Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

FlyingMarcus ha scritto:Flacco arriva a Phila come backup

un backup dovevamo pur prenderlo, in realtà è passata un po' sottotraccia qui sul forum ma la novità più importante della nostra offseason è la firma di Anthony Harris, che con tutto il bene si possa volere a Mills, è un upgrade di proporzioni enormi nelle secondarie. Sembra si stia cercando un CB e concordo, visto che a parte Slay c'e' più o meno il nulla, anche andando su un FA servirà comunque pescarne un altro nei giri alti del draft. Quello che non mi è chiaro rimane il fattore CAP. A quanto ho capito avevamo grossomodo 3.5M di cap che sono scomparsi con la firma di Flacco. Harris non è ancora a libro paga (e considerando che il suo contratto è da 5M servirà liberarli) poi serviranno i soldi per i rookies.... vedo altre ristrutturazioni all'orizzonte (Cox, Johnson) e una gestione del contratto di Barnett, che sia trade, taglio o rinnovo.
ale116 ha scritto:
FlyingMarcus ha scritto:Flacco arriva a Phila come backup

un backup dovevamo pur prenderlo, in realtà è passata un po' sottotraccia qui sul forum ma la novità più importante della nostra offseason è la firma di Anthony Harris, che con tutto il bene si possa volere a Mills, è un upgrade di proporzioni enormi nelle secondarie. Sembra si stia cercando un CB e concordo, visto che a parte Slay c'e' più o meno il nulla, anche andando su un FA servirà comunque pescarne un altro nei giri alti del draft. Quello che non mi è chiaro rimane il fattore CAP. A quanto ho capito avevamo grossomodo 3.5M di cap che sono scomparsi con la firma di Flacco. Harris non è ancora a libro paga (e considerando che il suo contratto è da 5M servirà liberarli) poi serviranno i soldi per i rookies.... vedo altre ristrutturazioni all'orizzonte (Cox, Johnson) e una gestione del contratto di Barnett, che sia trade, taglio o rinnovo.

HOPE
Se Wentz non viene panchinato o non si rompe, altrimenti le prime sono 2. Leggo che Roseman ha provato a salire alla 3 per prendere Wilson ma non avendo avuto "rassicurazioni" ha fatto trade down, e nel frattempo sono saliti i niners. Le prime 3 picks sono quindi scritte, a parte Jax che si sapeva, i Jets prenderanno Wilson e i niners un altro qb. Gil eagles alla 12 dovranno pescare bene, certo ci siamo persi la possibilità di scegliere Pitts o Chase che sarebbero stati dei playmaker dal day1. Noostante la pick 1 aggiunta la trade non mi è piaciuta.
triz ha scritto:Anche a me non è piaciuta la trade e non ne capisco bene il senso

e' da un pò che in quel di Philly non si capisce molto il senso delle cose...
Bah... vedremo... sarà un anno di transizione in ogni caso, sperando che sia solo uno, anche se ne dubito.
Risveglio il thread assopito per un paio di aggiornamenti, abbiamo rifirmato (spero al minimo salariale) il rb Jordan Howard, e visto l'anno scorso penso che non sopravviverà al training camp.
Molto più interessante, viste le voragini presenti nel ruolo, l'innesto di Wilson (ex Vikings) tra i LBs. Tra i free agents rimasti era quello che avrei sicuramente puntato, date le caratteristiche, l'età (26 anni) e la compatibilità con il gioco che proporrà il nostro nuovo DC Gannon. La firma è per un annuale a 3.25M, e sicuramente con la possibilità di rifirmarlo a cap libero l'anno prossimo se si rivelasse un buon innesto, come credo. Se Singleton dovesse ripetere la buona stagione e con la possibilità che i 2 rookies 2020 inizino a far vedere qualcosa, vedo molto improbabile anche per quest'anno che gli eagles draftino un lb nei primi giri come era stato ipotizzato visto il cambio regime e la necessità nel ruolo (almeno fino ad oggi).
ale116 ha scritto:Risveglio il thread assopito per un paio di aggiornamenti, abbiamo rifirmato (spero al minimo salariale) il rb Jordan Howard, e visto l'anno scorso penso che non sopravviverà al training camp.
Molto più interessante, viste le voragini presenti nel ruolo, l'innesto di Wilson (ex Vikings) tra i LBs. Tra i free agents rimasti era quello che avrei sicuramente puntato, date le caratteristiche, l'età (26 anni) e la compatibilità con il gioco che proporrà il nostro nuovo DC Gannon. La firma è per un annuale a 3.25M, e sicuramente con la possibilità di rifirmarlo a cap libero l'anno prossimo se si rivelasse un buon innesto, come credo. Se Singleton dovesse ripetere la buona stagione e con la possibilità che i 2 rookies 2020 inizino a far vedere qualcosa, vedo molto improbabile anche per quest'anno che gli eagles draftino un lb nei primi giri come era stato ipotizzato visto il cambio regime e la necessità nel ruolo (almeno fino ad oggi).

Non so se quest'ultima sia una buona notizia o no... Io speravo in un Draft che mettesse una bella pezza alla difesa, una volta per tutte...
Dovrò arrendermi all'idea...
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!