Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non si parla di stupri o violenze, ma di atteggiamenti ed apprezzamenti poco consoni nei confronti delle ragazze.

Per questo motivo non è stata coinvolta polizia o altro. Chiaro il dubbio c'è sempre quando chi è accusato è un personaggio famoso. Secondo me patteggerà e via.
Mano a mano che la faccenda si dipana l'ipotesi del complotto per distruggerlo perde sostanza e l'ipotesi che Watson sia un predatore sessuale guadagna credibilità. Spiace perché mi piaceva molto e aveva fama di essere un bravissimo ragazzo, però la situazione sembra peggiorare ogni giorno.

Un ragazzo con molto tempo libero su Reddit ha ripreso e riportato i testi di tutte le accuse ed emerge un pattern di molestia che mi sembra difficile derubricare a invenzione dal momento che ci sono più di venti accusatrici diverse che raccontano cose simili e che rischiano guai seri se emerge che mentono. Il fatto che l'avvocato di Watson sia venuto fuori con 18 massaggiatrici che dicono che non fa niente di male dimostra poco se non il fatto che Watson va continuamente da massaggiatrici (sempre donne e sempre diverse), una cosa che anche considerando le abitudini di un atleta professionista è difficile da giustificare da un punto di vista di wellness e fisioterapia. Poi ognuno ha i suoi vizi e lui può permettersi tutti i massaggi che vuole ma tra massaggio e prestazione sessuale c'è un po' di differenza, se si va oltre una volta è grave, se è un'abitudine è peggio.

Ora questi non sono stupri, è chiaro e nessuno accusa Watson di stupri multipli. C'è un caso su venti in cui a me pare potrebbero esserci gli estremi per parlare di stupro, per il resto si tratta di molestie. Ora non è la stessa cosa ma è comunque molto grave, soprattutto per la serialità della cosa. Cioè io non mi faccio fare un massaggio per cercare l'happy ending, non è una cosa normale, non è una cosa legale, non è una cosa opportuna, non è moralmente accettabile. È come uno che va in giro a tirare pugni alla gente per strada, non ammazza nessuno ma è grave lo stesso.

L'owner è uscito dalla tana dichiarando che la situazione è seria e che staranno molto attenti e in disparte mentre si chiariscono le cose.

L'avvocato Buzzbee ha suggerito che potrebbe anche essere coinvolta la franchigia, almeno nel senso che erano a conoscenza dei comportamenti predatori di Watson. Questo secondo me serve soprattutto ad allontanare l'ipotesi del complotto, ma potrebbe anche aiutarlo a ottenere un settlement più favorevole. Al momento tuttavia non sta cercando il settlement, pare voglia andare in tribunale. È sicuramente un tipo un po' strano che opera per il suo maggior vantaggio e alcune mosse mi lasciano perplesso (come quando ha detto che non porta i casi alla polizia perchè teme vengano insabbiati, suvvia, è impossibile e anche piuttosto grave infamare così la polizia) ma questo non vuol dire che le accuse siano false.

La polizia ora è coinvolta perchè una ragazza ha denunciato.

Mi stupisce che Nike abbia aspettato tanto per sospendere la sponsorizzazione.
Beh che 20 ragazze dicano tutte la stessa cosa, se fosse una cosa montata apposta non mi stupirebbe affatto...anzi.
Anche dalle dichiarazioni a me sembra molto strano che questo chiede dei massaggi e tutto d'un tratto tira fuori il birillo...in alcuni casi anche eiaculando sulle ragazze stesse.
Poi oh può essere che sia un malato di sesso e che abbia fatto tutto per davvero, però per modalità e per tempistiche mi sembra proprio un pacco bello che confezionato per infangarlo.
Ci sono davvero troppe cose strane
Questo ragazzo che va da 60 massaggiatrici diverse? Oddio so un pochino tante....
Buzbee che chiede a watson 100k dollari per non andare dalla polizia senza nemmeno dire di cosa si tratti?
Meno strano mi pare l'atteggiamento verso la polizia, ci sono stati attriti tra buzbee e il fratello del capo della polizia(per le elezioni a sindaco di houston se ricordo bene) quindi ci sta che spari merda verso chi gestisce la hpd in vista delle elezioni del domani
uccio#52 ha scritto:Beh che 20 ragazze dicano tutte la stessa cosa, se fosse una cosa montata apposta non mi stupirebbe affatto...anzi.

Ci sono conseguenze legali se accusi falsamente qualcuno di qualcosa. Per fare una montatura tirare su 20 massaggiatrici che hanno effettivamente lavorato con Watson e convincerle ad accusarlo del falso mi sembra un percorso abbastanza accidentato. La tesi della montatura sarebbe più credibile con due o tre ma così tante? Davvero? È una macchinazione diabolica.

