Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:
DOA ha scritto:Alla fine wentz deve fare 12 partite su 16 per farvi arrivare un 1st round, anche a me non sembra una brutta trade.
Non mi pare una cosa così improbabile vista la linea dei colts

Mi è chiaro quello che intendi, e al netto di infortuni penso che sia un traguardo abbastanza alla portata, ma il mio punto è un altro. Questo è un qb che arriva da un anno completamente storto, ma abbiamo cambiato coach, e quindi sistema di gioco, ha un contratto in estensione che partirebbe proprio quest'anno, perchè non provare a ripartire con lui e vedere come va? L'anno prossimo poi si sarebbero tirate le somme. Magari con Roseman a raccogliere i papaveri.

Questo mi fa pensare che sia stato Wentz a voler andar via
Sto poro cristo comunque oltre a quest'ultimo anno ha dovuto sopportare per due volte Foles che fa le partite della vita in Postseason e gli vince un sb...
Insomma posso capirlo in caso avesse chiesto lui la trade
DOA ha scritto:Questo mi fa pensare che sia stato Wentz a voler andar via
Sto poro cristo comunque oltre a quest'ultimo anno ha dovuto sopportare per due volte Foles che fa le partite della vita in Postseason e gli vince un sb...
Insomma posso capirlo in caso avesse chiesto lui la trade

Beh le voci che girano sembrano puntare al fatto che Wentz ne avesse abbastanza di Roseman e delle sue scelte e che volesse mollare. Ciò non toglie che è un professionista sotto contratto e gli eagles possono comunque non accontentarlo viste anche le implicazioni economiche. Non è un bambino di 10 anni che vuole una caramella....
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Forse è la maniera giusta di svoltare. Evidentemente non credevano piu' in Wentz. Che l'era Hurts inizi! :aleee:

Ma dici che andranno decisi su Hurts o useranno la sesta assoluta su un qb?

penso che la 6 proveranno a usarla per fare trade down. Secondo me arriva un veterano per mettergli un po' di pressa, ma in fin dei conti vogliono vedere cos'ha da dare.
triz ha scritto:Io non sono stato per niente impressionato da Hurts e prenderei un QB alla sei.
Ma spero di ricredermi

Se vogliono un qb secondo me salgono. Io penso che alla 6 ci sarà solo un qb da scegliere (che gioca nella stessa alma mater di Wentz) e non sono per niente convinto che ne valga la pena.
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Io non sono stato per niente impressionato da Hurts e prenderei un QB alla sei.
Ma spero di ricredermi

Se vogliono un qb secondo me salgono. Io penso che alla 6 ci sarà solo un qb da scegliere (che gioca nella stessa alma mater di Wentz) e non sono per niente convinto che ne valga la pena.

Per prendere Trey Lance tanto val tenersi Hurts
Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:Se vogliono un qb secondo me salgono. Io penso che alla 6 ci sarà solo un qb da scegliere (che gioca nella stessa alma mater di Wentz) e non sono per niente convinto che ne valga la pena.

Per me Trey Lance, pur non conoscendolo bene per sapere se è un talento unico o meno, non può valere il rischio di spendere scelte così alte in effetti, ha giocato praticamente una sola stagione.
Però pensavo pure fosse un rischio troppo grande prendere Tua (per via dell'infortunio) con le prime scelte e i Dolphins sono andati comunque su di lui.
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Per prendere Trey Lance tanto val tenersi Hurts

Per me Trey Lance, pur non conoscendolo bene per sapere se è un talento unico o meno, non può valere il rischio di spendere scelte così alte in effetti, ha giocato praticamente una sola stagione.
Però pensavo pure fosse un rischio troppo grande prendere Tua (per via dell'infortunio) con le prime scelte e i Dolphins sono andati comunque su di lui.

Lance è un ottimo prospetto ma ha dei grossi punti interrogativi. Come dici tu ha giocato solo un anno. Io son ancora scottato da D.Kizer che sembrava un mostro (da parole sue. "Un Tom Brady con un corpo da Cam newton" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e poi si è rivelato una pippa. Potrebbe ritagliarsi uno spazio in NFL ma alla 6 sarebbe veramente un azzardo
Cleveland ha scritto:
ale116 ha scritto:Se vogliono un qb secondo me salgono. Io penso che alla 6 ci sarà solo un qb da scegliere (che gioca nella stessa alma mater di Wentz) e non sono per niente convinto che ne valga la pena.

stessa mia idea, alla 6 BPA no matter what, overdraftare un qb con cosi tanti interrogativi mi sembra inutile, voglio dire, abbiamo già Hurts che ci è costato una seconda, almeno proviamolo, visto che non stiamo parlando di sostituirlo con un prospetto sicuramente migliore di lui.
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!