Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non potrò far altro che seguirvi con estrema simpatia la prossima stagione; custodisco gelosamente 3 jersey di Darius, mio giocatore preferito by far sin dall'ingresso nella lega.

Non mi va giù il fatto che abbia lasciato la squadra per cui faccio il tifo (una disgrazia...), ma sono contento per lui perché da supporter accanito di Kobe raggiunge la squadra per cui quest'ultimo faceva il tifo. Cosa che peraltro ha sottolineato nel suo post su instagram.

Top-3 CB a mani bassissime. Vi divertirete.

:smt010 :smt010 :smt010
Megatron ha scritto:Non potrò far altro che seguirvi con estrema simpatia la prossima stagione; custodisco gelosamente 3 jersey di Darius, mio giocatore preferito by far sin dall'ingresso nella lega.

Non mi va giù il fatto che abbia lasciato la squadra per cui faccio il tifo (una disgrazia...), ma sono contento per lui perché da supporter accanito di Kobe raggiunge la squadra per cui quest'ultimo faceva il tifo. Cosa che peraltro ha sottolineato nel suo post su instagram.

Speriamo!!! Grazie per la bella testimonianza.
Megatron ha scritto:Non potrò far altro che seguirvi con estrema simpatia la prossima stagione; custodisco gelosamente 3 jersey di Darius, mio giocatore preferito by far sin dall'ingresso nella lega.

Speriamo. Comunque sarà reciproca per quanto mi riguarda: vedere Big V in versione RT titolare mi incuriosisce.
Giornata di shopping per Roseman, due acquisti low profile che però potrebbero risultare utili:
The Eagles have agreed to terms with S Will Parks, a Philly native, and LB Jatavis Brown.

Parks ė versatile ed è il prototipo di giocatore che ci serve come terza safety. Brown proviene dai chargers e non lo conosco granché, ma con i lb che abbiamo in casa chiunque si può giocare un posto da starter

E infine:
And Nelson Agholor has signed with the Raiders.

Grazie al cielo, cominciavo a temere che l'avrebbero firmato per un altro anno...
ale116 ha scritto:Giornata di shopping per Roseman, due acquisti low profile che però potrebbero risultare utili:
The Eagles have agreed to terms with S Will Parks, a Philly native, and LB Jatavis Brown.

Parks ė versatile ed è il prototipo di giocatore che ci serve come terza safety. Brown proviene dai chargers e non lo conosco granché, ma con i lb che abbiamo in casa chiunque si può giocare un posto da starter

E infine:
And Nelson Agholor has signed with the Raiders.

Grazie al cielo, cominciavo a temere che l'avrebbero firmato per un altro anno...

Agholor non si può dire stesse facendo bene, ma comunque un pò mi dispiace sia andato via, è sempre stato uno dei protagonisti del Superbowl...

Gli altri due non ho idea di chi siano...
Immagino giocatori di rotazione, visto le durate e i contratti.

Leggevo in giro rumors per una possibile trade Julio Jones / Ertz ???
Immagino siano voci come il nostro "calciomercato" solo per vedere click o giornali...
ale116 ha scritto:Julio Jones - Ertz? Tutti rumors di dubbia provenienza e nemmeno credibili imo. I falcons avrebbero un cap hit stellare se dovessero cederlo. Dovrebbero proprio essere in rotta per doverlo madare via.

Mi sembrava infatti robaccia stile calciominchiato
ps non ho detto che non prenderei Ngakoue, anzi visto che è giovane (ci sono draftati di quest'anno che hanno la sua età) e molto forte io lo prenderei anche, ma la prima di quest'anno ci serve per il WR, quindi al massimo offrirei la prima 2021. In realtà sarei per dare qualcosa in meno in termini di assets del draft e proverei a buttar nella mischia magari Graham che pur essendo forte non à giovanissimo ed ha un cap hit consistente, in modo da non appesantire troppo la situazione nel momento in cui bisognerà rifirmare il buon Yannick (in realtà bisogna trovare accordo prima della trade...)
Cosi' eviteremmo di perdere una prima (magari gli diamo una seconda 2021) e bilanciamo il cap hit. In alternativa ci sarebbe Barnett, che è sicuramente meno utile di Graham ma è piu' giovane e il suo stipendio è piu' gestibile.
ale116 ha scritto:ps non ho detto che non prenderei Ngakoue, anzi visto che è giovane (ci sono draftati di quest'anno che hanno la sua età) e molto forte io lo prenderei anche, ma la prima di quest'anno ci serve per il WR, quindi al massimo offrirei la prima 2021. In realtà sarei per dare qualcosa in meno in termini di assets del draft e proverei a buttar nella mischia magari Graham che pur essendo forte non à giovanissimo ed ha un cap hit consistente, in modo da non appesantire troppo la situazione nel momento in cui bisognerà rifirmare il buon Yannick (in realtà bisogna trovare accordo prima della trade...)
Cosi' eviteremmo di perdere una prima (magari gli diamo una seconda 2021) e bilanciamo il cap hit. In alternativa ci sarebbe Barnett, che è sicuramente meno utile di Graham ma è piu' giovane e il suo stipendio è piu' gestibile.

Chiarissimo Ale come sempre!
Grazie mille.

A me cmq Barnett non dispiace...

Ho letto che avremmo preso un altro CB ma immagino sia solo da rotazione dai Rams, 1 anno di contratto.
Si abbiamo firmato Robey Coleman. È un altro slot corner e probabilmente sarà il nuovo nickel titolare, visto che è meglio di Maddox e di Leblanc. Non capisco la mossa di riempirci di slot corner, forse uno tra Maddox o Leblanc sta per finire in una trade... Magari per un wr o un rb.
ale116 ha scritto:Si abbiamo firmato Robey Coleman. È un altro slot corner e probabilmente sarà il nuovo nickel titolare, visto che è meglio di Maddox e di Leblanc. Non capisco la mossa di riempirci di slot corner, forse uno tra Maddox o Leblanc sta per finire in una trade... Magari per un wr o un rb.

Ah, grazie per la chiave di lettura...
Quindi I CB titolari al momento sarebbero Slay da un lato e uno tra Sidney Jones / Rasul Douglas sull'altro?

Senti odore di trade? Con se non erro 8 scelte rimaste al draft, una la si potrebbe anche sacrificare, ma basterà :smt102
Ghino80 ha scritto:
ale116 ha scritto:Si abbiamo firmato Robey Coleman. È un altro slot corner e probabilmente sarà il nuovo nickel titolare, visto che è meglio di Maddox e di Leblanc. Non capisco la mossa di riempirci di slot corner, forse uno tra Maddox o Leblanc sta per finire in una trade... Magari per un wr o un rb.

Ah, grazie per la chiave di lettura...
Quindi I CB titolari al momento sarebbero Slay da un lato e uno tra Sidney Jones / Rasul Douglas sull'altro?

Senti odore di trade? Con se non erro 8 scelte rimaste al draft, una la si potrebbe anche sacrificare, ma basterà :smt102

dalle ultime che ho sentito sembra che le secondarie possano essere
CB1 Slay
CB2 Jones o Maddox(mah)
NICKEL/ DIME Robey Coleman/ Leblanc
S1 McLeod
S2 MIlls
S3 Parks

Non siamo messi male, il punto di domanda grosso è il CB2 e secondariamente quanto tempo servirà a Mills per padroneggiare il nuovo ruolo.

Douglas ha già dei team che lo seguono ed è in trade block, io pensavo a una trade giocatore per giocatore (WR o RB appunto), senza che noi spendessimo altre pick.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!