Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ghino80 ha scritto:Staremo a vedere.
E speriamo bene.

Mah. Roseman è sempre li. E non ho sentito aria di cambiamento benché minimo nella gestione del personale.Per ripartire veramente servirebbe proprio una voce nuova a dare la strada al FO nelle scelte sui giocatori.
A quanto pare abbiamo una visita schedulata anche con Jerod Mayo, LB coach dei patriots. Non so come prendere questa notizia, offrire un posto da HC ad un LB coach in una squadra che sui LB ci ha sempre fatto poco affidamento, mi sembra strana come cosa. Forse puntano al Vrabel 2.0...
Leggo post di tifosi che parlano di Rooney rule, ma anche questa non mi sembra un'idea corretta visto che sono già state richieste interviste con piu' allenatori di colore.
ciao a tutti e buon anno nuovo (direi che ne abbiamo bisogno un po tutti)
Mayo magari potrebbe essere un'idea come DC ?
comunque l'anello debole è rimasto il nostro caro Roseman, che a livello di draft continua a non beccarne una... non può draftare i DIK DIK spacciandoli per i QUEEN.....
FlyingMarcus ha scritto:ciao a tutti e buon anno nuovo (direi che ne abbiamo bisogno un po tutti)
Mayo magari potrebbe essere un'idea come DC ?

L'ho sospettato che in realtà poi lo tenessero buono nell'evenienza di firmarlo come dc, ma non ho idea, ne leggo buone opinioni ma lo conosco molto meglio come giocatore che come coach.
Lista dei coach per cui si è richiesto permesso di colloquio o si è già effettivamente effettuato il colloquio. Siamo arrivati in doppia cifra...

Lincoln Riley HC Oklahoma Sooners
Joe Brady OC Panthers
Brian Daboll OC Bills
Robert Saleh DC 49ERS
Arthur Smith OC Titans
Todd Bowles DC Buccaneers
Jered Mayo ILB coach Patriots
Duce Staley RB coach, assistant HC Eagles
Kellen Moore OC Cowboys
Ryan Day HC Ohio State Buckeyes
triz ha scritto:Pare ci sia forte supporto tra i veterani e alcuni ex giocatori per la promozione di Duce Staley a HC

E dubito che a Lurie interessi :lol:
Considerando gli sviluppi di questi giorni (Saleh ai Jets, Arthur Smith ai Falcons, i Chargers sembra che vogliano Daboll) tre candidati vanno depennati, e contemporaneamente altri 3 entrano:
McDaniels OC Patriots(colpa sua se abbiamo perso Reich, ce l'ho legata al dito)
Eric Bienemy OC Chiefs
Brandon Staley DC Rams
triz ha scritto:Sempre più insistenti le voci su McDaniels

Mi tenevo Pederson allora...
PS i Chargers invece di Daboll hanno scelto a sorpresa il DC dei Rams. Resta quindi in corsa per il posto da HC, anche se ovviamente si dovrà aspettare che la squadra venga eliminata(non voglio gufare però, i bills mi stanno simpatici) per poterlo intervistare (come del resto altri candidati come, Bienemy e Bowles).

edit a quanto pare c'e' qualche scappatoia alla solita regola dei colloqui che mi sono perso, sembra che Bowles abbia il colloquio con Lurie nella giornata di oggi...
triz ha scritto:Secondo le radio di Philly McDaniels rimane il favorito.

Sul fronte QB, se io sono Carson Wentz faccio di tutto per farmi tradare a Indy dato che Rivers si e' ritirato.

Ho letto che sembra scontato che Reich lo voglia, ma non è detto sia cosi. Intanto abbiamo sentito anche l'OC dei Colts e pare abbia fatto un'ottima impressione, non so se l'hanno intervistato per chiedergli di fare da HC o per chiedergli se vogliono Wentz :lol:
Sono contento.
1) non è McDaniels
2) ha un buon curriculum ed ha lavorato con Reich.
3) è comunque giovane ma con quasi 10 anni di NFL slle spalle.
4) Ha allenato sia qb che wr
5) serviva aria fresca (per questo non volevo Staley che comunque era parte di un attacco che ha fatto 4 vittorie in una stagione.
6) sembra che sia un altro coach amato dai giocatori ma con più polso di Pederson.

Ora sarà molto importante il resto del coaching staff, a partire dal DC e OC.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!