources.
delfino7 ha scritto:Spartan.. penso che almeno una birra l'avanzo... prima Tannehill e adesso questo deficiente...

Albert Breer
The Titans are trading former first-round pick Isaiah Wilson and a 2022 seventh-round pick to the Dolphins for a 2021 seventh-round pick, per sources.

Una settima? Potevate darci Van Noy, no? Vi avremmo dato anche Lewan, così avreste sistemato entrambi i lati della OL in un solo colpo :ahno:

Sì, anche due birre, quelle di default, ci mancherebbe.
Presumo farà il RT di riserva, anche perché con un QB mancino (che lancia il 70% a sinistra) è un ruolo un po' più delicato.
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 35
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!