Peraltro nei casi in cui ci sono atti sessuali compiuti la difesa sostiene fossero consensuali, non che non siano avvenuti. Un bel sacco di fumo perché non ci sia un fuocherello sotto.
Comunque ragazzi, che squallore! :polgiu: :polgiu:

Io non so' quanto ci sia di vero e quanto di falso, anche se mi sembra strano riuscire a coinvolgere così tante persone diverse in una "congiura di palazzo" e sperare che tutti e tutte non si lasciano mai scappare un fiato fuori dal coro.

Watson, non potrà cambiare squadra, e fino a qui vincono Huston e forse anche la Lega.
Ma allo stesso tempo Huston e la Lega potrebbero non poter schierare uno dei loro ragazzi di punta nella prossima stagione.
Ed anche con un veloce "accomodamento" economico nei confronti delle ragazze (e continuamo con lo squallore...) il loro golden boy mi pare parecchio bruciato. :penso:

Se fosse tutta una montatura chi ci guadagnerebbe? :booohhh:
A me, a meno di un clamoroso colpo di scena che vada a scagionare del tutto Watson, pare una sconfitta generale.
:penso:

Ecco, Cepillo mi ha anticipato un paio di punti.
A vincere per il momento non è nessuno, nè il team, nè la lega, nè ovviamente il ragazzo...ma ricordiamoci che la lega ha fatto fuori tranquillamente Kaepernick per il suo gesto di rivolta. Non sò la situazione è davvero triste, sia fosse vera sia fosse montata.
Sono ragazzi che perdono il senso delle cose. Capita spesso purtroppo. Hai la possibilità di fare una carriera incredibile.... chi te lo fa fare di rischiare così tanto con comportamenti che. fra l'altro, possono venire amplificati, da qualunque sconosciuta ?
Milioni di ragazzi della sua età farebbero pazzie per avere un millesimo di quello che ha lui a disposizione.
La popolarità può dare un'ebrezza incontrollata, evidentemente.
Certo che anche per i Texans è una bella tegola questa, chissà da dove ripartiranno....
Peccato.
El_Cepillo ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Beh che 20 ragazze dicano tutte la stessa cosa, se fosse una cosa montata apposta non mi stupirebbe affatto...anzi.

Ci sono conseguenze legali se accusi falsamente qualcuno di qualcosa. Per fare una montatura tirare su 20 massaggiatrici che hanno effettivamente lavorato con Watson e convincerle ad accusarlo del falso mi sembra un percorso abbastanza accidentato. La tesi della montatura sarebbe più credibile con due o tre ma così tante? Davvero? È una macchinazione diabolica.

Peraltro nei casi in cui ci sono atti sessuali compiuti la difesa sostiene fossero consensuali, non che non siano avvenuti. Un bel sacco di fumo perché non ci sia un fuocherello sotto.

boh, non so. anche io ho letto su reddit il resoconto e di una cosa sono sicuro: tutte le 20 accuse sono fatte con lo stampino, non c'è un dettaglio diverso tra l'una e l'altra, sembra una cosa ossessivamente ripetitiva, un comportamento troppo ripetitivo per non destarmi qualche dubbio.
lo schema è: chiamo la massaggiatrice, la faccio venire a casa, nel mezzo del massaggio lo tolgo di fuori, alle rimostranze della massaggiatrice la mando via da casa, dopo poco mando un messaggio di scuse.
boh, mai una volta un dettaglio diverso.
per carità, magari è tutto vero, ma mi sembrano 20 dichiarazioni di ragazze che hanno avuto una specia di input sull'iter da dire nelle denunce.
K3l3vr4 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:

boh, non so. anche io ho letto su reddit il resoconto e di una cosa sono sicuro: tutte le 20 accuse sono fatte con lo stampino, non c'è un dettaglio diverso tra l'una e l'altra, sembra una cosa ossessivamente ripetitiva, un comportamento troppo ripetitivo per non destarmi qualche dubbio.
lo schema è: chiamo la massaggiatrice, la faccio venire a casa, nel mezzo del massaggio lo tolgo di fuori, alle rimostranze della massaggiatrice la mando via da casa, dopo poco mando un messaggio di scuse.
boh, mai una volta un dettaglio diverso.
per carità, magari è tutto vero, ma mi sembrano 20 dichiarazioni di ragazze che hanno avuto una specia di input sull'iter da dire nelle denunce.

E' proprio questo che mi fa strano...chi non mi dice che sono state pagate per dire falsa testimonianza? alla fine è la loro parola contro quella del ragazzo non ci sono prove da nessuna delle due parti...solo che loro sono 20.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!