Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Mills - che mi è sempre piaciuto - a LSU giocava nikel DB ibrido CB/S. Giocava per lo più interno e con una propenzione ad attenzionare il box.

Sempre pensato che il suo ruolo naturale fosse a Safety. Questo è potenzialmente mostruoso lì, quindi bene per voi (anche se ce n'è voluto di tempo :? )
Emiliano the Bus ha scritto:Mills - che mi è sempre piaciuto - a LSU giocava nikel DB ibrido CB/S. Giocava per lo più interno e con una propenzione ad attenzionare il box.

Sempre pensato che il suo ruolo naturale fosse a Safety. Questo è potenzialmente mostruoso lì, quindi bene per voi (anche se ce n'è voluto di tempo :? )

E' quello che ho sempre pensato dal primo anno. Non ha lo spunto per fare il CB esterno, ma ha visione e capacità di tackle. Ha sicuramente una propensione alla positività e un'ottima leadership, che comunque non guastano. Io sono convinto che possa fare bene, ma chiaramente gli servirà un minimo di tempo, e chissà quest'anno quanto tempo avranno con sto ca..o di virus.

triz ha scritto:In questo periodo non riesco proprio a concentrarmi sulla FA.... chissà se il campionato NFL partirà... probabilmente di ma senza pubblico

la FA è la mia unica distrazione. Altrimenti tra moglie a casa e lavoro senza poter mai uscire sarei gia' da TSO.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!